Ciao a tutti e bentornati!
In realtà sono io quella che ogni tanto sta latitando... ma è che proprio non riesco a concentrarmi su niente in questi giorni... eppure mi ci devo mettere se no esco pazza!
Oggi è stata un'altra giornata all'insegna del dolce far niente, o meglio: all'insegna del non studio!
Stamattina sono stata svegliata dal telefono, era il corriere della bonprix che mi diceva che stava arrivando col mio pacco: da quando in qua telefonano?
Cmq stavo aspettando il pacco con ansia e quindi sono stata felicissima di riceverlo!
Dentro c'erano tutti i vestiti che ho preso per andare a Friburgo... inutile segnalare che mi sono potuta misurare solo le scarpe e i sandali (bellissimi!) visto che i vestiti li ho presi tutti di una taglia in meno per incentivare la dieta!
Howard stai attento le Yellow Capesse stanno arrivando! uhuhuhuh!
Dopo ho cazzeggiato su internet per un bel po', sono andata a vedere se trovavo le ricariche per la stampante ma non le avevano e quindi mi sono dovuta arrangiare per fare una cosa per Lisuccia... ma alla fine è venuto lo stesso!
Dopo pranzo ho cazzeggiato ancora un po' con Annina e Swapri e Giuseppe(che da oggi è anche lui un membro di YP! Il primo Yellow Fan Pisellomunito!), finquando Pamela non si è collegata per dirmi che Mark era in vacanza in Toscana con la famiglia fino a 3 giorni fa!
Ci sono rimasta: Mark cazzo mi potevi avvisare! ahahahha Io sono una fan innocua.... almeno ti venivo a portare le lettere uhuhuhuh
Ho visto le foto... che dire: dopo la notizia del New Bebè, lui e Emma paiono proprio felici e contenti... sono happy per lui, l'ho visto sicuramente meglio rispetto a Marzo, ma per un attimo è stato come se il macigno ri-saltasse sulla mia capoccia... solo per un attimo, perchè ero in ritardo che dovevo vedermi con Lisa per darle la cosa che le avevo stampato, e vedere lei mi ha fatto bene, mi ha dato una botta di realtà per cui ritornando a casa dalla Posta, dove ho spedito i primi tesserini, ho deciso che era venuto il momento di scendere dall'albero di Pere, che devo un attimo realizzare che magari tutto quello che abbiamo pensato da Dicembre ad ora, dovuto alle dichiarazioni poco consolanti di alcune fan che avevano parlato con lui, e da come io stessa lo avevo visto, sia stato un'esagerazione di un momento strano della sua vita... voglio credere che sia così, devo crederlo, perchè altrimenti non ci capisco più niente!
E anche se Lisa e Fiore mi dicono delle cose che finora filavano,e i Tarocchi dicevano lo stesso... non so più a chi o cosa credere...
Alla sua faccia attuale o a quella di 7 mesi fa? Alle dichiarazioni ufficiali o alle voci? Al mio stomaco o alle notizie ufficiali?
Meglio non farsi tante domande, e scriversi a caratteri cubitali nel cervello la solita, amara verità: che io non faccio parte della sua vita.
Quindi a cosa serve arrovellarsi il cervello? Se sta bene o se sta male, se è triste o contento, io lo so sempre in differita, e in ogni caso non posso farci proprio un bel niente.
Sulla via del ritorno a casa mi sono come sempre fermata da Maurizio e Marilù nel tentativo di fare in fretta la personalizzazione per il regalo di Dougie... macchè! Tutto il pomeriggio là dentro sono stata, come al solito! Ma almeno stavolta abbiamo finito e quindi ora devo solo aspettare che arrivino le magliette e che me le preparino... mi sa che si fa almeno metà luglio!
Ho chiamato Anny un paio di volte, poi mi sono collegata ad msn dal negozio ma lei non mi rispondeva... ho provato a chiamarla e cmq non mi ha risposto... infatti stasera ho anche chiamato Swapri per vedere se sapeva qualcosa... ma non ne sapeva niente!
Loro Toscane sono rimaste ancora peggio alla notizia di avere Mark nella loro regione... un po' come se io sapessi che stava tipo a Santa Maria di Castellabate o Palinuro(prov. di Salerno entrambi)! ahahah
Vabbè alla fine che lui sia fissato con la Toscana è risaputo... ed in effetti la Toscana è meravigliosa... altrimenti non avrei due parti di Tutto Cambia ambientate lì!
Ora sto avendo un dibattito con una ragazza su msn sul fatto di poter ambientare o meno i romanzi in posti in cui non vivi... ma a parte che Tutto Cambia è talmente complesso e psicologico che te ne freghi di Napoli, Londra e Pitigliano... Allora che faccio li ambiento tutti in provincia di Napoli?
Non mi pare un'ottima idea!
Già Una Volta Nella Vita è a cavallo ancora tra Londra, Ibiza e Milano... dovrò fare na spedizione a Milano volta alle descrizioni... e ci devo andare d'inverno perchè d'inverno ci si muoveranno i personaggi!
Già mi vedo quest'estate a Ibiza tra una discoteca e l'altra col mio taccuino a prendere appunti ahahah!
Mi sa che è venuto il momento che mi compro il Moleskine... E mi piglieranno per pazza perchè non ballo ma scrivo cecandomi nella discoteca! ahahahah
Stasera quando sono tornata a casa la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare il sito di YPC con le foto del regalo finalmente ultimato... è bellissimo!
Poi ho parlato un bel po' con Fiore e con Giuseppe, che nel frattempo era in esplorazione del mondo della Yellow Family... ha detto che stiamo fuori un bel po' ahahhaha
E poi, proprio poco fa, ho aperto la posta di Libero e ho visto che Maria, la mia amica, mi aveva mandato un paio di mail... di solito cestino tutto senza nemmeno leggere, ma ho visto che non era una catena e le ho aperte: una era un'offerta di lavoro temporaneo qui a Napoli per organizzare un evento, ma era proprio nei giorni in cui io sarò a Stoccarda, e poi l'altra era... un master in congressi ed eventi... quello che volevo fare io + o meno... solo che non è a Milano stavolta... è a Londra.
Io non so più come interpretare certi segni... Maria è stata carinissima a mandarmi questa mail, proprio l'altro giorno le dissi: "Il master alla Bocconi era la mia scusa per andare via, ora che non lo fanno più non trovo una motivazione valida per lasciare questa casa, mia madre e questa città.". Lei ha voluto darmi una motivazione... L'unico problema è che questo master inizierebbe a Ottobre, accettano anche laureandi ma io proprio ad Ottobre mi devo laureare! uhuhuhuh
Come si fa? Torno toccata e fuga per laurearmi? ahah a livello prendo il volo la sera prima, vado a discutere e riparto dopo la festa? ahahahah
Ma togliendo questi problemi tecnici... Come interpretare il fatto che proprio il giorno in cui decido di scendere dal Pero, qualcuno mi invia una proposta per andare a vivere 4 mesi a Londra?
Non ci sto capendo un bel niente... Se è vero, come dicono Lisa e Fiore, che le coincidenze non esistono, significa che qualcuno, qualcosa, mi sta cercando di comunicare quello che devo fare...
Ma i segnali sono contrastanti, e non capisco!
Entità superiore che stai cercando di parlarmi... sii più chiara, per favore!
Ora vado a letto, domani vorrei cercare di scrivere la tesi... è venuto il momento!
1 commento:
Dunque maggie io non so più come spiegarti di far agire la tua energia, che praticamente te lo fa capire in tutte le salse. Non posso essere io a dirti cosa devi o non devi fare della tua vita, perchè non sono nessuno..... ma se accetti un consiglio da persona esterna ai fatti io fossi in te mi formulerei delle domande più mirate e vedrai che le coincidenze e la tua energia ti diranno che direzione prendere. Lo sentirai tu nel tuo profondo il tuo corpo ti spingerà verso la giusta direzione, e non riuscirai a fermarla. Credi che noi tutti abbiamo delle risposte per gli altri e gli altri le hanno per noi. Se imposti bene non avrai più dubbi......... Comunque io andrei a Londra in fondo a prescindere da tutto il discorso Mark, è il tuo sogno poter trovare lavoro là. Perciò bimba valuta bene....... se è fattibile prendi l'occasione deciditi. Poi da cosa nasce cosa, tutto dipende da te. Amore la vita va vissuta, e se poi non ne varrà la pena... beh, almeno ci avrai provato. Tutto serve nella vita per crescere ed andare avanti non abbatterti mai. Tu hai gli strumenti adatti e delle buone basi per ruscire nel tuo progetto lavorativo. Valuta e decidi, la vita è tua non degli altri, tu sola sei l'artefice di te stessa, ed allora coraggio, anche se il bivio fa paura tu sei coraggiosa come sempre troverai la soluzione adatta.Baci a tutti!!!!! LAELYA!!!!!
Posta un commento