martedì 24 giugno 2008

Esperienze... singolari!

Buonasera a tutti e benritrovati Ici!
Sono rientrata da circa un'ora da un caffè con Lisuccia, fa un caldo di pazzi... e ho sfoggiato il mio pinocchietto nuovo!
Insomma, sti giorni dovevano essere all'insegna della scrittura della tesi e invece non ho fatto un emerito cacchio... da domani devo impormi su me stessa, alle 15 spengo il pc e chi si è visto si è visto devo studiare!
E prima delle 20 non lo riaccendo!!!

Bene, pensando ai giorni scorsi, ovvero ieri e oggi,in cui ho avuto alcune esperienze davvero singolari, da vari punti di vista.
Prima di tutto, ho avuto una nausea bestiale come non la avevo da anni per tutta la giornata di ieri... talmente tanta che dopo aver pagato gli hotel al CTS (meno 28 giorni alla partenza, uppippààà) ed essermi misurata un'infinità di pantaloni nel camerino del negozio del mio cinese di fiducia, e averne poi acquistati 4, ho riaccompagnato Titina dalla cugina e me ne sono tornata a casa!
Un'esperienza nuova è stata anche parcheggiare su striscia blu senza preoccuparmi del grattino perchè da ieri non si paga + la sosta!! Che bello!

Poi, ieri mattina, parlavo con un mio contatto di msn che mi ha introdotto al BDSM... per chi non sapesse cos'è, vi dico quello che mi ha detto lui: cercatelo su google!
ahah nono si tratta delle famose pratiche sadomaso, quelle con le corde i frustini le tute di lattice etc etc non andiamo avanti che questo è un blog per tutta la famiglia! ahahha
Ovviamente i confini tra un normale round di sesso con manette e nastri e 'ste cose streveze sono molto labili... ma veniamo all'esperienza!
Insomma il tipo mi propone di fare un test per vedere se mi piacerebbero o infastidirebbero certe situazioni... ora, lui era del tutto serio proponendomi la cosa e dicendomi ciò che dovevo fare... ma io non lo ero per niente eseguendo le posizioni e cose varie!
All'inizio ero reticente...ma poi mi sono detta: vediamo che mi propina 'sto tipo, magari ne vien fuori qualcosa di buono da scrivere sul blog... e così è stato!
Bene, inizia dicendomi di concentrarmi, in modo da creare una specie di contatto tra me e lui... come faccio a creare un contatto con uno che non so manco com'è fatto di faccia???
Ok, metto msn su occupato e cerco di concentrarmi e rilassarmi come mi dice lui... dovrei entrare in contatto col suo cervello o non so che... ma secondo voi IO A CHI POSSO PENSARE RILASSANDOMI E CONCENTRANDOMI?
Bingo!

"Sei il primo mio pensiero che il mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco!"

ahahaha a buon intenditor poche parole... e a chi non intende: mi è venuto in mente Mark!
Il tipo mi dice di abbassare le braccia accanto al corpo, lasciarle penzoloni e poi metterle dietro la schiena con i polsi sovrapposti, come se fossi legata appunto. C'è da dire che io non potevo scrivere + al pc dall'inizio del test... ma ho risposto cmq ad Annina dopo qualche minuto, visto che continuava a scrivermi e mi si stavano anchilosando le spalle!
Diciamo che dover leggere le cose da fare sullo schermo non è che aiutasse la concentrazione... e anche il fatto che io cantassi "u are my sunshine, my only sunshine" era d'ostacolo, nonchè inquietante...
Insomma, poi dovevo inarcare la schiena (non ha specificato se in avanti o indietro... credo indietro perchè quando ti legano ti tirano dietro, no? AIUTO NON MI HANNO MAI LEGATA IN VITA MIA!) leggermente, e osservarmi le tette... ma perchè? Cioè spiegatemi perchè dovevo osservare le mie tette? le vedo tutti i santi giorni! Tra parentesi più che le tette mi guardavo la scritta sulla maglia, visto che loro erano sotto, nel reggiseno... ma andiamo avanti!
Dopo aver osservato le tette, dovevo immaginare di voler dare attenzione alle mie tette... MA CHE SIGNIFICA??
Indecisa sul significato da attribuire al dare attenzione alle tette, non potendo scrivere perchè ero virtualmente legata... il pensiero ha iniziato a volare! Cmq c'è da dire che le uniche attenzioni che do alle mie tette sono lavarle, mettere loro le cremine, schiattare ogni tanto qualche brufolo infame sul decolletè... Non è che poi le considero molto in altri momenti della giornata! Insomma, stanno lì nel reggiseno, me le porto dietro da anni ormai... vabbè, insomma in capa a lui dovevo sentirmi impedita dal fatto di non poter dare attenzione alle tette perchè ero legata... insomma, come se fossi appena uscita dalla doccia, e qualcuno mi impedisse di mettere l'idratante!
Bella storia oh! Mi incazzerei come 'na faina! MA COME NON MI FAI METTERE LA CREMA? Ma vafancapo!
Insomma dopo questa cosa, dovevo immaginare di dare attenzione alle tette con lo sguardo... cioè creare una mia proiezione mentale che mettesse la crema al posto mio? MA ROBA DA RICOVERO ALLA NEURO!! Quello è stato il momento in cui ho risposto al richiamo arancione di messenger e ho liberato la destra per ticchettare mezza risposta ad Anny che mi chiedeva qualcosa inerente le news del Club uhuhuh.
Insomma, dopo che riuscivo con la mia proiezione mentale a dare attenzione alle tette (che a sto punto nel suo cervello era palparmi sensualmente le tette, col pensiero? I have no idea at all!) dovevo immaginarmi lui che da davanti a me si spostava alle mie spalle, mi accarezzava il viso, mi baciava il collo e poi mi slegava e usciva dalla stanza. Fine del test.
Io allibita... a parte che immaginate benissimo nel mio cervello chi mi ha baciato e tutto il resto... e col cavolo che lo facevo uscire dalla stanza!
Cioè ma vieni qua dove vai! ahahaha

Insomma il risultato è stato che tutta la situazione mi avrebbe infastidito, semplicemente perchè avendo io una spiccata personalità leader in tutto so perfettamente che non potrei fare lo Slave manco a pagarmi oro!
So' troppo Master io ahahahhahahahaha
No cmq alla fine credo che dipende dalla situazione, da con chi sei, da chi ti lega e chi leghi tu... o qualsiasi altra cosa!
Il punto è che essere legata per 5 minuti da Mark non mi avrebbe infastidito... ma poi col cavolo che usciva dalla stanza!!!
Alla fine secondo me ci sono delle cose che sono patologiche... cioè ci sono pratiche veramente assurde, basta guardare un po' di film e telefilm col bollino rosso per accorgersene, o farti un giro in internet...
La virtù sta nel mezzo, dicevano i latini... e lo scambio dei ruoli e del potere è la cosa migliore sempre e comunque, nella maggior parte delle situazioni della vita.
Altrimenti la cosa diventa cronica.

Stamane poi ho finalmente mandato una mail (la prima in 11 anni!) alla mia amica Daniela, la mia penpal dal 1996!
Lei vive in Germania, è tedesca, e ci siamo viste l'ultima volta nel 2001... e ora la rivedrò!
Le avevo appunto scritto per dirle che a Luglio sono lì, sapendo che lei ora non vive più a Monaco ma a Heilbronn, e se lei era lì e non in ferie, potevamo vederci!
Che bello quando oggi pomeriggio mi ha risposto che sarà lì, addirittura mi ha detto che potevamo stare a casa sua ma noi abbiam l'hotel a Stoccarda e non vorrei cmq disturbarla!
Sono felicissima, in tutti questi anni lei è l'unica amica di penna con cui sono rimasta in contatto, e non si scorda mai di mandarmi la cartolina in ogni posto in cui va!

Stasera invece, quando siamo andate a prendere il caffè, la serata era iniziata proprio male: Lisa con un umore pessimo, io che la guardavo abbastanza stranita cercando di sdrammatizzare, sensazioni negative in ogni dove...
Poi ci siamo alzate per andare a pagare il conto, ed è successa una cosa stranissima, ancora non so come: il tacco della mia scarpa si è inceppato nei lacci della sua, e non riuscivamo più a districarlo! ahahahhahaha madò siamo schiattate a ridere all'ingresso del bar (eravamo nella sala all'aperto prima), io mezza in bilico con sto tacco e cercavo di contorcere il piede per toglierlo, ma visto che la scarpa era aperta mi si sfilava dal piede e restava appizzata sulla scarpa di Lisa!
Alla fine ci siamo riuscite, ridevamo noi, ridevano i baristi e la gente fuori che aveva visto ahahahaha
Poi abbiamo fatto ancora un giro in macchina e quando siamo tornate a casa tutti i cattivi pensieri erano passati...

E mentre la voce di Mark mi sta accompagnando nella notte, lentamente nel sonno e tra le braccia di Morfeo, ora, dopo questo periodo un po' così, posso dire finalmente di nuovo di essere contenta di essere come sono, avere quello che ho, fare quello che faccio.

Buonanotte a tutti i miei amici, Buonanotte a Lisa, Buonanotte a Mark e Buonanotte a me.

Sogni d'oro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cumpagnella mia!!! sai gia ki sono!! bel post ke hai scritto e da tempo ke non aprivo il tuo blog mi mancavano propio le tue sensazioni sei sempre spontanea elle cose ke fai!!! il test devo dire la verità non e ke ho capito sto tipo alla fine cosa volesse da te, cmq nun o pnzà!! non mi sono dimenticata di dirti una cosa, ma o pienz semb a markino anke questo post c e il suo nome, tanto x cambiare!! hahahha!! ora ti lasci vadoa cucinare a presto cumpagnella!!

Maggie ha detto...

come si fa a non pensare a Mark? se me lo sai dire, dimmelo, perchè è una cosa che vorrei poter fare!
E' più forte di me pensarci...

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo povero pazzo ????????? Che pena che mi fa??? Ma li trovi tutti te Maggie??????? Comunque contenta tu......... Comunque il Markino bello ci swtà sempre bene!!!!!! Ci riempie le giornate anxhe solo il pensiero di lui, vero Maggie????

Maggie ha detto...

No, non sono contenta io, ma che ci posso fare!
La prossima volta evito di raccontarvelo... così voi non ridete e io non passo per quella che si accontenta degli ultra 40enni strani, va bene?
E no, il pensiero di Mark non basta... mi manca cmq

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.