Anche se in realtà la mia Quaresima inizierà domenica... veramente sarei indecisa se fare un 40 giorni di senza carne e senza dolci, solo senza carne(visto che i dolci non è che li faccio +), solo senza dolci, solo senza cioccolata, mangiare la carne ma non il venerdì e la domenica... uffa!!
Mi sa che alla fine opterò per quest'ultima opzione... ogni tanto un poco di carne ci vuole!E poi fuori casa il pesce costa un'occhio della testa, e manco mi posso abboffare di latticini e uova, ora che sono a dieta!
Per i dolci opterò una volta a settimana... quando capita!
Dovrebbe essere così la mia settimana
Lunedì: Carne bianca
Martedì: Latticino
Mercoledì: Carne Rossa
Giovedì: Uova
Venerdì: Pesce
Sabato: Carne conservata(salumi e scatolette)
Domenica: Pesce
Ovviamente questa settimana è riferita solo alla cena e potrà essere soggetta a variazioni a seconda delle mie esigenze!
Passiamo ora a parlare di com'è andata la giornata ieri:
Al lavoro 2 palle tremende, in quel supermercato non c'era nessuno, se sono venuti 10 bimbi in tutta la giornata sono pure troppi! Abbiamo fatto le foto agli adulti e ai vekkietti, eheh!
Durante la pausa pranzo, siamo andati a raggiungere gli altri a Quarto(ahi, povera benzina e tangenziale!! rivoglio i miei din din!!), dove è successo un po' di tutto.
Avvenimenti di rilievo: Scherzo di quasi tutti a Titti, in cui le hanno detto che Gerardo(altro animatore, ieri non presente) si era ingrippato di lei. Lei non stava in vena di scherzi per questioni personali sue, e si è incazzata.
Quando io ho detto agli altri che secondo me avevano sbagliato a dirle sti fatti(io non sapevo fosse uno scherzo!), Andrea mi risponde che anche io c'ho uno che mi viene appresso in agenzia, ma che non lo so e non si fa avanti perchè sn fidanzata! ahahah che ridere! Secondo lui ci credo pure!!(Ma se poi ci credo, chi sarà mai??ahah)
Poi, io mi ero portata la manipolazione e il libro dei palloncini che ho comprato, e tutti si sono messi a fare le stronzate coi miei palloni, e mi hanno fatto un pene rosa e appeso vicino alla macchina!! Io ovviamente non mi sono offesa, anzi, ho gradito molto l'opera d'arte ( fatta da Adriano... quasi quasi avviso Luisa!!AHAH) e non l'avrei tolta se non si fosse scoppiata una gonade!! ahahaha!!
Terzo, si sono appiccicati Dimitri e Andrea per via di un Cral saltato domenica, e in cui Andrea era tecnico, e rimproverava agli animatori di essersene stati con le mani in mano mentre loro smontavano e riponevano l'attrezzatura sotto una pioggia torrenziale!!
Come ho detto ieri, ha ragione Andrea sotto il lato umano, ma sotto il lato professionale gli animatori non sono tenuti a montare e smontare!! Quindi boh, la discussione era su se gli animatori dovevano essere pagati perchè cmq erano arrivati fino lì, oppure no perchè non avevano iniziato a lavorare...
Allora, secondo me, ai tecnici va paga piena, perchè cmq hanno fatto il loro lavoro, agli animatori andrebbe una piccola indennità di servizio, perchè loro si sono scomodati e avevano cmq il pomeriggio impegnato per il lavoro: quindi non paga piena, ma almeno un 30% sì.
Ieri sera, dopo il lavoro, sono andata da Francesco, che voleva portarmi a vedere i carri a Saviano, ma io stavo morendo di stanchezza!!
Quindi siamo rimasti a casa sua, dove abbiamo mangiato la Lasagna, le Chiacchiere, il Migliaccio e il Saguinaccio, e inoltre anche una Ciambella Marmorizzata che avevano avuto regalata da una zia... Non oso contare quante calorie ho ingerito!
Sono tornata a casa morta di sonno, e infatti mi sono svegliata alle 13.30!!
Ora mi sono lavata, vestita e devo iniziare a studiare...
Ma prima un bel caffettigno!!
Nessun commento:
Posta un commento