viene sempre un po' di malinconia la sera... stasera mi sono abboffata, ma prometto a me stessa che è l'ultima volta: da domani dieta ferrea, con piccoli sgarri sì, ma stop alle grandi abbuffate post-cena.
Devo raggiungere il peso forma entro giugno... ed entro giugno mi voglio laureare... Non mi va di fare le corse, ma nemmeno di perdere altro tempo.
Da domani dieta, palestra e studio assiduo. Poi voglio uscire e divertirmi, ed infine viene il lavoro. D'altronde non è che mi servano tutti sti soldi per vivere, potrei pure smettere e non è detto che non lo faccia... certo sto master rompe le balle!!
Vabbè, sulla questione soldi si vede poi, fatto sta che vorrei andare a mare a giugno e luglio, e non schiattare a lavoro e a casa!
Con Francesco non so ancora che fare: gli voglio troppo bene, ma non voglio nè fare la suora di clausura, come sto facendo ultimamente, nè condurre due vite parallele...
Insomma, ora sta a lui fare qcs di costruttivo!
Non so nemmeno come comportarmi con l'esame... da una parte vorrei andare a tentarlo, dall'altra potrei pagare il resto dell'anno di fuori corso e laurearmi a giugno, spostando l'inizio della specialistica ad ottobre.
Tanto ormai 4 anni della mia vita li ho persi, e non per l'università!
Voglio uscire uscire uscire! Divertirmi, viaggiare e andare in vacanza!
Non importa dove, come e perchè, nè con chi.
Basta che recupero il tempo perduto a fare la vita sotto-tono con Fra.
Ora vado a prepararmi, domattina palestra!!
Nessun commento:
Posta un commento