domenica 4 marzo 2007

finalmente la fine!

Dopo 2 anni di tribolazioni, questa mattina (ormai è ieri mattina, ma ho dormito tutto il pomeriggio e la sera, fino alle 23) finalmente ho fatto l'esame di Marketing. Se sapevo che non mi sarebbe venuto nessun colpo apoplettico, e che potevo studiare quel poco che ho studiato, sarei andata prima (forse... ma il mio inconscio me l'avrebbe permesso??).
Per evitare di far vincere la parte di me che non mi vuole laureata (ma non capisco, perchè?) e che non mi avrebbe fatto svegliare, non ho dormito tutta la notte, approfittandone per ripetere ancora un po'...
Arrivata alla stazione della Circumvesuviana iniziavo ad essere piuttosto nervosa, e avevo quasi un attacco di panico, che sono però riuscita a far passare.
All'uni inizialmente ero nervosa, poi però, dopo essere uscita fuori a parlare con Emanuela (che manco stavolta ha dato l'esame, grrr) e Cristina, mi sono come resa conto che non me ne fregava niente, e quindi quando mi hanno chiamata ero tranquillissima, e, pur non essendo andata brillantemente(mi sono impappinata su una domanda) e avendo preso 22 (m ail voto + alto che hanno messo è stato 25...), mi sento pienamente soddisfatta di me!
Anche se in realtà, dopo 2 anni con sto mattone, non ho ancora realizzato che da oggi posso accantonare il libro di Kotler!!
Da domani voglio pensare solo alla tesi... in realtà avrei in mente di fare la pazzia di scrivere i primi due capitoli entro mercoledì notte e consegnarli al prof. all'esame che ha giovedì mattina... e vedere se mi fa laureare ad aprile!!
Com'è vero che mi dovevo levare st'esame dalle palle per riprendermi un poco!
E devo ringraziare Francesco e Raffaella che mi sono stati vicino e mi hanno fatto la wallera... Grazie!!
Ora ho una fame tremenda, ma visto che ho anche superato le 1200 kcal, prima di domattina alle 7 non posso mangiare niente... ho ingurgitato una banana ma non ha fatto molto effetto... bè, continuerò ad abboffarmi d'acqua, domani mi devo pure pesare!!(che poi sarebbe tra 7 h...)
Baci a tutti!!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.