Ieri sera, come avevo già scritto nel mio post precedente(che però non compare in home page quando apro il blog, non capisco perchè...) sono andata alla festa di 18 anni di mio cugino Sebastiano (uno dei tanti Sebastiani di famiglia... questo vizio di mettere ai figli i nomi dei nonni... non lo capirò mai!!).
La festa è stata uno sballo, non so come sono riuscita anche a vedermi bella nello specchio, e, udite udite, ero riuscita a farmi un French decente alle unghie!
Ho rivisto cugini che non vedevo da una vita, cugini che vedo una volta all'anno e cugini che vedo + spesso...
Abbiamo ballato i latino-americani e fatto casino, abbiamo solo snobbato il Karaoke per evitare che zio Giggino cantasse... in presenza dei suoceri!
Insomma, mi sono sentita veramente bene dopo un sacco di tempo... anche se poi oggi ero distrutta e non mi sono svegliata prima delle 11.30(i balli di ieri sera, uniti alla birra, uniti al troppo mangiare ma, soprattutto: uniti alle 2 ore di fitness di ieri pomeriggio!!)!
Quando vedo i parenti da parte di mio padre sento realmente, giusto per un po', di fare parte di qualcosa, cosa che non mi succede coi parenti di mia mamma(non sto parlando dei miei zii sopra, ma dei cugini etc).... e non capisco perchè, forse è qcs di mio interno, o forse per il fatto che, se coi fratelli di mio padre posso soprassedere sul fatto che ignorino mia mamma, coi parenti di mia mamma non posso... In ogni caso alla mia festa di laurea se la troveranno davanti, e voglio vedere chi ha il coraggio di evitarla.
Questo mi fa pensare che devo trovare un locale attrezzato per i disabili, perchè se no come la scendiamo la carrozzella? a meno che per luglio Nicola (il fisioterapista di mamma) non riesca a mettermela in piedi...).
Cmq l'unico pungolo negativo della serata è stato il fatto che tutti mi chiedevano di Francesco... ho detto che non era riuscito a prendersi la festa a lavoro, il che non sarebbe nemmeno stato del tutto vero, visto che invece lui nn l'avrebbe chiesta cmq la giornata!
Non ho detto a nessuno che non stiamo più insieme, perchè non mi va di rendere pubblica questa cosa se prima non chiariamo tra di noi... Io personalmente non posso credere di buttare 4 anni di storia nel cesso così, senza riprovarci nemmeno mezza volta...
Il fatto bello è che mia cugina Maria ha organizzato una cena per mercoledì sera, a cui dovremmo partecipare anche noi 2... non so se a Francesco va di venirci, in ogni caso se mi dice di no, o dico la verità oppure Maria ha detto che si fa dopo Pasqua... gli ho mandato un sms ieri sera ma non mi ha risposto... ora provo a chiamarlo, speriamo bene...
Nessun commento:
Posta un commento