giovedì 26 giugno 2008

E Lucy commentò:"Raga nn andate + al mcdonalds!" Ceeerrrttooo!!!

Buonasera a tutti!

Oggi è stata una giornata allegra, nonostante ieri sera stessi abbattuta e credevo di andare a dormire ancora peggio... e invece no!
Mi sono riletta solo un po'di Tutto Cambia e mi sono cambiate le prospettive di vita... che bello!
Io devo finire la correzione di quel libro, è la vita mia!
Sono scesa in ritardo per andare a Napoli, e sul bus dei turisti americani mi hanno chiesto indicazioni per andare al porto... Gliele ho prontamente date, e lui mi chiede (scrivo in italiano per facilitare coloro che non sanno l'inglese): "Di dove sei?"
e io, un po' stupita:"Bè, vivo a Portici, una città qua vicino..."
e lui: "cioè, mi stai dicendo che sei italiana?"
e io, rassegnata: "sì..."
AIUTO NON NE POSSO PIU'! Farò istanza per avere la cittadinanza Inglese, voglio diventare Suddita di Sua Maestà!!!
poi sono stata interrotta da una telefonata di Mexia... parte Gravity. "Sorry...." e parlo con lei, poi lui riprende: "No è che parli l'inglese molto bene, pensavamo fossi...."
C'è bisogno che lo scriva???????????
Mark sono più inglese di te ahahahaha
Proprio ieri parlavo con Giuseppe della mia paura di prendere l'accento Mancuniano a furia di ascoltare i Take parlare... visto che io subito prendo l'accento!
Poi mi hanno detto che erano della Florida, abbiamo commentato il gran caldo (io so inglese, parlo del tempo per rompere il ghiaccio!) e poi insomma lei mi ha chiesto come mi chiamavo, ci siamo presentate e ho indicato loro la fermata.


E ho fatto la mia buona azione quotidiana, anzi, oggi mi sentivo proprio buona perchè ho ceduto il mio posto nell' ERRE 2(prima regola per sopravvivere all'R2: sederti. Se sei in piedi sei vittima di borseggiatori e maniaci di ogni tipo, nonchè dell'olezzo di ascella degli altri astanti), quindi era già la seconda buona azione!
Scesa alla galleria mi sono subito fiondata in libreria alla ricerca della Guida che mi serviva... e l'ho trovata!
Ora devo solo impegnarmi per farla diventare una specie di diario di viaggio dagli occhi miei agli occhi dell'uomo a cui la darò.. un giorno!


Poi sono entrata da Zara perchè avevo visto un vestito Giallo in vetrina proprio bellino... ho iniziato a girare per tutto il negozio senza trovarlo, intanto mi sono innamorata di una maglia a strisce rosa e bianche con applicato un purpetiello (è + una medusa in realtà), mi ci farò scrivere I'm not zuppa e cozz? ahahahah
In questa mia ricerca del vestito mi ha raggiunto Giovy che avevamo appuntamento per mangiare insieme pure con Mexia, che era però in ritardo!
Abbiamo cercato e poi chiesto alla commessa, ha detto che lo andava a prendere in magazzino ma non c'era + la mia taglia! Io affranta ma ecco che Giovy vede un vestito simile, e la taglia c'è!
La mia missione: Maggie il pacchetto giallo! potrà avere successo!


Ecco che usciamo e dobbiamo andare incontro a Mexia da Alcott, a Giovy si rompe il fermacapelli, lei è già disperata ma io le indico la profumeria alle nostre spalle: vedi se lo tiene! ahahahah
mentre lei entra per comprare il fermaglio, io resto fuori per vedere se passa MExia, mi chiama Swapri e parliamo un po', poi le passo Giovy e ci incamminiamo... ma non troviamo Mexia!
Arrivate da Alcott la richiamiamo e lei è passata e non ci siamo viste, ed ora è in Piazza! ahahahah
Finalmente ci becchiamo e ci abbracciamo e possiamo andare a fare la Pappa!


Entriamo al Mc e ordiniamo... Ovviamente non è pranzo senza L'igienizzante senz'acqua di Maggie!!! uhuhuh
Io come al solito ho preso il big tasty bacon... adoro il bacon... SMETTETELA DI GUARDARMI COSI'!!!
Ok ok... avete ragione... come pretendo di passare per Italiana se adoro il bacon, cucino perfettametne le uova strapazzate, bevo il tè tutti i giorni, ho abbracciato il bollitore elettrico quando me lo hanno regalato e, come disse la mia prof. all'uni: "u've got such a wonderful British pronuntiation!"....
Sto iniziando a scrivere l'istanza di cui sopra uhuhuhu
Ma faccio paura pure quando canto in napoletano, ve l'assicuro!
Abbiamo parlato del + e del meno, ho consegnato loro i tesserini e poi fatto la foto di rito... eccola!



Dopo pranzo siamo andate a prendere il caffè in piazza T&T e forse lunedì andiamo a mare insieme a Posillipo, olè!

Poi abbiamo chiacchierato un altro po' e infine abbiamo salutato Giovy che tornava a lavoro, io e Mexia abbiamo fatto ancora un pezzo di strada insieme e poi eccomi a morire di caldo sui mezzi nella strada verso casa!

Sono arrivata praticamente quasi morta, mi sono fatta una doccia ed eccomi in multichat con le raga dello YPC, e Lucy che ci dice di non andare + al mcdonald, perchè non fanno i controlli sulla carne, chissà cosa ci sta negli hamburger!

La mia risposta: Lucy, mio padre da piccola mi faceva mangiare la trippa... se non sono morta allora! uhuhuhuh

E poi il pomeriggio e la sera passano nel caldo afoso, la gamba che mi fa male e credo che venga a piovere, parlare con Lisa della mia idea della guida e sentirmi dire: comme si bellella, e da Swapri: che cosa romantica!

Perchè io allora mi sento solo deficente? uhuhuh

Ora è meglio che vada, vorrei iniziare a leggere un libro prima di andare a dormire!

Baci a tutti, e buon proseguimento!

1 commento:

Anonimo ha detto...

io te lo dicevo che la trovavi la guida uhuhuhu....madò passi sempre x inglese...è assurdo...io invece nn passo x nulla..nessuno mi chiede di dove sono...cmq le indicazioni ai turisti ultimamente sono un must x noi capesse dello yp..a me a roma credo che se nn avessi aiutato quei 2 maericani avrebbero finito x suicidarsi alla stazione termini!!!ma ce lo leggono in faccia che NOI SPEAK ENGLISH??ahahahahaha

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.