Rieccomi o miei lettori, dopo le svariate richieste disperate di aggiornare il mio blog, sono tornata all'ovile!
Non prendetevela a male, ma ho avuto il cervello, più che il corpo, impegnato in altre faccende... è quello che mi capita quando sono mezza innamorata di qualcuno, e tra l'altro tornare indietro nei giorni e ripensare al mio viaggio mi fa pensare a lui, cosa che vorrei evitare.
Ma per onor di cronaca sono tornata da voi, per non deludere le vostre aspettative!
Meno male che ho costantemente preso appunti...
26 Ottobre 2008 - Magonza
Ci svegliamo alle 9 e, assonnatissime, scendiamo a fare colazione... Io ho una cervicale mostruosa che sbando quando cammino... tagliarmi i capelli non è stata un'ottima idea!
Scegliamo un tavolino piuttosto appartato e io leggo "reservieren" sul tavolo affianco... ma sono le 9.30, la colazione finisce alle 10, questi a che cazzo di ora vengono!??
Colazioniamo in silenzio, ogni tanto bestemmiamo ancora il gorillone, mandiamo sms in Italia... io sto veramente come una pezza!
Ci alziamo e ci fermiamo a chiedere non so cosa in reception, e la tipa ci chiede se abbiamo spostato l'orologio UN 'ORA INDIETRO!! Ma come, non era avanti???
Realizziamo all'improvviso che sono le 8 di mattina, e non le 10, e che ci siamo alzate alle 7! ahahahah
Bestemmiando ancora in stile Josè Rieze, torniamo in camera dove, una volta messo il cartellino NON CAGATE LE PALLE, eccoci di nuovo sotto i piumoncini!
D'altronde piove e una nebbia fittissima copre del tutto il Reno... non si vede na mazza!
Dormiamo ancora un po' fino alle 11.30, quando, prese dai morsi della fame, decidiamo di uscire alla ricerca di cibo e per un giro esplorativo del centro storico.
Io ovviamente mi sono drogata di aspirina a stomaco vuoto (ho realizzato disperata di aver scordato l'aulin a casa nel momento in cui l'ho cercato! Sigh!!) e avevo una voragine al posto dell'apparato digerente!
Ripercorrendo tutto il lungo Reno, dove ormai la nebbia si è dissipata, arriviamo al centro antico della città, dove visitiamo il Duomo e ci buttiamo nel primo Pizza Hut che ci troviamo davanti!
Lo so, lo so che avevamo giurato di non farlo mai + dopo Stoccarda... ma avevo davvero paura mi stesse venendo un'ulcera, dati i bruciori di stomaco, e avrei mangiato anche i sassi se ce ne fossero stati per strada!
Ci sediamo e con davanti il menu, nonostante la tentazione di prendere la nuova pizza divisa in 4 parti ognuna diversa dall'altra (eh! anche in America hanno scoperto la 4 stagioni con secoli di ritardo!!! ahahahah ), appare subito chiaro che non prenderemo Pizza!
Avevamo anche giurato di non cacciare mai + un dizionario in un ristorante... ma bisogna farlo! Soprattutto perchè io sono allergica all'aglio e non posso rischiare!
Anny prende na specie di frittura mista, mentre io mi butto su certe patane e un pasticcio di tagliatelle e broccoli... Non ho nessuna intenzione di andare in calo vitaminico come quest'estate!
Dieta mediterranea please!
Dopo il pranzo, in cui spifferi gelidi continuano ad entrare alle mie spalle, eccoci ancora in giro per Mainz... mi piace la Germania, inutile negarlo, e starei per ore a girare...Ma visto come ci sentiamo bene, e inoltre, bisogna ammetterlo, siamo deluse dalla missione, ci andiamo a chiudere in un internet point!
Ora dovrei fare un passo indietro e dirvi che ho passato giorni a cercare Tim su internet, finquando non ho trovato il modo di contattarlo, e finquando non ho avuto risposta.
E che alla sua risposta ho risposto, e quindi ero in attesa di ulteriore risposta... che, vi anticipo, non arriverà mai!
Cazzeggio vario online, d'altronde è buio pesto, poi ci decidiamo a tornare in hotel dove non vogliamo nemmeno cenare... prendiamo un tè caldo al bar dell'albergo e iniziamo a parlare e parlare... delle nostre vite, dei nostri guai, delle nostre gioie, del nostro futuro, di quanto siano cambiate le cose da luglio ad oggi... si fa sempre + tardi, notando gli sguardi disperati del receptionist/barista (c'eravamo solo noi in sala!), decidiamo di alzarci, ma in camera continuiamo a parlare, e parlare, pare che non la finiamo +... prima al tavolino, poi mentre ci prepariamo per la notte, poi nel letto... Dove, non so nemmeno io come, iniziamo a delirare e ridere, fino a sfociare in una lotta all'ultimo sangue coi cuscini!
Mi addormento pensando a Tim, e delirando che ha il pancino morbido, con Anny che mi dice che quello il pancino non ce lo ha per niente, tanto che è secco! Non mi pesa nemmeno sapere che non ha letto la mail, spero solo che sia tornato a Londra per quando ci sarò io... e non so che è atterrato proprio oggi!
4 commenti:
Bella giornatina!!!!!!! Chissà di quanti argomenti avrete parlato!!!!!!! Ma lo troverai mai questo Tim? Lo scopriremo nele prossime puntate!!!!!!!
azz che figura di merda alla reception..eravamo stra convitna di dover mettere l'orologio un'ora avanti...vabbè quel giorno...abbiamo parlato un sacco mamma mia!!!ormai sappiamo vita morte e miracoli l'una dell'altra e di tutti quelli che ci circondano.ma diciamo la verità..la missione???me ne sono fottuta...cmq..il gorillone deve morire lo stesso....
Immagino di che avete parlato....tim e take that e take that e tim....oramai con maggie di cosa si può parlare. Te voglio bene patanella mia
Come cavolo è che non ti piace l'aglio? Io lo mangio crudo. Me fa impazzì!!!!!
Beh viste le condizioni meteorologiche che c'erano li, posso dirti che è uguale a Palmanova. Per di più si può parlare anche tedesco.
La prossima volta portami un pensierino
Immagino di che avete parlato....tim e take that e take that e tim....oramai con maggie di cosa si può parlare. Te voglio bene patanella mia
Come cavolo è che non ti piace l'aglio? Io lo mangio crudo. Me fa impazzì!!!!!
Beh viste le condizioni meteorologiche che c'erano li, posso dirti che è uguale a Palmanova. Per di più si può parlare anche tedesco.
La prossima volta portami un pensierino
Posta un commento