01 Novembre 2008
Nelle nostre intenzioni c'è di andare al Museo delle cere, quindi ci alziamo presto e, dopo la solita doccia gelida, andiamo a fare colazione... usciamo e oggi il tempo è + cupo del solito... Arriviamo fuori al museo ma c'è una fila di almeno 300 metri che gira intorno alla cupola rossa... sconfitte, ce ne andiamo via, e dopo aver fatto qualche foto sotto la statua di Sherlock Holmes, e sotto la prima pioggia, decidiamo di andare a King's Cross, per vedere l'ormai famoso binario 9 e 3/4 di Harry Potter!
Arriviamo alla stazione e seguiamo le indicazioni per le ferrovie dello stato e poi quelle per i binari 8-11... ed eccolo davanti a noi! Ma c'è un casino di gente che si fa le foto... ci sentiamo un po' idiote, ma almeno siamo in buona compagnia!
Attaccato al muro c'è anche un carrellino porta bagagli... A turno ci si fa le foto, in pratica è a chi corre prima uhuhuh
Ci facciamo tutte e tre la foto singola ognuna con la propria macchina fotografica, e poi chiediamo il favore a una tipa se ci fa una foto a tutte e tre insieme, e io fingo di essermi spiaccicata nel muro!
ahahahaha ma come sono simpatica!
Quindi a Babi viene in mente di andare a visitare la chiesa dei templari che sta dentro il codice da Vinci... dopo aver controllato nuovamente sulla guida dove si trovi e quale è la fermanta + vicina, eccoci a fare avanti e indietro sul lungo Thames sotto la pioggia + battente che abbia mai acchiappato a Londra in 4 volte che ci sono andata, e infatti dobbiamo aprire gli ombrelli... e cazzo non riusciamo a trovarla!!
Giriamo e rigiriamo, la fame inizia a farsi sentire, passiamo davanti a un ristorante italiano ma ormai è una sfida... dobbiamo trovare sta chiesa!
Alla fine seguendo le indicazioni la troviamo in un parco... ma è chiusa!!!
Ovviamente oggi è Ognissanti... che culo!
Ci facciamo le foto là fuori e poi andiamo verso il ristorante italiano... entriamo ma non c'è nessuno e pare che siano in ristrutturazione... ma se fuori c'era anche il cartello del today's special!
vabbè... ce ne andiamo ad Embankment (la mia stazione preferita, aahahah) e mangiamo al ristorante italiano che sta lì... la mangiata + colossale della vacanza!
Personalmente prendo le tagliatelle panna spinaci e salmone, e per secondo salmone con salsa di spinaci e gamberetti e le patate arrosto... Io che guardo fuori dalla vetrata del ristorante per vedere se passa qualcuno, il cameriere che pare che ci sfotte che abbiamo molta fame (ed in effetti le porzioni erano ENORMI) , guardiamo i volantini del Cirque du Soleil...non ce lo possiamo permettere, e inoltre vengono a Londra quando noi saremo già in Italia!
Finiamo di pappare e poi attraversiamo il tamigi su non so quale ponte, con un vento e un gelo pazzeschi e la pioggia che continua a battere incessante!
Arrivate dall'altro lato andiamo al London Eye perchè Babi si ricordava che si potevano comprare i biglietti per il Madame Toussaud's, ma purtroppo sono solo biglietti combinati e io ed Anny sul LE ci siamo state a Capodanno, e altre 15 sterline non le spendiamo!
Riattraversiamo il Tamigi dall'altro lato e arriviamo a Westmister, dove alzo lo sguardo per guardare il Big Ben che si fa la doccia pure lui, mentre i miei pantaloni stanno raggiungendo il livello Spugna Marina...
Torniamo a Gloucester Rd e io e Anny andiamo all'Internet Point mentre Babi va a guardare le vetrine e a prendersi na cosa da Starbuck's... la vediamo tornare dopo un'ora con in mano una rivista con un articolo sui Take That... ovviamente rubata da Starbuck's ahahahha
Sfogliamo unm po' l'articolo e poi è il momento di prepararci per uscire... ma Kiki e Silvia ancora non ci fanno sapere niente... noi siamo pronte e ci rigiriamo i pollici... Finalmente ci danno luogo ed ora. Covent Garden, alle 8.30...
Ovviamente noi arriviamo puntuali e loro no...
Iniziamo a girare per il mercato coperto che ormai è semideserto, essendo la maggioranza delle botteghe e negozi chiusa, entriamo in un negozio e iniziamo a vedere tutte le cosine carine che ha... e poi usciamo e ci vogliamo fare una foto, Babi piazza il cavalletto davanti a noi e mette l'autoscatto, ma ecco che un Francese mezzo brillo si offre di farci lui la foto... accettiamo per cortesia, ma sappiamo benissimo che non verrà bene, perchè per le notturne è necessario il cavalletto, perchè perfino con la mano + ferma del mondo vengono le immagini mosse...
Scatta, noi ringraziamo ma lui dice che è mossa e ce la vuole rifare... così per 5 scatti, mentre questo cerca di attaccare bottone... finalmente riusciamo a levarcelo dalle palle, lui e i suoi due amici cessoni, e possiamo farci la foto con l'autoscatto!
Ci facciamo un giretto mentre aspettiamo che le ragazze ci chiamino per dirci che stanno arrivando... ci chiamano finalmente e ci dicono di raggiungerle nel pub a Covent... torniamo sui nostri passi abbastanza di fretta, siamo di nuovo nella piazza coperta ed entriamo nel pub, dove al bancone vediamo Kiki e Silvia...
Ordiniamo da bere e noto con stupore ad essere l'unica a bere birra... ma a me il vino senza magnà non mi piace! Sono di Napoli, io!
Ci mettiamo nella sala fuori, ovviamente azzeccate alla stufa, e io mi levo pure il cappotto!
Beviamo e spariamo cazzate a gogo, mentre Silvia e Kiki fanno foto assurde a sorpresa!
Silvia mi invita a raccontare delle mie avventure col 50enne di msn, e il discorso scivola sugli uomini strani che abbiamo incontrato nella nostra vita... e ancora non posso immaginare che si sta tramando alle mie spalle!
Quando usciamo dal pub sono abbastanza brilla, non so le altre ma a me bere a stomaco vuoto uccide...
Insomma tutte mi sfottono: Maggie siamo appena in tempo per andare al Savoy all'uscita degli attori e io: "eh ma quando mai io non ci vengo!"...
Scendiamo una via dritta di fronte a Covent e non credo ai miei occhi: siamo di fronte al Savoy!!!
Inizio a dire: no no no e cerco di scappare... e non so quante volte mi hanno inseguita Babi e Anny... Insomma, alla fine riescono a portarmi fuori all'ingresso artisti... c'è un sacco di gente, ma tra i vari elementi del circo barnum spicca un trio favoloso: Una ragazza grossa come un armadio con una giacca a vento rossa, da noi chiamata il Gabibbo; Un'altra vaccona svizzera con in testa un'improponibile corona da principessa rosa e pelosa, che in seguito verrà soprannominata Spider Pork; Il non plus ultra della bellezza, ovvero una cosa altra 1 metro e mezza vigorsol, brutta e con dei capelli assurdi, da Kiki e Silvia nominata il Toporagno... lo Spidermouse, in inglese!!
Ci appostiamo vicino alle cancellate, io ogni tanto ho momenti di panico in cui voglio scappare, ma cmq alla fine mi sento sicura e protetta dal numero cospicuo di amiche che sono con me! Stavolta la figura di merda la stiamo cercando, perchè stiamo urlando e cazzeggiando a matti, e sarà collettiva!
Silvia si impossessa della mia macchina fotografica e, con la sfacciataggine di quella a cui non gliene frega un cazzo (mai visto il Musical, non fan dei Take That, nessuna visuale pacco e nessuno sguardo ambiguo con nessuno dei ragazzi), inizia a fare foto anche a perfetti sconosciuti che escono da lì... per non parlare delle foto a toporagni e co!
Nel delirio più totale riusciamo a capire che il toporagno e quella con la corona so sorelle (da qui Spidermouse e Spiderpork, le spidersisters) e che sono lì per Eaton...
Capiamo che c'è qualcosa che non va quando, dopo che è uscito Mike e si è un po' intrattenuto, vediamo Craige venire al cancello, farsi un paio di foto (e Silvia lo ha fotografato anche se non aveva idea di chi fosse) e poi uscire da un'altra parte... ma la conferma l'abbiamo avuta quando il trio lescano ha iniziato a urlare "Tiiiim! Tiiiim!"
Quasi mi strozzavo col Milky Way, in ogni caso non ho visto Tim uscire... Anny e Babi, + sobrie di me, lo hanno avvistato su una scalinata che portava all'ingresso principale del teatro, e sono partite a razzo... potere delle ballerine!
Ma quando sono dall'altro lato, di Tim non c'è + traccia, e iniziamo anche a dubitare che fosse lui...
Ma le risate + assurde ce le siamo fatte quando è uscito un tipo ricchionissimo che cioè lo vedevi a 1 km di distanza che era gay... si è messo la sigaretta in bocca come se stesse facendo un pompino, e poi da lui siamo venute a sapere che avevano litigato tra di loro i ragazzi dopo lo show... e infatti di Dean non si vedrà traccia, e quindi quello che è scappato di là era davvero Tim... viaggia il ragazzo quando è incazzato, però!
Anny e Babi sono rimaste di vedetta sopra, vedono passare il manager ma niente... e all'improvviso, i miei occhi vedono il lurido!
Cerchiamo di fare segno allle ragazze sopra di scendere perchè c'è Adam, ma non capiscono... Kikka gli fa gesti zozzi allora, e io inizio a gridare IL LURIDO! IL LURIDO! praticamente in faccia ad Adam che è al cellulare... Silvia continua a paparazzare, le ragazze corrono giù e incrociano Adam sulle scale, e Babi gli strilla in faccia:"Brilliant Show!"
Ahahahahah e chi cazzo lo ha visto sto show stasera? ahahah
Insomma ancora aspettiamo perchè vediamo che i tre e tre non si muovono... E alla fine abbiamo questa apparizione mistica: esce Eaton!
La cozza, la patella e la maruzza praticamente lo circondano... fantastica la faccia di Eat quando una di loro gli ha porto una busta dicendogli:"Questo è un regalo per te, sono le foto delle volte scorse..."
Lui poverino a farsi venire la paresi facciale a sorridere, mentre io mi pisciavo sotto al pensiero di lui che si appendeva in camera quei capolavori di fotografia artistica...
E poi non so chi lo ha fermato, e ci siamo trovate a farci la foto... Silvia a cazzimma me l'ha fatta con lo zoom, sicchè si vede solo Eaton e un po' di Babi... Silvia posso dirtelo? VAFFANCULO!
Anny, che scattava con la macchinetta di Barbara, mi ha fatto venire mossa... e inoltre c'è un pirla dietro di noi che se la ride!
Vabbè una volta fatta la foto, ce ne andiamo dopo che Babi ha chiesto conferma allo Spider Pork che Tim sia andato via dall'altra parte... e io me la rido dentro: stasera niente figure di merda per me!
Siamo dirette a Soho... prendiamo un bus stesso fuori il Savoy, saliamo al piano di sopra, ma mentre siamo sulle scale ancora il bus frena e rischiamo una caduta stile domino!
Ci accomodiamo e iniziamo a parlare... Anny ci offre le caramelle... e dopo un po' Silvia e Kiki si accorgono che abbiamo preso il bus giusto, ma nel senso sbagliato!
Scendiamo, attraversiamo e dobbiamo di nuovo aspettare il bus... risaliamo ma stavolta niente cadute... scendiamo non so dove e poi eccoci fuori a sto bar a fare la fila per l'ingresso... credo che io non andrò mai + a ballare in vita mia, si fanno file peggio che alla posta! é mai possibile che mi spicciavo prima a Ibiza???
Entriamo e la prima cosa che ci colpisce è il fetore immondo... per poco non sbocco, ma riusciamo a resistere e ci dirigiamo verso il guardaroba e il cesso.
Una volta posati i cappotti, ma non posso posare il cappello, nè la borsa (che cazzo di guardaroba è??) andiamo in sala e ordiniamo da bere... Gin Lemon... su un maxischermo danno Sin City senza audio, e me lo sono guardato tutto per vedere Josh Hartnett alla fine (era già iniziato)... cerchiamo di ballare ma lo spazio per muoversi non c'è... dietro di noi un tipo basso e chiatto e completamente sudato balla come un matto... ci fa schifo il solo pensiero di urtarlo per caso... iniziamo a cazzeggiare e fare foto... e ci scontriamo con gli strani abbordaggi degli inglesi... cercano di togliermi il cappello da testa ogni poco... scambiandomi per inglese.
Allora, dovete capire che le inglesi ti danno subito confidenza, e se un ragazzo ruba loro il cappello da testa, loro si girano smorfiose sorridendo come oche a cui stanno mettendo un sedano in culo... io invece mi giravo con sguardo schifatissimo, come si confà a qualcuno a cui è stato appena invaso lo spazio intimo... chi cazzo ti ha autorizzato ad avvicinarti così tanto da toccare i miei indumenti???
Evviva la prossemica! Addirittura mi versano del vino addosso... bel modo di fare colpo su di me... sei fortunato che non ho abbastanza spazio per sfracassarti le palle con la fibbia della mia ballerina...
Continuo a guardare Sin City, mentre ci facciamo foto assurde e mi chiedo dove sia Timmy e perchè è scappato via senza darmi la possibilità di parlargli... cazzo da brilla ce l'avrei fatta!
Verso le 2 andiamo via ed è il momento di prendere i bus notturni... arriviamo a Piccadilly e Babi vuole prendersi un hot dog ma costa 3 sterline... ncul!
Aspettiamo il bus, c'è una fila assurda... ci scordiamo di metterci in fila e ci infizziamo a capa di cazzo... d'altronde aho da noi non si fa la fila alla fermata, posso anche dimenticare di essere a Londra dopo una birra due Gin Lemon e na cosa a vodka che non mi ricordo!
Arriviamo sane e salve a Glouster Rd e ce la facciamo a piedi fino all'hotel, mentre Babi ci racconta delle cose assurde che ha visto altre volte che è andata in discoteca... come sono lascivi in questo paese!
Ci mettiamo a letto senza manco struccarci, e di nuovo ci addormentiamo parlando... E poco ci manca che questa felicità rasenti la perfezione, e quel poco, nel mio caso, è un paio di occhi che mi ricordano la copertura di un Milky Way...
8 commenti:
Un'ltra occasione sprecata!!!!!! Però stavolta non è stata colpa tua!!!!!!! te lo devo riconoscere, si vede che doveva andare così!!!!!! Ma domani che cosa accadrà???????
uan delle serate + ganze della mia vita...quando a scuola mi prendevano in giro dovevo portargli na foto del toporagno così vedevano chi era brutta davvero...cmq ma xè la gente fa di tutto e di + x rendersi ridicola e nn se ne accorge??o se ne fotte???vabbè..cmq....quella sera lì con tutte le corse nn c'ho capito na sega..se era x me il lurido tirava dritto senza brilliant show e chi lo riconoscova vestito??ahahahaha quel frocione...mio dio...mi stavo pisciando sotto dalle risate...cmq si sarai venuta sfocata in foto e cn un colgione che nn si sa chi cazzo fosse di spalle...ma cmq hai la foto con eaton...e lui era tutto ringalluzzito dopo quei cessoni....povero figlio...timmy way se me lo trovavo davanti tanto ero stordita dal vino e dalle corse forse ci sta che lo fermavo pure..ma se stava incazzato...mi sa che nn c'era trippa quella sera...
bè parlando di Tim... trippa non ce ne sta mai!!!
a meno che non lo sottoponga a ingozzamenti forzati a base di cucina tipica campana... inizierei ora a Natale con gli struffoli e i roccocò ahahah
ahaha tu che non avevi riconosciuto Adam... ed Eaton che è venuto da noi per scappare dalla fiera dei mostri!
Posso tornare indietro di 23 giorni? Solo per beccare Tim lì sopra e fare finta di cadergli addosso uhuhuh
eh si anche io vorrei tornare indietro...solo x venere dean...e x farti cadere SENZA VOLERE addosso a tim ahahahahah
eh... e per non dirmi: no non la voglio la foto con lui è TROPPO ALTO... io dovevo prenderti a schiaffi quella sera hahaha
ma quella sera ero fuori come un balcone...e chi se l'aspettava che venisse da noi???che tra l'altro ce ne fottevamo proprio....forse è vero che + fai la vaga....
se... quanto ho fatto la vaga con timmy?? stavo sempre da n'altra parte... dipende da persona a persona... Dean ha pensato che ci mettessimo scuorno ed è venuto... Tim si mette scuorno + di noi e scappa peggio..
Serata movimentata! mi fa troppo ridere il gabibbo e la vaccona svizzera! ahahahah! il toporagno uhuhuhuh!
ma come si permettono certi inglesi di togliere il cappello e di versare del vino addosso? ma che cxxxo di maniere!
Posta un commento