31 Ottobre 2008
Ci svegliamo tardissimo la mattina, ma tanto non rimpiangiamo l'orrida colazione!
Ci vengono pure a bussare... anche perchè in questo hotel pezzotto non ci sta manco il cartellino da appendere fuori alla porta! Vogliamo sempre + tornare a Mainz... l'unica cosa che ci consola è che finalmente stasera arriva Babi!
Il solito tipo della reception un po' viscido ci chiede perchè non siamo scese a colazione... non ha fatto altro che fare il cascamorto con noi tutto il tempo, sia lui che il fratello che aveva il turno il pomeriggio... ed entrambi volevano imparare l'italiano, chissà come mai!
Ma cmq dopotutto erano simpatici e quasi ci è dispiaciuto andarcene...
Ma torniamo a noi!
Usciamo dirette al Burger King, ed Anny, è stato qua che sei inciampata in una specie di gradino e sei franata al suolo rischiando di buttare all'aria il nostro pranzo appena pagato!
Se sgamo chi ci secciava porca miseria...
Mangiamo, andiamo un'oretta all'internet cafè e io scrivo una mail a Timoteo per spiegargli le figure di merda dei giorni precedenti, e dirgli che ero io, anche se ho avuto la brillante idea di tagliarmi tutti i capelli e farmeli ricci... ma lui non leggerà questa mail se non quando io ero già a Roma!
Insomma, non sapendo che fare, e visto che è presto per andare a prendere Babi, decidiamo di farci un giro per il centro... prendiamo la metro e scendiamo a Piccadilly... e da lì andiamo avanti un po' seguendo l'istinto, un po' le indicazioni... arriviamo a Trafalgar Square dove c'è montato un palco... evidentemente stasera faranno qualcosa! Poi andiamo a Leicester Square, dove ci fermiamo a guardare i calchi delle mani degli attori fuori dal famosissimo Cinema Odeon, e poi ci troviamo non sappiamo manco noi come a West End, in una via dove rimaniamo totalmente affascinate dal numero di teatri, botteghini, luci e colori... e quanta gente!
Ci muoviamo a rilento guardando le locandine degli show in programmazione... vorremmo vederli tutti ma non possiamo!
Scopriamo che c'è Josh Hartnett che fa Rain man... valutiamo seriamente la possibilità di venire a vederlo... e l'avremmo fatto se nei giorni successivi non fossero successi eventi nefasti! camminiamo e io sono quasi stordita... i neon non mi fanno un ottimo effetto a dire il vero...
Ci infiliamo in una strada e sbuchiamo su una strada grande... "Anny... ma siamo al Savoy!"
Scoppiamo a ridere come due sceme, e non so come cazzo ci siamo arrivate ahaahha
Almeno però so che qui c'è un Superdrugstore dove Anny può comprarsi le calze....
Entriamo e iniziamo a girare tra gli scaffali... a Londra vendono delle cose veramente strane... Anny si compra una confezione da 5 di calze color carne e poi delle calze nere operate... l'intenzione è di mettersi le calze color carne sotto a quelle nere!
Usciamo e andiamo a Trafalgar al solito negozio di scarpe, e Anny si compra pure lei un paio di ballerine... chissà perchè a Londra non sentiamo la necessità di andare in giro coi tacchi... sarà perchè tanto siamo bellissime uguale anche coi Jeans? Inizio a pensare di aver visto troppi cessi a teatro, e ancora doveva venire il meglio!
Ci dirigiamo verso Victoria perchè manca un'ora prima che Babi arrivi... arrivate alla stazione andiamo da Starbucks e ci prendiamo qualcosa di caldo... dietro di noi una tedesca è in top a bretelline... io ste cose non le capirò mai!
Finalmente si fa ora e ci avviamo... dopo alcuni disguidi ecco che vedo Babi di fronte che saluta con la manina!!!
Grandi abbracci, lei ed Anny si presentano e possiamo andare in hotel! Allibite scopriamo che Silvia non potrà essere dei nostri perchè lavora pure stasera! Ma come??? Lavora la notte di Halloween?
Abbiamo appuntamento con Kikka alle 9 ad Oxford Circus... Ci prepariamo parlando del + e del meno... e alla fine siamo due perfette streghette, una diavoletta sexi e... in super ritardo!
Per strada la gente ci guarda e ci sorride, uno ci chiede anche:"trick or treat" uhuhuhu ma come so scemi sti inglesi ahahah
Prendiamo la metro e scendiamo a Piccadilly, e poi eccoci su Regent's street, dove passa una sfilata di gente in maschera sui pattini! Che ridere c'era anche uno che spingeva il carrozzino col figlio ahahahh
ovviamente siamo rimaste imbambolate a guardarli senza minimamente pensare di fare foto o video! ahahah
Forse Anny aveva qualcosa ma è andato perso con il furto della macchinetta... ma non anticipiamo niente!
Ci sono già le decorazioni di Natale ma sono ancora spente... sono delle rezze appese in cielo, e sono davvero brutte! Spero che accese facciano un altro effetto! E magari con la neve...
Corriamo e stranamente mi fanno male le ballerine... so troppo basse!
Arrivate ad Oxford Circus ho le calze che tra un po' mi scendono alle ginocchia, e avendo il vestito corto non è il caso... che culo dimagrire 2 taglie senza fare un cazzo e avere tutto largo, collant compresi!
Appena vediamo Kiki le comunico questa cosa, e lei mi vuole far aggiustare le calze dietro na specie di pannello, ma non esiste proprio!
Non sarò mai inglese fino a questo punto!!!
Kiki mi ha portato un Miky Way di benvenuto... evito di dirle che ne ho una confezione in hotel e ringrazio saltellando come mio solito!
Andrò a vivere a Londra per i MW, lo so!
Andiamo in un pub, io col terrore di vedere il cavallo delle mie calze spuntare da sotto l'orlo della gonna... non c'è posto ma io vado in bagno ad aggiustarmi!
Hanno tutte fame, io non molta, ma alla fine andiamo al Mc...l'intento è di prenderci na cosa a volo e andare via, e invece finisce che passiamo tutta la serata là!
Kiki, che lunedì mattina è stata a vedere i Take That a radio1 ci mostra i video e le foto...
E sebbene sia invecchiato e abbia sempre quell'orrido cappello in testa, corredato da cappotto nero del nonno mio, mi accorgo che Mark mi manca, e una morsa mi prende lo stomaco... ma solo per poco, perchè poi iniziamo a cazzeggiare tra noi e quindi non posso essere verde d'invidia... d'altra parte, io sono qui per me stessa... e al limite per cercare di dire 4 parole a Tim!
Non ci rendiamo conto del tempo che passa finquando Kikka non ci dice che dobbiamo andare via perchè lei se no non ce la fa ad arrivare a casa, e cazzo è mezzanotte!
Ci avviamo verso la metro e poi lei prende la rossa e noi la marrone che poi fa cambio a Piccadilly... in hotel trasferimenti di valige e varie per permettere a Babi di andare a dormire nel letto, freddo di pazzi e chiacchiere varie... ci addormentiamo parlando parlando, senza minimamente accusare il fatto...
3 commenti:
Che bella giornatina!!!! Con l'arrivo delle amichette la giornata è trascorsa meravigliosamente!!!!! Che bello deve essere stare a Londra!!!!!!!!!!Un pò vi invidio!!!!!
le seccie hanno portato pure na botta di panza dietro l'altra x me...che forti quelli con i pattini!!avrei dovuto imparare solo x fare sta sfilata scema a londra!!
e brave le girandolone! mi fate venire sempre più voglia di andare a londra!
Posta un commento