non ve l'aspettavate che avrei continuato, vero? ahahahha
Bè questo è il bello di quando scrivo appunti per il blog... abituata a prendere appunti per i romanzi, quasi non mi pesa... e poi ho una memoria di ferro!
Bene, ricominciamo quindi con
02 Novembre 2008 Domenica
La mattina io Babi e Anny ci scocciamo quasi di alzarci, giustamente abbiamo fatto tardissimo il giorno prima... ho paura che il tipo viscido della reception venga davvero a bussarci per portarci la colazione in camera, come si era proposto di fare qualche giorno prima, ma per fortuna ce la scampiamo e possiamo andare a Kensington ad incontrare Kiki e Silvia, come al solito in ritardo!
Ci mettiamo a camminare per questo vialone enorme e guardando i negozi Babi inizia a chiedersi se non si potrebbe incontrare l'Owen, che è solito andarsene in giro per tali vialoni... Ci fermiamo a sedere su delle staccionate quando ecco che vediamo le ragazze, le chiamiamo ma ovviamente non ci sentono, e per non fare le cafone italiane siamo costrette ad alzarci!
Ci dirigiamo da Caffè Nero per una colazione, all'inizio non c'è posto ma poi si libera un tavolo sporchissimo... siamo in 5 e ci sono 3 sedie... una la prendiamo io e Anny da un tavolo, e Babi chiede al signore al tavolo affianco al nostro se la sedia è libera... ma niente... glielo richiede... nulla.. il vecchietto ha evidentemente problemi di udito, sicchè Babi gli si para davanti e gesticolando gli chiede se può prendere la sedia! E dopo tutto sto sbattimento, lui annuisce solo con la testa mentre continua a leggere il giornale! Ma ohibò!
Le ragazze arrivano con le ordinazioni, Silvia ha portato quintali di bustine di zucchero, ne metto due nel mio cappuccino, rimesto come mio solito e lo assaggio... e la mia faccia è tutto un dire!
Il cappuccino + merdoso nella mia vita, perfino la mia mucca express li fa meglio!!!
sapeva proprio di caffè col filtro sporco... ci metto altre 2 bustine di zucchero ma fa schifo uguale...
Nel frattempo ci accorgiamo che sulla mensola affianco a noi c'è un cappello tipo da marinaio appoggiato, e iniziamo a giocarci... mentre Silvia e Kiki fanno le solite foto pazze a tradimento, e parliamo ancora dello sclero della sera prima!
Facciamo appena in tempo a ripoggiare il cappello sulla mensola che il vecchio sordo lo prende e se ne va ahahahahah
Ancora un po' di sclero, Silvia imita pari pari l'Owen a radio 1 e facciamo anche un video! e poi le ragazze vanno a fare shopping, mentre noi torniamo verso l'hotel e ci fermiamo a mangiare Fish & Chips che probabilmente erano d'oro visto che li abbiamo pagati il triplo della scorsa volta!
Chiacchieriamo del + e del meno e io non mi rendo conto di starmi assuefacendo alla salsa tartara... ho mangiato tutta la mia,q uella di Anny e di Babi!! ahahah
Babi ci consiglia la prossima volta di prendere il Jack o qualcosa del genere... si certo ce ne ricorderemo! Dopo pranzo abbiamo giusto il tempo di accompagnare Babi, e di corsa!
Arriviamo trafelatissime a Victoria e non ha manco il tempo di salutarci... dopo pochi minuti però mi arriva un suo sms: " sono partita, tutto ok, scusate se non vi ho salutato!" Io ed Anny ci dirigiamo verso il nostro hotel, dobbiamo cambiarci per andare al leaving party di Kiki e siamo in ritardo!
Arrivate al pub all'angolo di Oxford Street non troviamo le ragazze... io con le lentine dovete capire che non vedo un cazzo... cmq Kiki mi chiama e scopriamo che al party non si è presentato nessuno!
E il pub chiude tra mezz'ora... ci sediamo e Kikka è piuttosto sconsolata, pare ci sia stato un disguido sull'orario... e io sono molto incazzata per questa cosa, perchè mi immedesimo nei suoi panni!
Le ragazze finiscono di bere una cosa e poi, non sapendo che fare, e visto che il pub sta chiudendo, pensiamo bene di andare nella libreria di fronte a cazzeggiare... cazzeggiando cazzeggiando viene anche il momento di andare a casa, e così facciamo, ma visto che è presto io ed Anny non disdegnamo una puntatina all'internet cafè!
Ed è finito anche il quinto giorno a Londra... il ritorno a casa si avvicina, e non è mai facile... e Tim non si collega ancora! (col senno di poi, in quei giorni mi sa che il poverino fosse alla ricerca dell'ingaggio che ha preso poi per Natale.. perchè di solito si collega tutti i giorni, non ne zompa uno!)
1 commento:
Come vi ho invidiato ragazze!!!!!! magari se avevate beccato l'Owen cavoli!!!!!!!! Vabbè sarà per la prossima volta!!!!!!
Posta un commento