giovedì 21 maggio 2009

Spaccacuore... I miei complimenti!

"Ma non pensarmi più, ti ho detto di mirare! L'amore spacca il cuore, spara, spara, spara, amore!"
Quante volte si può spaccare un cuore? Ogni quanto posso riempirlo d'amore e di speranza fino ad esplodere, e poi illudermi, fare la solita cosa, ed essere poi costretta a restarci male!?
Quanti cerotti posso mettere e rimettere, prima che diventi da rottamare!?
Per quanti altri mesi concederò a qualcuno che ha l'unico merito nei miei confronti di avermi fatto innamorare solo guardandolo negli occhi, di uccidermi?
Quanto ancora dovrò stare male prima di imparare che non cambia niente, ma niente, e che lui continuerà a comportarsi come ha sempre fatto... tra quanto mi scoccerò di continuare a dare attenzioni, e amore (velato, presentato come altro, ma è amore) ad una persona che mi risponde solo col silenzio... quando smetterò di sperare, e sperare, e sognare...
Quando riuscirò a prendere atto dell'evidenza dei fatti? Se almeno mi spiegasse il perchè... Perchè mi leggi e non favelli? Collegarsi a bella posta per leggere una mail e poi lasciarla lì, muta... e no, non mi accontento più di essere contenta perchè mi hai pensato quei 5 minuti che ci hai impiegato a leggere.
non mi vuoi nella tua vita? dimmelo almeno! forse me lo stai dicendo da 4 mesi e sono io che non lo voglio vedere.
Intanto ho tante altre cose a cui pensare... e dovrei ignorarlo, ma stavolta credevo davvero che sarebbe successo qualcosa, visto che non ha un cazzo da fare e poteva utilizzare 5 min della sua vita per dirmi qualcosa... e invece no!
Sto cercando qualcosa per curare l'ennesima ferita, troppo vicina fisicamente e temporalmente alla precedente. E non trovo niente, perchè nel mio cervello un comportamento così non ha spiegazione alcuna...
E la frase che, da mesi, mi viene in mente, è sempre la stessa:
"Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna, la menzogna che magistralmente hai saputo celare e mai menzionare...piango segretamente le mie debolezze, mio malgrado hai umiliato con malevolenza la mia buona fede[...]Riesco ancora a stupirmi tanta è l'ingenuità[...]I miei complimenti"

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.