martedì 1 dicembre 2009

Albeggia, e il tempo pare fare meno schifo di stanotte... dico pare,perchè non essendo ancora del tutto giorno, la luce è strana. Peccato, avrei tnt voluto vedere qualcuno annegare in un tombino saltato!
Sono stata sveglia tutta la notte, e con mia grande sorpresa ho notato che ci sono state persone collegate su msn e su fb per tutto il tempo... certo una o due, e poi i primi computer addicted alle 6 del mattino sono comparsi in Fb... e io che credevo di essere matta, io di solito quando mi sveglio molto presto e devo fare qualcosa non lo accendo il pc... poverino, penso che quando lo spegnerò stanotte, se lo spegnerò, ringrazierà in pidgin ahahah
Certo è che mettermi a studiare la CMC, comunicazione mediata dal computer, proprio stanotte, non è stata una bella idea... ma prima o poi dovevo, ed essendo il testo scritto in maniera abbastanza complessa, meglio così: almeno nessuno rompeva nè in casa nè nella mia casa online, e non essendoci quasi nessuno in giro per internet ho evitato distrazioni, e dalle 4 e mezza alle 7 mi sono fatta le mie belle 80 pag in tempo normale di studio (30 pag all'ora è la mia media!).
Bene... non è stato affatto piacevole leggere pagine e pagine sulle email... sul lag di risposta... sulle non risposte... sui turni conversazionali nella scrittura orale mediata dal pc... e altre varie ed eventuali che mi facevano pensare a lui... ma cmq... ce l'abbiamo fatta, e spero di non rivedere + questo libro per almeno... 48 h! ahahahahh
Ora che in casa iniziano i primi rumori, Ivana e mia mamma sono già sveglie e credo anche mia zia al piano di sopra, perchè sento camminare, sono di nuovo nervosa.
Questo è uno di quei periodi in cui vorrei vivere in un eremo da sola, al massimo col mio gatto e il mio pc. é così facile spegnere il cellulare e metterti su invisibile... ma i conviventi, quelli no, non li puoi spegnere, e cagano il cazzo!
A volte mi chiedo se sarò mai in grado di avere una famiglia, la sola idea di avere un qualcuno in casa che pretenda costantemente attenzioni e riguardi mi fa venire l'orticaria!!
OMG sto tornando me stessa ahahah
Sapevate della mia idea delle stanze separate per me e mio marito? Credo che un qualsiasi uomo sano di mente, soprattutto italiano, inorridirebbe a tale idea.
Il mio progetto è di avere tre stanze, o meglio, una grande stanza divisa in tre, con un locale centrale col letto matrimoniale e basta, e gli altri due con le stanze separate, in cui ci sono i vestiti, i letti singoli e le proprie cose.
E non mi vengano a riempire la testa di cazzate tutti quelli che mi dicono: ma come, è così bello dormire abbracciati! Si... ma quando inizi a farlo tutti i giorni, per mesi ed anni, e lui russa e tira scoreggi... NO, NON è BELLO!!!
Quindi si certo, dormiamo insieme... 2 -3 volte a settimana!
(in questo momento, Ivana parla da sola in Ucraino... la fate normale?)
Poverino il pazzo che mi prende... e poverine pure le mie amiche che ora mi dovranno sopportare a Londra in questi miei momenti in cui mi chiedi: "Maggie stasera vuoi uscire?" e io ti rispondo"NO, stasera avevo in programma altro, non mi scocciare!! In questa casa nessuno ha rispetto per i miei programmi, pensate tutti che non abbia un cazzo da fare!" E magari, il mio programma era poltrire a letto davanti al pc.... SONO STRANA, LO SO!
E quando mi chiuderò in camera per la mia giornata mensile del Compiango me stessa? Telefoni spenti, Pc in rapporto di odio-amore in cui o lo abbandono a sè stesso oppure litigo con tutti quelli che mi parlano, o meglio, magari contatto io qualcuno ma poi mi innervosisco perchè spara cazzate o mi sciorina problemi, luci spente e urla contro il gatto o qualsiasi essere vivente provi a chiedermi qualcosa...
Vabbè, giustifichiamoci con il ciclo che è meglio! ahahahah
E in questo momento, alle 7.25, è comparso il primo nuovo status di Fb del primo dicembre! LOL
Sto pariando solo io, e lo sapete che vi dico? Per festeggiare il mese nuovo, ora mi magno il mio ultimo Milky Way, che tnt Vania ha detto che me ne ha comprati un paio a Londra... e poi... mio zio e mia zia mi chiederanno cosa voglio in regalo ora che ci vanno, no?
POTERE DEL MILKY WAY, VIENI A ME!
Cmq dovete sapere che non appena ho chiuso il post precedente avevo famissima, e quindi ho mangiato un panino coi wurstel ahahahaha Madòòò io spero sempre che la mia dietologa non legga questo blog ahahhahah
waaaaaaaaa stanno manutenendo youtubbo e non posso vedere i miei video preferiti! che mmmmerrrrdaaaaaa
ok verso le 8 andrò a fare colazione, poi doccia shampoo e poi ho appuntamento con anna maria alle 10 per andare a comprre la verzura... passo anche alla posta sperando che non ci siano troppe vecchiarelle a fa la fila!
Ovviamente devo pagare cose che non sono mie... e mandare il regalo di compleanno ad Anny in super ritardo come mio solito! E pensare che l'ho comprato un mese fa ahahahah
Vabbè... l'anno prossimo glielo potrò dare direttamente a mano e cucinare una torta schifosa nel ns forno a London ahahahah
Il mio gatto è stranamente contento stamattina, dovete capire che lui normalmente è strano... cioè in realtà è proprio antipatico, se lo coccoli ti morde e ti graffia! Bene, stamattina mi sta guardando e se allungo la mano mi morde, però fa le fusa!!! ^_^
Si è fatto grasso come un maiale e spero che a Londra prenda i topi perchè se non lo fa lo uccido!! Ma vista l'unica esperienza che ho avuto con un pipistrello... la vedo nera!
Sono le 7.40 e ci sono già 3 persone connesse su Fb... queste cose fanno riflettere!
OMG ma quello che vedo fuori alla finestra è uno sprazzo di sole! Unbelievable!
Tra l'altro il mio igoogle porta la solita differenza di 10° di temperatura tra Napoli (11) e Londra (1)... Spero che le temperature si alzino un po' prima che Silvia e il mio ammore si sveglino per andare a lavoro!
Anzi no, spero solo per Silvia, perchè lui deve morire assiderato!!! aahahahhhha
Mancano 10 min alle 8, fingo di buttarmi sul letto così il gatto la smette di darmi il tormento vedendomi sveglia.
Buongiorno e buon inizio di dicembre a tutti!

2 commenti:

ilaria ha detto...

come sempre mi fai ridere e pensare mag... pensare che amare qulcuno che non ti merita, alle volte può sembrare una perdita di tempo, che ti puòstancare, divorare, togliere tutte le forze e lasciarti senza fiato. sei piuù forte di quello che credi. e sono contenta che tu ti sia dimenticata di tim (o almeno ci stai provando), perchè, sorvolando il fatto che nn è la persona che preferisco sulla faccia della terra, ma almeno comincerai ad mare più te stessa, che da un anno a questa parte( te tu lo sai meglio di me) è una cosa che non riesci più a fare...
mi fai ridere perchè anche quando qualcuno ti destabilizza e cerca di buttarti giù, dicendoti che non sei all'altezza di raggiungere uno scopo perchè ti dai canoni troppo alti, invece di buttarti giù, la metti sul ridere. e ti giuro, m fa davvero felice... perchè vuol dire che sta tornando la vecchia maggie. quella che ho conosciuto e che ho adorato.. penaci bene all'amore maggie, perchè per quanto ti voglio bene e per quanto voglio che tu possa farti una famiglia, quando ti innamori ti intristisci un po'. e non parlo solo di ti,m..
maggie come cantano i take that (mi dispiace, non mika ahahahahahah) EVERYTHING CHANGES.. tutto cambia tranne te... e tu lo sai che noi ti accettiamo anche con i tuoi giorni da ciclo e con i tuoi giorni voglio stare da sola... non cambiano le tue risate e le tue parole di conforto e il tuo modo di far ridere parlando dei tuoi prblemi... non cambiano i tuoi malumori.. perchè non c'è bisogno di tim per renderti una persona speciale.. tu lo sai..e anche se tutto cambia, anche se quest'anno sta finendo e forse questa sarà l'unica occasione che avremmo di scrivere la letterina da mettere nell'albero della galleria a Napoli, tu rimarrai la stessa. sempre. sempre e comunque. un po' pazza, iun po' sprucida, un po' troppo diretta, ma sempre sincera...
insomma l'unica e ineguagliabile maggie...

Elisa ha detto...

buon dicembre anche a te innanzitutto!!! cosa dire..sono 2 lunghi post..del resto, come si dice: la notte porta consiglio :)
sono post pieni di cose positive, quindi sono buon segno..e piene di sogni di quello che certamente verrà x tutte noi.. continua così e complimenti x le 30 pagine l'ora!!!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.