Avevo dimenticato di segnalarlo, ma qualche giorno fa mi sono autoregalata una delle cose che avevo + desiderato al mondo, per anni: una radiosveglia. L'ho presa piccolina, semplice, con poche funzioni e ad un prezzo irrisorio: 6 euro. Era in offerta, e l'ho acquistata insieme a un'altra cosa che mi incuriosiva: la sauna facciale. Credevo fosse come il vapore che usano per farti la pulizia... forse lo è, ma io dopo non sono riuscita a premere nemmeno un punto nero! Mi sa che il 10, appena apre l'estetista, prenoto un restauro!
Cmq, stammattina la mia sveglia mi ha svegliato con Reach Out... la cosa fino a ieri mi avrebbe fatto piacere, ma ieri a pranzo ho scoperto che il nostro video non ha passato la selezione, e che quindi il mio sogno è finito un giorno dopo essere iniziato... Sono stata nervosa tutta la giornata! Ma d'altronde, a parte il contapassi kellog's e la guida della sicilia, nella mia vita non ho mai vinto niente... figuriamoci se potevo mai vincere un concorso in cui c'era in palio un meet & greet coi take that!
Però io Mark lo voglio incontrare... il destino è quel che è, diceva il personaggio di un film di mel brooks... quando sarà tempo, lo incontrerò... ma so che un giorno accadrà!
Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento