Stammattina non avevo proprio voglia di andare a lavoro. Mi sono svegliata con la bocca impastata di Corona extra, tutta quella che avevo bevuto ieri sera con Sara... ormai ci ubriachiamo davanti agli Aristogatti, mio dio che pena!!! uuhuhuhuhuhuh!!!
Come risultato, ho fatto tardi a lavoro...poi bussavo e nessuno mi apriva... e continuavano a chiamarmi, e io ho risposto ma Katia non mi sentiva... ahahahahha!
La prima festa era di 2 h in una scuola a Napoli... Lavoravo con Giovanna e Fiore, un ragazzo alla sua festa prova.
Appena arrivati, ci siamo resi conto che era abbastanza una pacchia: il proprietario della scuola voleva andarsene quanto prima, e prima che iniziassimo a lavorare avremmo dovuto assistere alla recita di Natale dei bambini, della durata di circa 45 min.
Inutile dire che le maestre erano tutte antipaticissime... cmq tutto quello che avremmo dovuto fare era spruzzare la neve finta addosso a sti bambini alla fine della recita, e poi sarebbe dovuto uscire Babbo Natale (Fiore travestito)... peccato che al momento clou, la macchina della neve non ne abbia voluto sapere di cacciare sta cazzo di neve!!
E così ho dovuto chiamare Angelo... il quale mi ha detto di decurtare 30 euro dal totale... ma poi il cliente ha detto che la neve stava 100 euro, e quindi ho richiamato Angelo che mi ha detto di togliere sti 100 euro... benissimo, fin qua tutto ok... solo che la macchina in agenzia aveva funzionato!
Torniamo e Alberto(è il titolare, mentre Angelo invece è il direttore del personale) si incazza e prova la macchina... la quale ovviamente ora funziona!!
E poichè la responsabile dell'equipe sono io, io mi becco la cazziata! Ma io avevo fatto esattamente le stesse cose sue!!!
Spero di non beccare + sta cazzo di macchina della neve!
Insomma, torno a casa tutta intossicata, e già mi viene mal di stomaco. Pranzo ed è ancora peggio. Cerco di stare al Pc ma mi viene l'abbiocco... risultato: faccio di nuovo tardi a lavoro oggi pomeriggio!
Alle 17.15 arrivo là... siamo di nuovo io e Giovanna, direzione: ROCCARAINOLA, un paese dell'hinterland sperso vicino Nola e Baiano...
Bene, partiamo e riusciamo ad arrivare in orario... il che già è tanto!
Insomma, la festa procede bene fino a che, mentre stavo facendo i giochi di prestigio... ecco che vedo tutto allagato a terra... sotto il borsone!!!
Il mio primo istinto è stato salvare il teatrino: mi viene a fare 500 euro se gli succede qcs!
poi mi sono accorta che la mia borsa NUOVA galleggiava nell'acqua, mentre il laghetto aumentava sempre di + e si alzava un tanfo insopportabile... era esploso un tombino!
Faccio immediatamente uscire i bambini dalla sala (che in realtà era il garage della signora) e mi trasferisco di là con loro per continuare a lavorare mentre Giovanna mette in salvo la nostra roba!
Dio Che Schifooooo!!!
Ma non finisce qui: al momento della torta, la signora accende un bengalino di quelli che appunto si mettono sulle torte... ma fa un sacco di fumo, non è normale!
I bambini iniziano a sentirsi male dietro la torta, perfino io non riesco a respirare e imploro di aprire una finestra... ma nessuno mi ascolta, aprono una porta!!!
Con la gola in fiamme e gli orli dei pantaloni sporchi di fogna, finalmente riusciamo a dare i regalini, e la festa è finita... ci danno 10 euro di mancia a testa, magra consolazione per la mia povera borsa e quella di Giovanna...
Ma che risate al ritorno, a pensare se il tombino mi fosse esploso sotto il culo mentre facevo il teatrino, e altre cose ridicole!!
Eau de fogne, il nuovo Parfume pour elle
aahhaahhahahaahahha
E così fu che una giornata iniziata una merda, fu rivoltata a ridere.
Ma oramai è passata, è mezzanotte è un quarto... tra 8 h sarò di nuovo a lavoro, non ho per niente sonno e vorrei finire il capitolo del romanzo che ho iniziato ieri sera.
Domani sarà il mio compleanno... anche se questo post porterà ancora la data del 15, perchè ho iniziato a scriverlo prima di mezzanotte...
Faccio 25 anni e non me ne frega un tubo. Sono ancora troppo felice per Londra... ho quasi paura che questo stato mentale mi accompagni troppo a lungo!!
Ed oggi è una settimana che non vedo Mark... non credo che lui conti i giorni come faccio io!!!
da loro sono le 11 e un quarto e avrà finito da poco di cantare sul palco... chissà con quali fan si intratterrà stasera... a chi dirà my friend stavolta... ma forse non m'importa niente nemmeno di questo!
So solo che tra 15 gg sarò di nuovo a Londra, con una nuova amica, Anny, e con Ila e Kiki... il resto è, come sempre, optional!
Corro al mio romanzo, Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento