giovedì 20 dicembre 2007

I miei primi 25 anni!

Eccomi a voi miei appassionati lettori (manifestatevi!!! Mi pare sempre di parlare coi muri... poi scopro che un sacco di gente mi legge... ma lasciate un commentino ogni tanto!)!

Mentre vi scrivo ho una zuccherosissima fetta di Pandoro (ma a Londra c'è il pandoro? o devo partire con cotechino zampone pandoro panettone e lenticchie per capodanno? ma Mark sa cos'è il pandoro? ODDIO MARK NON SAI COSA TI PERDI!!!), che è avanzato dalla mia festa... eh già la mia festa... la stavate aspettando con ansia, vero?

IO PER NIENTE!

Sono arrivata a 4 ore prima che ancora dovevo fare la spesa, e la torta l'ho commissionata via terzi!!

Sto inzaccherando tutta la tastiera di zucchero... ma tanto, come diceva il mio ex, questa tastiera fa schifo... c'è sopra di tutto!!!

Se la capovolgo escono briciole di ogni cosa, perfino palline di latte rancido secondo me...meglio non provare!
Comunque, il giorno del mio compleanno è iniziato come tutti i giorni... il sole che sorge, la sveglia che suona, io che penso :"MMMaaaaaaaaaarrrk!! rispondi!" E poi mi rendo conto che è solo la sveglia... ma almeno sorrido! Mark cambia suoneria!!!

Mi alzo... mi metto al pc... sto al pc... ancora al pc... uhuhuhuhuhu! No no!! Anche al cellulare!

Il pomeriggio sono andata a prendere prima Sara, che è venuta con me a fare la spesa... Ho preso roba a casaccio, volevo la sangria ma meno male che non l'ho trovata, altrimenti altro che i video qua sotto! vedevate proprio dirti dancing!!

Alle 8 stavo ancora vestita come la mattina, e la festa iniziava alle 9!

Ho perso un casino di tempo a fare non so cosa... Dopo che mio zio ha cercato di intossicarmi come al solito (ma non ci riuscirai mai +!!! te lo devo proprio dire V A F F etc...!!!), non facendomi gli auguri e dicendo che ero un'ipocrita ad aprire la torta prima con mamma (che ne sai tu di un campo di grano? poesia di un amore profano? la paura d'esser preso per mano che ne sai? in parole povere: ma tu che ne sai di me? se leggesse questo blog forse imparerebbe qcs... no, è trp cieco forse!), alla fine ho aperto la torta con mamma... eravamo solo io, Ivana, mamma e Sara... qualcuno potrà dire che tristezza... ma basta guardare questa foto per capire quanto invece mia mamma fosse felice... Ti voglio bene mamma anche se non te lo dico mai!




Io sembro un folletto saltellante... ma non fa niente!

la bottiglia di spumante che ho nella mano ce la siamo praticamente spartita io e Sara... vi lascio immaginare a stomaco vuoto l'effetto che abbia potuto avere sui miei neuroni... Simoooona, wish I was sobber!!!


Dopo ho fatto le corse per prepararmi... la metà degli invitati erano già arrivati mentre io mi infilavo le calze e mi truccavo... meno male tutte femmine!


Giusto per perdere ancora tempo, si sono messe a vedere le foto e i video di Londra... se Kiki non mi avesse tassativamente PROIBITO di caricare online la sua imitazione di Mark mezzo ciucco, la condividerei con tutti voi... non capisco se ha vergogna per lei o se teme che Mark se la prenderebbe a male!! Mark te la prendi a male? Bè, se sei così permaloso, pensaci prima di inciuccarti la prossima volta!!!

In ogni caso rispetto la volontà di Kiki!!

Alle 9.30 erano arrivati praticamente tutti e siamo scesi giù, nella casa vuota che una volta era la casa in cui vivevo con i miei genitori... accuratamente attrezzata con DISCOGRAFIA COMPLETA DEI TAKE THAT E MEGAPOSTER ALLA PARETE!

Inizia il rito dell'apertura dei regali... le mie colleghe di lavoro, per deformazione professionale, accompagnano ogni scarto di pacchetto con un oooohhhhhhhhhhhhhh olè!

Che pazze!!

Se per essere fan dei Take That a 25 anni bisogna essere di ferro, se per essere membri dello Yellow Packet Club bisogna essere casi umani, credo che per essere animatrici bisogna essere fuori di testa... e noi lo siamo!

Grazie a tutti per i magnifici regali! Purtroppo non ho avuto il bollitore... me lo hanno promesso per Natale... speriamo bene!

La festa è andata avanti tranquilla, mangiando e ciuciuliando, fino a quando alle 22.30 circa, visto che alcuni invitati avevano pressa di andare via causa impegni mattutini il dìa siguiente (ma come mi vengono ste cose in spagnolo bell'e bbuono? devo tornare in Spagna... DIEGUITO DOVE SEI?), ho aperto la torta.

Mi hanno cantato il tanti auguri a te, come sempre mi sono emozionata... ma perchè mi emoziono sempre? In ogni caso hanno dovuto cantarlo 2 volte perchè la prima mi ero incantata come sempre a fissare le candeline, e inoltre Lisa non aveva fatto la foto!

e meno male, perchè mi stavo scordando il desiderio per vedere le candeline!

Ricominciano a cantare e io penso al mio desiderio... il mio desiderio... ecco sento l'ultimo "a teeeeeeeeeeeeeee", soffio... e rimango basita: le ho spente tutte! TUTTE! in un colpo solo! NON MI ERA MAI CAPITATO IN 25 ANNI DI VITA! L'unica volta che poteva capitarmi, a un anno, l'hanno spenta altri per me perchè fissavo il fuoco (come faccio ancora ora, vedi sopra!), dopo non capivo e quelle dei due e tre anni le ho spente una a una... che idiota! dai 4 anni in poi non mi è mai + capitato di spegnerle tutte insieme (prima dei 4 anni non potevo capire... la teoria della mente non si forma prima dei 4 anni!!)... ogni tanto si spegnevano e poi riaccendevano!

Invece no, soffio unico, colpo secco, 25 candeline spente... sono rimasta a guardarle, quasi piangevo.... desiderio hai fino al prossimo soffio di candeline per avverarti!

Ecco la mia espressione di sorpresa e incredulità dopo il soffio delle candeline:




Dopo la torta, mi sono pure scordata di fare le foto di rito, cmq arriva il brindisi... Ed ecco la mia discesa verso l'inferno... dantesco? ma che! me pareva relight my fire!!!
Ci mancava solo Mark con le corna e il pantalone di pelle... uddiooooooo
Mi hanno fatto bere direttamente dalla bottiglia i fondi dello spumante... e inoltre... ecco una nuova bottiglia tutta per me! Praticamente ho iniziato a delirare... oddio mi sono stupita di capire ancora quando qualcuno mi parlava... e riuscivo a rispondere anche coerentemente!
Ma Ero fuori, e la testimonianza vivente sono i video qui sotto... ma... anche alla festa di laurea di Francesco alla triennale, ho ballato il ballo del qua qua... e non avevo bevuto perchè dopo avrei dovuto guidare... Lascio dedurre a voi quanto di quello che vedete nei video sia dovuto all'alcool e quanto alla mia follia!
Per commentare i video non ci sono parole... io e Titti abbiamo dato spettacolo, come sempre... mancava solo Soprana e avremmo fatto un terzetto niente male!
Ma Soprana non ci viene mai alle mie feste!
Dopo non ricordo molto... so solo che la festa è finita verso l'una... e che dopo mi sentivo lo stomaco sottosopra... ma sono brava a non vomitare mai!
Voglio ancora ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, anche gli imbucati, per la loro pazienza nei miei confronti... just have a little patienceeeeee!!!
E ora vado... domani devo lavorare alle 8... non credo che vado a dormire già, ma meglio predisporre il cervello per lo stand by!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.