Buonasera e bentornati sul mio blog, che come avrete potuto notare non è stato aggiornato per un po' di tempo.. non mi andava di scrivere, le ultime due settimane non sono state molto allegre per vari motivi, e io stessa mi sento piuttosto giù in questi giorni, a volte ho perfino paura di deprimermi di nuovo... ma non ci pensiamo!
Sono tornata da poco da lavoro, ho un sonno pazzesco ma mi sa che non andrò a dormire tanto presto... oddio si è appena collegato il 50enne, magari ci fa fare due risate... chissà.
Ieri e oggi sono state delle giornate veramente piene, tra prenotazione delle vacanze (finalmente!) e vedere amici vari, e lavorare... sto esaurit!
Stamattina ho accompagnato Michelle all'aeroporto insieme a Sara e Lucia, una collega di Shelly, e il suo ragazzo... ancora devo realizzare che da oggi in poi se voglio coinvolgerla in qualche pazza gita organizzata all'ultimo minuto non posso, che se voglio andare a mangiare al cinese all'improvviso non posso chiamarla... che ora vive a 9 ore di volo e 6 di fuso orario da qui... No, proprio non realizzo, anche se l'ho salutata prima dell'ingresso dei gate, e continuavo a saltellare sorridendole mentre lei piangeva nella fila... saltellavo ma avevo un groppo in gola senza fine... e oggi ho già controllato i voli per andare a NY a Dicembre... c'è con scalo a Londra da Napoli... 500 euro... quasi quasi al ritorno passo a salutare anche Ila!
E devo sempre andare a trovare Eliana... sono secoli che non la vedo e sento... lunedì la chiamo, la sera... mi devo ricordare accidenti!
Come cambia la vita in pochi anni... ma non ci voglio pensare stasera, se no mi abbatto.
Bene, ho detto che ieri mattina ho prenotato le vacanze... in realtà ho prenotato metà vacanze, anzi, i due terzi, perchè manca ancora la tranche di settembre!
Ho prenotato per andare con Anny in Germania a luglio, visiteremo Stoccarda e Friburgo e andremo all'inseguimento del Donald... e ovviamente cercheremo di compiere una Missione YP!
E poi ad Agosto mi attende Ibiza con Lisuccia... Non so ancora come impostare la vacanza: non sono la tipa da discoteca, non lo sono più dai tempi del liceo immagino... da quando ho scoperto che sono un pezzo di legno a ballare! Inoltre Jason dovrebbe avere casa lì (sempre se non l'ha venduta) e Howard è lì per una serata in discoteca proprio nel periodo in cui ci sarù io (ma va? non avrò prenotato apposta?). Lisa dice che lei non mi accompagna a cercare casa di Jason... mi sa che devo ingegnarmi a trovarla da qui come mio solito!
uhuhuh!
Cmq alla fine di una cosa sono sicura: non farò la fine di Marica nel mio romanzo! In queste cose somiglio + a Mary uhuhuh
Insomma, quest'estate facciamo un po' di tutto, prima di concederci finalmente la tanto agognata visita di Londra... non so a chi Santo votarmi stavolta... in realtà non so nemmeno a quale mi sono votata le due volte precedenti... So solo che voglio vederlo...
Ieri poi sono anche stata a casa di Nicoletta, non la vedevo praticamente dalla sua laurea, e siamo andati appunto per portarle il regalo di laurea... Eravamo io, Sop, Marco, Sara, Roberto e Manuela, abbiamo mangiato il gelato e ci siamo fatti due risate.
La sera invece siamo andate, io e Sara, a cena con Michelle... l'ultima cena!
Prima però abbiamo fatto shopping, io ho comprato le scarpe per la comunione di mio nipote tra 15 giorni, un po' di maglie dei puffi, un paio di borse da carpisa... uhuh shopping addicted! No è che mi fa stare bene, e ne avevo davvero bisogno sti giorni...
Abbiamo mangiato al risto cinese e poi io e Sara abbiamo preso il 157 e siamo tornate a Portici, a casa mia, dove dopo poco ci hanno raggiunto Mike e Maria! Ke sorpresa!
A mezzanotte ho accompagnato Sara a casa, e per la strada c'erano fiumi d'acqua a causa del temporale che si era scatenato... attimi di panico ma sono tornata a casa sana e salva!
Ora vado a dormire... mi spiace per il post veramente merdoso che ho scritto... ma meglio questo che niente!
Spero di poter scrivere al più presto qualcosa di meglio!
1 commento:
tesi mi dispiace tanto che michelle sia tornata negli states..ma pensa a quello che dicevano l'altro girono..internet..le mail..il telefono...gli aerei!!al giorno d'oggi ci sino tanti modi x tenersi in contatto!!forza e coraggio!!
dai che noi antare cermania!!!
Posta un commento