Buonasera, anzi, buonanotte a tutti.
La mezzanotte è già passata e quindi posso amorevolmente pubblicare le foto del primo concerto dei miei 4 beceri preferiti... quindi beccatevi l'Owen che è bellissimo anche vestito da clown!
Bene... oggi ès tata una giornata alquanto strana... a parte che venerdì 5 giugno mi ricorda qualcosa... cmq stamattina sono stata buttata giù dal letto da una telefonata di una tipa di un call center a cui avevo inviato il Cv perchè sto cercando lavoro.
Ad un certo punto della telefonata mi fa: "Ma lei è fortemente motivata? perchè noi cerchiamo persone fortemente motivate." in testa ho pensato: "Ma come si fa ad essere fortemente motivati per un call center?" e infatti la mia risposta è stata:"guardi mi laureo tra 15 gg(se, magari), ora come ora..."
Cioè... per me il call center è il lavoro + intellettualmente deprimente del mondo... come pretendi che uno lo faccia perchè è motivato? si sono fortemente motivato a non puzzarmi di fame, questa è la motivazione che ti spinge, mica perchè te ne fotta qualcosa di fregare la gente vendendo robe e servizi di cui non hanno bisogno!!!
Dopo di ciò, la mia giornata è passata nel cazzeggio totale... volevo studiare e volevo studiare, ma solo al tour riuscivo a pensare... le prime anticipazioni di Vany non sono bastate ad acquietare la mia sete di notizie... e la mia voglia di vedere Mark!
Discussioni con le mie capesse per cercare di risolvere i problemi di fornitura del Club... e ancora vorrei poter avere giornate di 48 ore perchè non sono indietro, ma di +... ma solo stasera, dopo essere andata a prendree Ivana, dopo aver bevuto la vodka a mela verde che ancora mi brucia lo stomaco, che finalmente vedo le foto dei primi due concerti... e mi sento l'emozione nello stomaco... e non è cambiato niente!
Com'è stato facile illudersi che non me ne fregava + di tanto, finquando non ho avuto davanti il sorriso di Mark, e di nuovo l'emozione, le farfalle nello stomaco... e tutto il brutto che ci può essere stato è svanito.
E allora so a cosa sono fortemente motivata: a continuare a sognare per momenti così, affrontando la vita come viene... perchè un giorno tutto girerà di nuovo.
Buonanotte a tutti, e a prestissimo!
2 commenti:
fai bene a sognare! il destino ci ha dato la possibilità di riscattarci e ora è il nostro momento!
beh in ogni cosa ci vuole na buona dose di motivazione...ma quando arrivi a guadagnare 200 euro al mese...che cazzo di motivazione hai??se non quella di trovare un posto di lavoro possibilmente migliore che ti dia modo di allenare il cervello...
apparte qst...ha ragione paola...combattiamo x i nostri sogni e x la nostra felicità...x quella si che ci sono motivazioni forti e valide!!
Posta un commento