sabato 3 maggio 2008

Le grandi verità su Maggie

In tempi diversi, tre persone che ho conosciuto e che tutt'ora conosco, hanno detto tre cose estramamente vere su di me... io le chiamo le grandi verità, e l'ultima è di pochissimo tempo fa.

Le grandi verità su Maggie sono le seguenti:

1) è multitasking (Giuseppe, 2008)

2) è sempre innamorata (Marco, 2002 circa)

3) fa amicizia anche coi sassi (Annalisa, 2007)



Sono le tre cose più azzeccate su di me che abbia mai sentito dire da qualcuno, e oggi mi vorrei soffermare sulla terza, per raccontarvi delle mie ultime 24 ore.

Ieri pomeriggio sono andata alla posta. Dopo due ore e mezza di fila, sono tornata a casa senza aver pagato le bollette, ma con un'amica in più! L'amica in questione si chiama Manuela, ed era in fila alla posta insieme a me e a una coppia di ragazzi... arrivata lì, mi sono accorta che dovevo aspettare circa 100 numeri, sicchè ho detto che me ne andavo al bar, e se qualcuno mi seguiva... detto, fatto, è venuta con me!

Solo che mentre andavo al bar mi sono fermata in cartoleria a fare rifornimento di carta gialla per gli YP, e quindi le ho dovuto raccontare tutta la storia del club... Tra l'altro stavo anche per prendermi una questione con un tipo che non si faceva i cazzi suoi e dicendo che stavo gridando... ma so' cazz' dei tuoi?
Poi siamo andate a prendere il gelato, e nel frattempo c'era anche la coppietta che era salita a prendere il caffè... dopo il gelato siamo ritornati alla posta per due ore di fila assurde... a dire cazzate e parlare con loro tre dello Yp e di Mark uhuhuh giusto per cambiare!
Passate le due ore i ragazzi entrano e restiamo solo io e Manuela ma nell'ultima mezz'ora ci rendiamo conto che non ce la faremo mai!!! Aspettiamo giusto per principio, chiudono a 20 numeri dal nostro!!! Desolate andiamo di nuovo al bar e ci prendiamo ancora una cosa... Poi prendo il bus e torno a casa, e stammattina alle 5.30 mi sono svegliata per l'ansia di andare alla posta!
Alle 7 meno un quarto mi sono alzata, che avevo preso appuntamento con Manu alle 8 alla posta... Mi chiama che sono ancora per la strada, sn le 8 e 5 e alla posta c'è già la fila! Quando arrivo Manu ha preso il num per entrambe e siamo num 47 e 50... si sono infilate le persone in mezzo tra lei e la macchinetta... Ma alfine riuscimmo a pagare le bollette!
Dopo siamo andate in giro per servizi, e poi dopo aver girato in giro per servizi vari per lo YP torno a casa!!!
E prima di tornare a casa, passo dal negozio e... SONO PRONTI GLI SPILLINI del Club! Dio quanto sono belli!!! Ho preso solo il mio perchè non avevo abbastanza soldi...
Cmq lunedì vado a prendere gli altri! Ora scappo... e cmq: evviva i sassi che conosco!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Maggie!!!!!!!! Sei incredibile anche a me capita di stare alla posta o alla banca per ore a fare la fila!!!!! Nostro Signore mi ha fornito di tanta pazienza ed aspetto il mio turno buona buona con i commenti degli altri che mi echeggiano nelle orecchie: che sono degli scanzafatiche e che sono raccomandati e via dicendo. An ch'io lo penso ma non lo sbandiero!!!!!!! Che incubo le file io le faccio da tutte le parti!!! Allora Maggie che fa questa tua nuova amica si unisce anche lei al club!! Tu sei come mia sorella pure lei se non parla con qualcuno mentre fa le file si sente male!!!Deve attaccare bottone con tutti. Anche con i sassi come te!!!!!! E' il suo carattere!!!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.