Ciao a tutti e benritrovati,
dopo aver scritto il post di prima, in cui ho accennato ad alcuni dei fatti accaduti nel mio weekend Milanese, non potevo esimermi dallo scrivere il resoconto di due giorni fantastici, e quindi rieccomi qua.
Tutto è iniziato alle 4 del mattino di lunedì 16 Marzo 2009, quando le mie solite 3 sveglie sono suonate... la prima alle 4, la seconda alle 4 e un quarto e la terza alle 4 e mezza. Resistere al richiamo di "Buongiorno Pringipezza" non è stato possibile, anche perchè se no perdevo l'aereo!!!
Ho fatto tutto con relativa calma... mentre mi preparavo il caffè pensando che ancora devo iniziare la cura depurativa che mi ha dato la dottoressa, ma chissene ci penso quando torno, mentre mi succhiavo la prima di molte enterogermina, perchè non parto mai senza prenderne almeno 2 al giorno, pensavo che stavo per rivedere le mie amiche, e piano piano l'ansia spariva... sono scesa di casa alle 6 meno dieci, albeggiava appena... Un sacco di gente mi ha detto che ero matta a scendere da sola di casa all'alba... nessuno si è offerto però di accompagnarmi. Ma comm' site bell' quann' arrapite 'a vocca pe' fa piglià' aria alla lingua!
Cmq non mi spavento così facilmente, e così eccomi a trascinare il mio trolley fino alla Vesuviana, mi arriva un sms di Mika (e mo incazzati se leggi ahahah)e poi viaggio sul bus per l'aeroporto... insomma, sono scesa con mezz'ora di ritardo da casa, ma sono arrivata cmq con 5 min di anticipo per il check in! Mai visto Capodichino così deserto...
Mi sono seduta su una poltrona e ho chiamato Ilaria, che mi ha detto che si sarebbe svegliata alle 6 per farsi lo shampoo... voi le credete? io ho avuto come la sensazione che si fosse svegliata all'alba perchè era preoccupata per me!
Insomma, parlo al tel, apro io il banco del check in, faccio il check in e col portatile in spalla mi avvio verso i controlli di sicurezza... e poi non ho un cazzo da fare fino alle 8.30, ma che meraviglia avere il noi2wind con Ila!
Finalmente sono sul mio adorato aereo arancione di easyjet... Io volo solo Easyjet, per chi non lo sapesse... se proprio non ci sono i voli, mi attacco a Tuifly... odio la Ryan!!!
Solito fremito al decollo, affianco a me c'è un tipo niente male ma ormai vedo gay dappertutto... ho Mark nelle orecchie, quando mai no... vorrei studiare ma ho troppo sonno... e un'ora e mezza dopo sono a Malpensa... Lara è già fuori che mi aspetta, vado al recupero bagagli e vedo Timotea passare... e la mollo lì! ahahah ripassa e stavolta la agguanto, scappo fuori ed ecco il mio primo incontro con Lara!!!
Inutile dire che l'effetto è stato sempre il solito... pare che ci conosciamo da una vita, e che non ci vedessimo dal giorno prima! Potere di msn uhuhuh
Ci mettiamo in coda per lo shuttle che ci porterà a Milano centrale, ma ne lasciamo andare due stracolmi prima di salire su uno in cui a stento troviamo un paio di posti a sedere!
Parliamo e parliamo e facciamo congetture per il giorno dopo... arriviamo alla stazione e stiamo morendo di fame... prima sosta: Mc Donalds! e quando mai no!!! ahahaha
Prendo la mia enterogermina e chiamo Anny che sta per arrivare... ci raggiungerà lì!
Ordiniamo ed iniziamo a pasteggiare... io ste cure di Mc non me le potrei permettere col colon che tengo, ma tanto si sa che finiamo sempre a panino e vertigo! Se almeno avessi l'accortenza di non prendere la coca cola!
Quando abbiamo finito di mangiare da un pezzo finalmente sentiamo chiamare Laraaaa... Cioè Anny, chiami Lara??? ma io non lo so, ma che cazz di sister sei??? ahahha
Vabbè arriva Anny, le facciamo posare le sue cose e la spediamo a comprarsi del cibo. Ovviamente lei è sempre quella dei panini sfigati, sto Napoli tiene na faccia di merda proprio!!!
Anny non solo ti cibi da Mcdonalds, ti cibi pure male!ahahahah
Ci alziamo e puliamo il tavolo... e Lara butta il vassoio nel cassonetto!!! ahahahahah ancora rido se penso alla scena... io di spalle che raccatto valigia e portatile, sento un' esclamazione di Anny, mi giro e vedo solo due vassoi appoggiati sul coso... e chiedo:"Lara, ma hai buttato pure il vassoio?" E a quel punto, scoppiamo a ridere e lei"Uhhhh siiiii!!! "" aahahahha ma quanto stiamo rincoglionite? Svegliarsi alle 4 del mattino dopo essere andate a dormire all'una non è il massimo ahahah
Ma tanto si sa: quando ci sono di mezzo i Take That, dormire è un optional! Vogliamo ricordarci le nostre 6 ore di sonno in 4 giorni a Londra? meglio di no!
Inizia la nostra ricerca dell'hotel... Anny sient a me prendere gli indirizzi e segnarti le strade e chiedere info non è arte tua!!!
Dopo aver fatto un paio di volte avanti e indietro via Vittor Pisani, finalmente Lara chiede in un bar e riusciamo ad ingarrare la traversa in cui dobbiamo svoltare... arrivate in hotel c'è una scalinata mostruosa da fare... eccheccazz!!!
Entriamo nella camera, certo non ha niente a che fare con le stanze a cui siamo avvezze io ed Anny in Crucconia, ma sempre meglio di Londra!
Cerchiamo di riposare ma siamo troppo emozionate e quindi passiamo il pomeriggio a cazzeggiare , e ci arriva la notizia che domani i Lads saranno a TRL!
Nel giro di 20 min, senza manco renderci conto come, sappiamo spostamenti, orari, hotel... ci manca solo sapere dove atterra! Nel giro di un'altra ora sappiamo che Jason è già a Milano.
Di questo devo ringraziare le altre Thatters, del club e non, che ci hanno costantemente messaggiato e telefonato, nonostante sapessero che avevamo il pc con noi. Grazie a tutte, veramente. da parte mia e da parte del Club, siete state fantastiche.
Usciamo per andare in cerca di cibo e per sondare il terreno, facendo il percorso di tutte le tappe dei Lads. In galleria incontriamo Barbara, altra thatter, e con lei andiamo a vedere l'hotel e l'ingresso di TRL, che io avevo già sgamato l'anno scorso per via dei Tokio Hotel.
Poi siamo al Mc Donalds (ancor!) e facciamo progetti per il giorno seguente... poi giriamo un po' intorno al Duomo, ci facciamo delle foto sceme in un monumento futurista fuori palazzo reale, ed infine siamo dirette di nuovo in hotel... ci aspettano i preparativi per la missione!
Mi metto a cazzeggiare sullo space di Tim, che ha letto la mia mail... immagino si stia ancora scervellando per capire cosa deve fare aahahah No povero tesoro non è così demente... spero!
Basta che non mi evita mi va bene tutto, anche che sia decerebrato, anche se uno con due lauree non può essere proprio n'ameba, cmq...
E poi inizia il casino per preparare la bustona da consegnare e il cartellone che dobbiamo improvvisare per TRL!
Le lettere di Elisa e Michela non entrano nelle buste formato brochure, la cosa mi innervosisce alquanto perchè nei giorni precedenti avevamo passato ore a decidere come dovevan essere le buste... cmq mi arrangio, e con l'ausilio delle mie mollettine per i capelli, e delle matite che mi ero portata per studiare, riesco ad ingrandire le dimensioni della busta e renderle perfette senza sformarne la linea!
Lara si occupa il cartellone, a un terzo della frase ci finisce il pennarello... nel frattempo io sto facendo le proiezioni della busta normale sull'altro cartoncino, aiutata da Anny e senza squadrette... non so manco io come ho fatto, sul letto e inginocchiata in modo strano, ma la bustona è uscita quasi perfetta!!!
E mentre anche il secondo pennarello ci abbandonava, abbiamo chiuso le 4 buste piccole nella busta grande... ahimè ho scordato gli adesivi col logo a casa, ma il pacchetto non è così difficile da disegnare!
Alla fine sono le 2 passate quando ci spogliamo e ci prepariamo per andare a dormire... il letto ha molle che saltano dappertutto, e io ed Anny iniziamo a ridere... Lara crolla, noi cazzeggiamo un altro po', prima di addormentarci.. e domani la sveglia è alle 6!
6 commenti:
quella del vassoio è una cosa fenomenale!!!! huhuhu.. e poi che bello fare i giri ricognitivi e sapere tutte le cose in tempo record..
Grandi Mag!!!! Subito a lavoro per riuscire nella grande missione!!!!!!! Siete state grandi rqagazze!!!!!!
Lara!!!
ghghhhgh..ke cosa mi fai leggere???
ma come,si butta il vassoio??
grandi!!
ahahhahhahahhah..
cmq,grandi....la mafia gialla,sa sempre tutto in tempo..poter di thatter!!!
non a caso sulla brochure che abbiamo dato ai lads c'era scritto ENJOY THE YELLOW RACKET ahahahh
...e dire che mica era la prima volta che andavo al mc...marò che risate con sti vassoi ma ormai ero fuori!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che sarei voluta essere li con voi, ma questa volta ho dovuto saltare.
Azz avete anche mangiato???Dobbiamo ricordare Roma che mangiammo dopo 24 o 48ore???Io ritornai in albergo e vedevo pizzerie e ristoranti aperti obunque hihihi.
Mongolino doro a Lara per aver buttato il vassoio nella monnezza :-)
E' vero, pur non conoscendoci quando ci vediamo la prima volta è come se ci conoscessimo da una vita :-)
Posta un commento