The Greatest Day
la mattina suonano le sveglie... 3, come sempre... ci guardiamo di sottecchi, aspettando che una di noi si decida ad uscire dal letto e ad andare in bagno. Alla fine è Lara a fare il fatidico passo... come si vede che è donna sposata con responsabilità e lavoro ahahah
con una flemma che ha del febbrile insieme, ci prepariamo e alle 7 e mezza siamo a far colazione...mi preoccupo che Paola e Fiore non siano ancora arrivate, quindi le chiamo e stanno già venendo in hotel... ma come? io volevo andarle a prendere in stazione!
uhuhu
cmq arrivano, il tempo di sistemarci un attimo (incontro con Fiore stessa sensazione di Lara il giorno prima... tra un po' non ci vedremo mai hahah) e siamo già dirette verso lo shuttle per Malpensa.. ce la stiamo giocando a mazzo, le voci sull'arrivo dei Lads sono discordanti: Malpensa, Linate, JetPrivato, volo di linea... insomma, abbiamo fatto come ci sentivamo!
Sul bus stiamo tutte sclerate, ci arrivano sms dalle ragazze che sono già lì, la situazione è di calma piatta e il volo delle 10.50 viene annullato a mezz'ora dall'atterraggio...
Io mi sento che non li vedremo... lì, nello stomaco, qualcosa mi ha detto che avevamo sbagliato aeroporto nel momento in cui lo shuttle è partito... ma voglio continuare a pensare che non sia così!!
Anche perchè quando dico ste cose passo per l'uccellaccio del malaugurio... cmq eccoci all'aeroporto, c'è qualche thatter in giro di quelle che conosciamo solo di vista, cmq arriviamo davanti al gate e salutiamo Roxie e Giada, e poi anche Anna ci raggiunge.
Cazzeggiamo e ricazzeggiamo aspettando il volo successivo, che dovrebbe atterrare alle 12.55. Io ed Anny ci facciamo tutto l'aeroporto per trovare le toilette... ma che è??? ahhahah
Salvo poi scoprire che erano affianco allo snack bar dove ci siamo fermate a mangiare ahahah
Il volo atterra e mi inizia a prendere male... mi veniva da piangere, il che lo avrei dovuto interpretare in maniera corretta, ma in quel momento cosa volevate che capissi?
Stavamo diventando strabiche a furia di guardare le porte a dx e sx, stravaccate sulle transenne, quando ci arriva un sms che ci comunica che i lads sono atterrati da poco a linate con volo privato... ecco perchè mi veniva da piagne!!
C'erano solo Mark e Gaz... Jay è già a Milano.. che cazz di fine ha fatto il Donald?
Corsa disperata verso lo shuttle, ne prendiamo uno diverso dall'andata e ci mette + di un'ora a tornare a Milano!
Corriamo in hotel, personalmente mi sto pisciando addosso, ma dobbiamo recuperare i cartelloni!
Presi i cartelloni, lasciati i giubbotti (perchè non imparo che dove vado porto il sole? 20 gradi!!! un caldo boia!!) eccoci sulla metro dirette al Duomo!
Arriviamo e in piazza la situazione è calma... mentre aspettiamo che inizi TRL salutiamo un po' di Thatters sparse, di quelle che vedi na volta ogni 1000anni... c'è anche Amalia, ufficialmente lei sarebbe nel club, ma in pratica non è mai con noi!
Ed ecco che finalmente conosco Serena con sua sorella Cristina!
Hanno anche loro un cartellone, quindi siamo a 3!
Iniziamo a cercare un posto dove posizionarci... con grande disappunto notiamo che gli altri cartelloni per i Take That sono in ITALIANO... cioè ma con tutto il bene, so pure complicati da leggere!
Mentre ancora aspettiamo, Fiore mi chiede di indicarle l'ingresso di TRL... glielo indico e ci andiamo di corsa... ovviamente come potevo perdermi la botta di culo del giorno? Arriviamo assieme ai van!!!
Vedo scendere Gary e lo chiamo, ovviamente figurati se si gira, e poi Mark non lo vedo pè niente!
Ma che cazz!
Torniamo di corsa indietro e ci mettiamo ai nostri posti... ci facciamo e ci fanno foto, mentre guardiamo loro in studio che sono bellissimi!
E poi finalmente si affacciano, in un mini boato che si disperde nella piazza. Ci inquadrano spesso e volentieri, e Gary, che all'inizio guardava i Duomo e io lo bestemmiavo, finalmente si gira a guardare il pubblico... scorge i nostri cartelloni e ci indica!
Anny ha un paio di foto di Mark che proprio ci sta guardando! E siamo alla prima grande soddisfazione della giornata!
da casa iniziano a telefonarci e mandarci sms con scritto: ma come siete belle in TV... In un momento in cui tutti gridano, decido di gridare anche io chiamando Mark... e, tale e quale come al Savoy, non si so state tutte zitte proprio mentre io gridavo il mio "MMMMMAAAAARRRRKKKK!!!", lasciando un polmone a terra la piazza? E indovinate un po'? La mia voce è giunta fino al suo orecchio, e si è girato! ahahah Non so se ha capito che l'urlo era il mio, perchè dopo sono rimasta senza voce e non riuscivo a dirgli niente! agagaga
TRL finisce, o meglio, loro vanno via, e noi di corsa andiamo all'ingresso, seguite da tutta la piazza stavolta!
Esce James(il bodygurd storico dei TT insieme a Paul) e lo saluto, dicendogli "bravo James!" e lui si è messo a ridere, e poi è uscito Mark ed è stato il caos... gente attaccata ai vetri del van in stile video di Never Forget... mio dio che scuorno!
Il bello è stato che quando loro si sono attaccate, noi abbiamo fatto un passo indietro, e vedevamo cmq Mark dal vetro oscurato... loro si spiaccicavano al vetro e Mark salutava noi ahahah cmq quando ho sentito la porta chiudersi gli ho mandato un bacio con la mano e lui mi ha sorriso mentre io già mi giravo e andavo via con la delegazione, dirette al loro hotel.
Dove loro non sono mai arrivati!
Sclero totale per un po', rivedo Monica dopo secoli, Debbie so che è dentro l'hotel che ancora attende il Donald... c' è un giornalista freelance che ha fatto delle foto a Mark spettacolari, e ci vuole intervistare!!! é troppo interessato al Club e ai tesserini... ma ci manca pure che mi intervistano, per compromettere ancora di + la mia reputazione di persona sana di mente ahahah Cerco di contrattare per comprare la foto di Mark, ma seppure facessimo una colletta tutte le Owen, come faccio a sapere che poi me la darà? rinunciamo, non mi faccio certo fare fessa, io suprema presidentessa! e Napoletana, anche se ormai ho un misto accento del nord ahahah fortuna che mi passa quando torno a casa!
Insomma, io Lara ed Anny siamo delle pezze da piedi ormai, sicchè la delegazione si divide... Noi torniamo in hotel a riposarci, mentre Paola, Fiore e Vany vanno ad RDS... lasciamo a loro la consegna e incrociamo le dita!
Mentre siamo sul letto in abbattimento totale, ecco che mi chiama Fiore per dirmi che sono arrivati, c'è anche il Donald finalmente, e il van si è scatafasciato nel muro del garage di RDS!!!
Siamo un po' deluse perchè non ci siamo anche noi, soprattutto Anny che il Donald non l'ha proprio visto, ma io sto bene così: niente vale + della mia salute!!!
Dopo nemmeno un'ora ecco che le ragazze ci chiamano di nuovo: MISSIONE COMPIUTA!
Attendiamo con ansia il loro arrivo in hotel, per farci raccontare com'è andata!
E così fu che scoprimmo che, nel caos totale, erano riuscite a consegnare i loro regali personali a Gaz e Mark, e la bustona al Donald!
Howard addirittura ha rassicurato Paola che gli diceva che il regalo era dal Club, dicendole che sapeva chi siamo!
OH MIO DIO!!! Nel momento in cui Paola mi ha raccontato la cosa, la mia gioia è salita a livelli immensi!!! E poi anche Mark, di tutti i pacchetti che gli hanno piazzato in mano, il primo in cui ha frugato è stato quello di Fiore, che era in busta gialla!!!
Lo scopo del Club, la cosa per cui ho lavorato per un anno e mezzo, è finalmente realtà: loro ci conoscono!
Ci prepariamo velocemente per andare a cena, e all'hotel dei take that... ma un sms ci dice che sono andati via portandosi i bagagli. Partiranno stesso stasera!
Arriviamo in galleria e ceniamo al mc donalds, mentre i lads si stanno esibendo ad xfactor senza Jason, ancora ammalato. Decidiamo di andare a vedere se per caso non si portino via lo zio prima di andare via, ma dopo aver passato na mezz'oretta a sfottere i portieri di notte dell'hotel che camminano a gambe divaricate, e aver visto na passarella di ragazze giovani accompagnate da vecchiazzi ultraricchi, decidiamo di tornare in hotel...
E' andata com'è andata, Serena è ad X factor ancora in delegazione del club... ci vedranno anche lì, di sicuro. Ormai ci conoscono. Ormai il pacco giallo è una realtà.
E mentre camminiamo nella metropolitana, ho una delle mie strane visioni stile Lucca: vedo intorno a me la metro di Londra, e Tim passare nelle porte. E forse sta tornando a casa pure lui, chi lo sa.
Ora come ora non me ne importa niente. Domani, domani tornerò a pensarti. Ora lasciami in pace con Mark!
6 commenti:
Che splendida giornata abbiamo trascorso tutte insieme!!! E poi l'essere riuscite a consegnare il bustone e tutti i nostri regalucci.... DIo che felicità!!!!!! Ma la gioia più grande è quando ho saputo da una ragazza che hanno visto caricare le nostre buste sul van insieme AI BAGAGLI DEI RAGAZZI!!! Grande MARK!!!!!!!!!!!!!!!! Grande GARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo manco adesso dopo due giorni!!!!!!!!! Grazie per questa bellissima esperienza, l'unione fa la forza questo è risaputo, ma la nostra è una forza speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E per questo fa la differenza!!!!!! Baci a tutte ragazze!!!!
ormai sapevo già tutto della missione,ma leggere i tuoi post è sempre uno spasso,lo sai ke mi piace troppo!!!
cmq ancora COMPLIMENTISSIMI a tutte!!
siete delle grandi e il fatto ke abbiano riconosciuto il club è bellissimo!!!
ma poi Fiore,lo sai ke nn sapevo di sta storia dei regali caricati nel vn con i bagagli??
GRANDIOSEEEE VOI E GRANDIOSI LORO!!!
Ciao Mag!! Visto dato che dici che non lascio mai commenti eccomi qui!!!
Grandiosi i tuoi racconti mi ammazzo sempre dalle risate!! Sono stati giorni difficili ma un sorriso dell'Owen cancella tutto no? Un bacio grande!!!
Monica
Eh sì io sapevo della storia del Van... che se ne vada a fanculo chi una volta mi disse "ma è inutile che gli fate i regali, tanto loro li lasciano lìo li regalano agli autisti" MA UCCIDITI!
Ciao Monica! é bello che tu ti manifesti ogni tnt ghghhgh
eh si è stata una 2 giorni sfiancante ma che alla fine al Club ha portato soddisfazioni grandissime in barba a chi non ha mai creduto in noi..personalmente mi rifarò presto me lo sento...e cmq volevo ringraziarvi tutte x la bellissima esperienza...la mia vita si arricchisce sempre di cose nuova da quando sti 4 bischeroni son tornati..GRAZIE FIGLIOLE!!w u club!
Ma allora è un vizio la cosa di nn alzarvi per prime dal letto??Pure a Roma la prima che si alzò fui proprio io, iniziai prima con la lotta per far funzionare quel cazzo di condizionatore maròòò ke fridd che facev!!!!
Vi hanno ricnosciute che cosa meravigliosa!!!
se serve una olletta per acquistare le foto di mark, io sono dei vostri hihihi Già immagino i titoli in prima pagina "Impazzisce la mania del pacchetto giallo", fan dei Take That organizzano missioni per donare loro regali! ahahahah
Missione compita, Howard sa del club vabbè ha anche avuto molti + regali lui forse.Sono fiera di questo, grazie a te Mag e alle vicecapesse ci stiamo distinguendo dalla massa!!!
Posta un commento