Sembrava lontanissimo ed invece ci siamo. 7 mesi e qualche giorno fa, manco ce ne fregava assai di quei biglietti che Elisa stava affannosamente preventivando di comprare da giorni, da quando, alla radio, erano state annunciate le date del tour e il giorno della messa in vendita dei biglietti, il 31 ottobre alle 9 di mattina.
Noi si era a Magonza, con la missione fallita, un po' di tristezza e un milione di aspettative per la tappa di Londra. E quando eravamo a Londra, appunto, i biglietti sono stati messi in vendita, e comprati da Elisa per tutti... Io ed Anny, e odio ammetterlo, eravamo un po' in maretta col Club... ma ora come ora, non ricordo nemmeno il perchè! So solo che dopo abbiamo indetto uno sciopero
uhuhuh
La verità è che la mattina del 31 ottobre mi importava + di andare a prendere Babi alla stazione che di andare a vedere il concerto... la verità è che pensavo di aver trovato una ragione nuova per vivere e per lottare, e quella ragione era racchiusa negli occhi cioccocaramel di qualcuno che non era un Take That, ma poco importava visto che ero cascata dentro il tazzone di ciobar che era la sua anima.
Che Dio benedica Elisa per aver preso i biglietti per noi tutte quel giorno, perchè, quando tutto è crollato, e quando ho iniziato a riprendermi, questo tour è tornato ad essere la ragione per andare avanti, esattamente come lo era stato il precedente. E molta gente mi invidia perchè ho il biglietto per il fastest selling tour del secolo.
E finalmente ci siamo, anche se stavolta l'attesa non è stata assillante come nel 2007.. ho vissuto la mia vita in tranquillità, forse troppa, visto che mi trovo ora a giugno che non ho ancora pronte le maglie del Club e tutto il resto, perchè prima ero innamorata e sulla mia nuvoletta rosa , poi delusa e sulla nuvoletta nera, infine presa dalla tesi e da altro e quindi sul pianeta terra, e solo ora sono tornata sulla mia nuvoletta gialla a forma di doppia T, dopo una crisi isterica l'altra sera e tentativi su tentativi di andare al negozio...ma se non sei applicata realmente a quello che fai... non lo farai!!!
Alla fine il prototipo di maglia sarà pronto stasera... solo che ci sono problemi coi fornitori... quindi non sappiamo come arrangiare per le date di giugno!!!
devo fare un piano di battaglia!!!
Ma torniamo al Tour... Ho soci del Club sparsi un po' in tutte le date, e quindi un po' in tutto il Regno Unito... io e le capesse abbiamo scelto Manchester... perchè io ed Anny non l'avevamo mai vista, ed Elisa si accoda a noi anche se c'è già stata in passato!
mai come in questi giorni sono emozionata all'idea di partire, visitare un posto nuovo e rivedere le mie amiche... e Mark, ovviamente! Stavolta ne ho davvero bisogno, non come a dicembre e marzo che ci sono andata + per il Club che per altro...
Ho bisogno di stare sotto il palco a gridare,e cantare... perchè ogni concerto è un'emozione unica, ma quelli dei TT di +... e già mi immagino effetti speciali assurdi, e già ho avuto non so come un'anticipazione della scaletta... come sempre mi arrivano le cose prima, CI arrivano... Come saranno le canzoni nuove live? E cosa mancherà delle canzoni vecchie, che anche se lo sai che non le fanno quando poi sei lì ti scordi l'ordine, e arrivi a fine concerto che ti chiedi: ma quella non l'hanno fatta?
E come saranno i costumi? E come saranno loro? Li ho avuti a 2 cm di distanza a Roma, e a Milano, eppure non li ho veramente guardati!
Balleranno? Dopo gli incidenti dello scorso tour e gli acciacchi da 40enni di cui ormai risentono, la domanda è d'obbligo... non mi priveranno del balletto di pray, vero? perchè io proprio di quello non posso fare a meno! Toglietemi tutto, ma non la dancing routine di pray!! è come battere le mani su never, o oscillare come dementi durante back 4 good... anni e anni a farlo davanti alla TV, che quando l'ho fatto dal vivo nel 2007 quasi piagnevo!!
Lo zio spolmonerà durante il brano che canta nel nuovo album? visto che non riciata un attimo, temiamo di vederlo stramazzare al suolo! E Mark? Tutte quelle canzoni e lui fuma come un turco... trampo' canta + di Gary a sto giro... a Mark arripuosate!
e il momento ninna nanna con What is love e compagnia bella? Certo chi non ha comprato the circus non sta capendo un catz... fattacci vostri, compratevi l'album che mo sta pure in offerta!!!
E poi, la parte assurda del tutto: le notti ad aspettare fuori l'hotel, dormire in media 2 ore al giorno, mangiare che diventa un'optional... Tutto per un sorriso, una parola, uno sguardo con uno di loro, che se è il tuo preferito ancora meglio...
Lanciare pacchi gialli sul palco, o consegnarli a mano... e speriamo che si fermino, e speriamo che arrivino, e chissà se stavolta riesco a farmi sta benedetta foto da mettere sul comodino...
E poi arrivano, se è pomeriggio di corsa per le prove, se è sera stravolti dalla stanchezza... ti saluteranno, si fermeranno... li vedi stanchi e a stento ci parli, per non disturbare (questo noi... non rispondo delle altre thatter) e pure stavolta non ti fai la foto... l'autografo chissene... e poi il nano malefico (eeee Mark ormai è d'abitudine) ti viene vicino, ti si inchina e se ne va... e a te ti basta l'inchino. Mica siamo pretenziose, qua!!
Certi tipi di fiere li lasciamo ad altre... anzi, io orgogliosa e convinta di non ricevere mai certe proposte!!!
Beccarli di mattina è quasi impossibile: di solito dormono o vagano per l'hotel mangiando qua e là... e se riesci ad entrare nell'hotel bene... Ma oh, chi cazz tiene intenzione di stare giorno e notte al loro hotel? Io devo visitare Manchester!!! Na volta portata a termine la missione e visto il concerto (e, personalmente, ho il mio regalo speciale per l'Owen oltre il pacco giallo canonico per tutti e 4... oddio stavolta moio... dalla strizza per la consegna! Diamo tutto in mano a Swapri? ahaha) almeno io me ne vado allegramente visitando, senza contare che il 25 viene Silvia da Londra a trovarmi! :D
Insomma, mi si prospettano 3 giorni di fuoco come al solito (al conto sono 5 ma due sono di viaggio...) senza magnà, senza dormì... ma in compagnia di alcune delle persone che amo di + al mondo, e a correrre appresso ai 4 uomini del mio cuore!!!
E stasera il Club ha il suo bell'act de presence alla premiere del tour... pare assurdo che ultimamente c'è sempre qualcuno delle mie che vince sti concorsi per premiere e tv shows... Il giallo porta bene si vede!!!
E sono emozionatissima per ognuna di loro che sarà ad una data, e dispiaciuta per chi non ha potuto per vari motivi... saranno tutte con me nel momento in cui si spegneranno le luci sull'Old Trafford e attaccheranno le prime note di... (lo so ma non posso dirlo! ahahah) e un unico grido, unica esternazione di gioia delle inglesi che normalmente dormono in piedi ai concerti (non si muovono! ma come si fa??? si muovono solo quando lo "ordinano" i lads!!) riempirà l'aria e le mie orecchie... e con me saranno fino alle ultime note di.... (sarà Never? sarà Never? oh io credo di sì... e credo che mi scenderà una lacrimuccia... perchè Never è una delle mie preferite, ma perchè ormai è legata a doppio filo a una certa persona che del bene di sicuro non mi sta facendo in questo periodo...) e anche quando li incontrerò... salvo ricadute nella narcolessia del criceto del mio cervello(a quel punto non riconoscerei nemmeno mia madre... il criceto, nello svenimento, direbbe solo MMMaaa MMMMaaaa MMMMMM MMMM Mark! Senza però far effettivamente funzionare la mia bocca)!!!
Un grande in bocca al lupo ai lads, quindi, e a tutti i soci che parteciperanno al tour, a partire da Vany che in questo momento è già in UK per assistere alla prima assoluta... con in petto lo spillino, al collo il tesserino e in mano una bandiera italiana col logo!!!
Ancora un po', ancora un po' e il sogno diventerà di nuovo realtà... e darà di nuovo un senso al nostro vivere.
Buon Tour a tutti, and see you soon!!!
6 commenti:
si o mio lobino...manca veramente poco...e anche se solo x qlk giorno pensereno a noi...al nostro sogno...ad un nuovo viaggio.. e soprattutto al piacere di ritrovarci ancora una volta..anche con loro 4 sotto lo stesso tetto a cantare tutti assieme...can't wait!
Tetto? gli stadi hanno un tetto?? e da quando?? huhuhh
non mi fare di nuovo tutti questi complimenti x i biglietti..io arrossisco x queste cose..comunque ho fatto quello che ciascuna di noi avrebbe fatto x le altre..
sul discorso di pray,maggie,preparati perchè niente è lontanamente godibile se non dalla prima fila!!! tu non immagini cosa voglia dire..sfilarata di culi olè...comunque sono certa che ci divertiremo..e noi saremo là..belle piazzate in prima fila!!! e come è successo a milano..con me volere è potere!!! vi concedo solo la seconda fila al massimo..quindi rassegnatevi..prima fila arriviamo!!!
elisa
Ovviamente saremo in prima fila... io mi metto fuori ll'old trafford alle 4 del mattino ahahah sopporterò di tutto... pur di lanciare il pacco farei di tutto! :P:P:P
mamma mia, il mio primo tour dei Take That! Dio solo sa quanto ho aspettato questa occasione! sicuramente durante i concerti piangerò! se dovessi avvicinarli in hotel vorrei almeno riuscire a dirgli una parola, tra un pizzicotto e l'altro per rendermi conto se starò sognando!
io ancora non ci credo cheli vedrò live! help, i need somebody!
nn ci sarà realmente....ma spero ke mi porterete cmq con voi!!!!
Posta un commento