sabato 30 giugno 2007

I nuovi buoni propositi per la seconda metà dell'anno

Da domani saremo negli ultimi 6 mesi del 2007. Visto che sono cambiate alcune cose fondamentali, ritengo opportuno ritoccare i buoni propositi di inizio anno, nel modo seguente:
1. Laurearmi, il che significa studiare almeno un'ora tutti i giorni, e scrivere la tesi!
2. Fare la dieta e dimagrire fino a raggiungere il peso forma, il che significa da domani stare attenta a quello che mangio, anche fuori casa.
3. Fare movimento tutti i giorni, il che significa camminare di + a piedi e usare gli attrezzi che ho comprato e che da 2 mesi sono in balia del mio gatto.
4. Svegliarmi presto tutte le mattine.
5. Uscire almeno una volta a settimana, non importa se con o senza Francesco. Basta che esco.
6. Prendermi + cura di me stessa, del mio corpo e della mia salute, il che significa non andare in giro come una casalinga trascurata, mettermi le cremine, andare dal parrucchiere, farmi le analisi che mi da il dottore etc.
7. Fare almeno una settimana fuori da Napoli, devo staccare la spina per un po'.
8. Essere + parsimoniosa... ultimamente ho speso delle cifre enormi, tutto perchè sono impazzita io e il bancomat. Ma da domani si cambia musica!
9. Cazzeggiare meno tempo sul Pc, uscire e vedere le persone da vicino di+. Lo devo imporre a me stessa... non posso continuare a vivere rintanata qua dentro! ARIA!!
10. Ricominciare a scrivere le mie storie... mi aiuta ad esorcizzare e a fantasticare, e a concentrarmi su qcs.

Credo che questo sia tutto... oggi è l'ultimo giorno di Giugno, domani spero sia il primo giorno per muovermi verso una nuova vita, + simile a me stessa.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.