venerdì 22 giugno 2007

I sogni son desideri... chiusi in fondo al cuor!

Ieri notte(o sarebbe meglio ieri mattina...) ho fatto un sogno bellissimo, ovviamente c'era Mark... se no che sogno bellissimo sarebbe?
Allora, prima era na specie di incubo, perchè io e Titti eravamo al concerto ma stavamo così indietro che non vedevamo niente.
Dopodichè ho sognato che i TT erano venuti a fare un concerto in mezzo alla strada a Napoli ;) e io stavolta stavo avanti a tutto. Il concerto era di pomeriggio, e dopo l'esibizione io mi avvicinavo a Mark, e dopo una conversazione(tutto il sogno da qst mom in poi è in maggior parte in inglese, per cui non ricordo le battute in lingua...) andiamo a farci un giro.
Poi ritorniamo al punto dove c'era il palco, ma non c'è + nessuno, a parte alcuni tecnici che ci dicono che sono andati tutti a via Pignatelli, o alla Pignasecca, non ricordano. Dopo varie consultazioni tra di loro, ci dicono che è Via Pignatelli, e quindi io e Mark partiamo alla ricerca di questa via, che io però non so dove sia.
Alla fine camminiamo e qualcuno ci indica un bus da prendere, lo prendiamo e durante il viaggio una ragazza coi ricci che somiglia a Carmen Catalano riconosce Mark, e inizia una conversazione con me in cui le spiego che ci siamo spersi e lo sto accompagnando a via pignatelli per raggiungere gli altri.
Arriva la ns fermata e scendiamo. Siamo praticamente a Santa Lucia, dal lato mare. Camminiamo e a un certo punto c'è un grande cancello argentato, che da direttamente sul mare (non sulla spiaggia o sugli scogli, sul mare proprio). Mark si ferma a guardare oltre questo cancello, io vado avanti, poi mi accorgo che lui si è fermato e torno indietro.
Mi avvicino a lui e gli chiedo qcs, lui mi risponde (il tutto in inglese e quindi non lo ricordo!! mannagg), allora io lo abbraccio. lo circondo con le braccia da dietro, e continuiamo a parlare... poi io gli infilo le mani sotto la maglietta e gli accarezzo la pancia(doveva essere inverno, il tempo era come se avesse appena piovuto, e stavamo con i cappotti addosso...), e continuiamo a parlare, poi a un certo punto lui si gira e ci stiamo per baciare... ed è arrivato Francesco a svegliarmi!!
MAKKEPPALLE! Stavo per ricevere (seppur in sogno) il bacio che ho desiderato di + negli ultimi 15 anni della mia vita, e arriva quella piattola del mio ragazzo (dal vivo) a disturbare!!!
Oh CRIBBIO!
Ora devo scappare per andare al master, a + tardi per gli ultimi aggiornamenti e il racconto di un altro sogno con Mark che feci tempo fa!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.