Come avevo promesso stamane, eccomi qui per raccontare ancora un paio di sogni strani, ma belli , fatti nelle notti scorse, a proposito di Mark.
Sogno 1: La cena.
Io e Titti, dopo il concerto, ci rechiamo in albergo. Mentre siamo in camera commentando la serata, squilla il mio cellulare. E' Mark, che ha preso il mio numero dalla lettera che gli ho buttato sul palco insieme al pelouche. Dice che è rimasto colpito dalla lettera e che, se siamo ancora a Bologna, lui e gli altri gradirebbero cenare con noi (a mezzanotte passata????? ). Io all'inizio non ci credo, ma poi alla fine accettiamo e dopo un po'(in cui io e Titti cerchiamo di appararci in qualche modo), ci viene a prendere una macchina con un autista, che ci accompagna in un albergo dove, in una stanza con luci soffuse, ci stanno aspettando i ragazzi. Ci sediamo con loro e ceniamo chiaccherando del + e del meno(ah il mio inglese!). Dopo cena prendiamo commiato perchè la mattina loro devono partire per Milano e noi per Napoli. Ovviamente io subito approfitto per sbaciucchiare tutti, con la scusa "let's say goodbye in the neapolitan way!!"(ma si dirà così??? il mio inglese sta subendo un forte analfabetismo di ritorno ultimamente...) e quindi bacetti a destra e a manca.
Infine ci salutiamo e loro ci stanno guardando mentre scendiamo le scale, Mark ci saluta ancora una volta e mi dice che mi scriverà presto. Io sto per andarmene, già gli do le spalle, ma poi mi giro, risalgo di corsa le scale e gli do un bacio sulla bocca! E me ne scappo via tra le risate generali degli altri quattro, rossa in viso come un peperone e con Titti sconvolta che inizia a schiattare di risate ( e forse d'invidia!).
Sogno 2: Il matrimonio.
Sto per sposarmi con Francesco, e Mark è il mio testimone di nozze. Io faccio la Wedding Planner e quindi per il mio ricevimento ho programmato tutto, anche dei balletti con i testimoni, le damigelle etc.
E' il giorno prima del matrimonio e io sono in albergo e mi sto provando il vestito(la cosa bella è che l'albergo era davvero quello in cui mi voglio sposare!!), mi bussa Mark che deve provare con me il balletto, perchè è arrivato la mattina stessa e ancora non sa nemmeno un passo!
Io vado ad aprire in sottoveste per non fargli vedere il vestito, poi mi accorgo che è lui e mi vado a infilare una tuta.
Proviamo e proviamo sto balletto(così io scarico anche la tensione pre-grande passo), e quando finalmente l'abbiamo imparato e siamo abbastanza affiatati, Mark approfitta di un momento di riposo per dirmi che, forse non è il momento giusto, però lui mi ama, mi ama dal primo momento in cui mi ha vista!!!
Io allibita, non ci posso credere che mi sta dicendo questo il giorno prima del matrimonio, dopo che sono anni che ci vediamo + o meno regolarmente e ci frequentiamo a 4 (+ i suoi figli, nel frattempo ne aveva fatto un altro), dopo che Francesco finalmente aveva smesso di essere geloso di lui etc etc. Lui si giustifica in tutti i modi, però dice che non poteva farmi sposare senza dirmi sta cosa(ma perchè, poi? bah...) e a un certo punto ci baciamo (non so chi bacia chi...). A quel punto cade ogni mia resistenza e finiamo sul letto a far l'amore(evito di raccontare i dettagli... era moooolto realistico, molto dolce e molto bello ihihih se mi legge Francesco non mi manda + a Bologna!!!). Dopo tutto questo viene a bussarmi Emma, Mark è ancora in camera mia (ma non so dove... forse in bagno), lei mi chiede se è ancora lì ma io le dico di no, che forse è andato a fare un giro nel parco(l'hotel in cui mi voglio sposare ha un bel parco, piccolino ma molto bello e curato), e lei se la beve.
Poi c'è un salto temporale al giorno dopo, mi sono sposata e stiamo facendo il ricevimento, ci stiamo tutti divertendo un mondo, anche se io non posso non pensare al giorno prima(ma non mi sento in colpa!! ) e io e Mark ci gettiamo occhiate furtive e ci dedichiamo brindisi e canzoni per tutta la festa. A un certo punto arriva anche Robbie e canta Angels (e te pareva! Tipica Wedding Song... ma nn poteva cantare Feel, la mia preferita, o Supreme?? Che poi la cosa bella era che io mi ero applicata a nascondere a tutti la vera identità di Mark, presentandolo a parenti e amici_chi non lo conosceva_ come il mio amico inglese... ahahah!Poi ti arriva Robbie Williams che ti fa l'esibizione!). Cmq per tagliarla a corto, alla fine della festa, tra parenti alticci e mezzo ubriaco pure lui, Mark col microfono in mano, mentre io e Fra stiamo dando le bomboniere, si avvicina, ci fa ancora un augurio nel microfono e poi chiede se può baciare la sposa... risultato: Reth Botler e Rossella in via col vento!!! ihihih
Francesco allibito, tutti ridono, fine del sogno!
Ora devo scappare, anche se non ho sonno mi voglio mettere a letto!
Notte notte, e domani il resoconto delle mie notti brave di questi 3 gg!
Nessun commento:
Posta un commento