venerdì 23 maggio 2008

Gli uomini, che strane creature... e non la smettono!

Ciao a tutti e bentrovati sul blog,
stasera non sono del mio solito gaio umore, ho passato la giornata a macinarmi il cervello su alcune cose che mi sono state dette ieri sera di cui non mi va assolutamente di parlare... Meno male che esistono le amiche!
Quindi ringrazio Swapri per essersi sorbita le mie elucubrazioni per tutto il pomeriggio, Giovy per avermi supportato e Michelle per avermi fatto riprendere con le sue storie allucinanti!
Ovviamente, di cosa si poteva parlare se non dello sclero degli uomini?
Da quando ha deciso di tornarsene a New York, le stanno accadendo le cose più strane... I colleghi di lavoro improvvisamente manifestano uno strano interesse sessuale nei suoi confronti, il suo ex continua a rompere, stavolta cambiando tattica: prima diceva che non faceva niente se non scopavano, ora che vuole solo farci sesso!
MA INSOMMA, PRENDI UNA DECISIONE CHIARA!
La storia è iniziata tutta parlando della nostra settimana... questi ex che tornano ci stanno esaurendo!
Cmq, il suo la chiama chiedendole se può tornare indietro, se non riesce a FARE FINTA che lui sia un'altra persona, perchè lui con la nuova ragazza che sta uscendo non ci vuole fare niente, vuole solo lei (sessualmente parlando). MA COME?? Ti ho tenuto a peste per mesi e ti andava bene, e ora che tieni una che te la vuole dare, la vuoi da me che non te la volevo dare prima, figuriamoci adesso!!!????
Mi pare di rivedere me quando, in un moto disperato per convincermi, il mio povero ex mi disse: "fai finta che sono Mark..." Sìììììì! Tu solo questo mi dovevi dire! In quel momento la faccia di Mark mi venne in mente talmente nitida che ho saputo che non l'avrei mai + voluto nella mia vita!
Ma sono scemi? Ma che significa fingere che non siano loro? Ma poi voglio dire, se proprio ci tenete, fate delle promesse e mantenetele, del tipo: sì me ne sono accorto che sono un coglione, cambierò e cercherò di capire le tue esigenze...
Cioè per loro è figo pensare che lo prendiamo da loro e pensiamo di essere in un amplesso con Brad Pitt???
Uomini all'ascolto, vi prego chiaritemi questi punti oscuri, perchè veramente io finisce che non ci dormo la notte!
Ma la cosa più divertente sono le dichiarazioni dei colleghi di lavoro: Uno le ha detto, davanti a tutto l'ufficio, che sono 7 anni che vuole una notte di sesso con lei, e che ora si sta per sposare e vuole coronare il suo sogno!
Un'altro mentre lei era fuori a fumare le guarda le tette e poi le dice che, prima che se ne va, vorrebbe avere una notte con lei,per sapere come lo fa un'americana!
Ora, io vorrei capire che vuole sapere come lo fa un'africana, o un'asiatica, ma credo che gli americani lo facciano come tutto il resto del mondo occidentale!!! E che lui ha sempre avuto un'occhio particolare per lei!
Insomma, questi impazziscono tutti insieme, e la cosa + sconvolgente è che noi poverine donne non ci accorgiamo di niente per anni!
Io e Michelle continuiamo con il nostro appello, abbiamo addirittura pensato di mettercelo su una maglietta... Ma la ricerca ci pare ardua e perigliosa...
E poi, dopo quello che mi hanno detto... Cito Mary nel mio romanzo:" … mi era crollato il mondo addosso… tutto l’incantato mondo di Mary&Mark era andato a farsi benedire… all’improvviso non eravamo più la famiglia cuore, o meglio, non lo eravamo mai stati, ma io avevo creduto di sì… scoprire che tu… oh insomma!”

A buon intenditor, poche parole... Ma pagherei oro per aver a che fare con Mr Payne invece che con Mr Owen, credetemi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire avete detto tutto voi, altre parole non servono sono copn voi, uomini ma che vi succede?????

Maggie ha detto...

Mah... secondo me non succede proprio niente... sono sclerati geneticamente!

Anonimo ha detto...

eccomi!!! maronn ma ke re tutti quanti adesso vogliono la ciaccarella???? scusami l espressione!! ma sti uomini si devono rifare dio rimandaceli nuovi nuovi lavati con perlana piu bravi non si può ( ho fatto la pubblicità)!!!hahhah!! tutti mo si fanno avanti propio adesso!ma ke sciemi!! cmq non ci sono piu parole!!esatto menomale ke ci sono le amike!!ora vado tesò domani leggo la lettera ke mo mi pizzicano gli occhi! ciao tesò!!

Anonimo ha detto...

io avrei voluto vedere la faccia di michelle dopo le proposte...ahahah

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.