venerdì 23 maggio 2008

I 7 mesi più belli della mia vita... Looking forward per i prossimi 7!

Buonasera a tutti, anche se sarebbe meglio dire buonanotte!
Sono rimasta ormai da sola in attesa di news da Londra, dopo che segnalazioni ci hanno detto che Mark e Jason si trovavano al teatro Savoy per la prima, forse, del Musical... Ho tempestivamente avvisato le ragazze e fino a mezz'ora fa erano lì fuori ad attendere... ora non mi rispondono al cell e non so che pensare, visto che fino alle 23 mi hanno tranquillamente risposto!
Ecco mi sta salendo na cosa... Qua è l'una, lì è mezzanotte, e loro hanno entrambe i cell che non prendono!
Vabbè che devo fare, mi arrendo!
Spero che mi mandino un messaggino...
Oramai è già il 23 Maggio, 7 mesi fa ero nella stanza di un bed e breakfast insieme a Titti, ubriaca a Vodka Lemon e non riuscendo ancora a credere che avevo incontrato Mark, Mark Owen, e che era vivo!
Quante cose che sono cambiate in questi 7 mesi!
Quanti amici in più, quanta forza in più, esperienze vissute, luoghi visitati, persone incrociate, attività svolte.
E pensare che in quella lettera che mi ha turbato qualche giorno fa, mi si diceva che la vita si basa sulle azioni, e che per andare avanti devo agire, e non sognare.
E che cos'è che mi ha portato fin qui? Che cos'è che mi farà svegliare domani mattina e studiare, che mi farà vivere, se non l'aver sognato e aver realizzato i miei sogni?
E come potrei andare avanti in questa vita se non avessi sempre un sogno da inseguire, e da realizzare? Quando ho dimenticato cosa voleva dire sognare, ho automaticamente smesso di vivere, e quella stessa persona che mi accusa di non agire, fu lei a tarpare le ali ai miei sogni, dai più stupidi ai più importanti, certo non in cattiva fede e non consapevolmente, ma semplicemente con il suo modo di agire, così discordante dal mio.
Non sono partita per Londra, eppure sono qui, sveglia, ad aspettare che qualcuno che sta sognando anche per me mi dia notizie... che qualcuno veda Mark al posto mio... perchè in fondo il sogno è condiviso, ed è questo che porta avanti lo Yellow Packet Club.
Esistiamo da 6 mesi e mi pare una vita... il 23 Novembre pubblicai il sito, da quel momento siamo una grande famiglia gialla, chi più e chi meno, e anche se ogni tanto facciamo un repulisti eliminando i membri meno attivi, voglio bene a tutte come delle piccole sorelle o cugine.
Non starò qui ad elencare tutte le cose che sono successe negli ultimi 7 mesi, dal 22 ottobre ad oggi, giorno in cui i Take That hanno vinto un Ivor Novello per Shine, la mia canzone, il mio mantra, quello che mi ha riunito a doppio filo col mio piccolo Markie, lasciato ragazzetto della mia attuale età e ritrovato uomo... eppure siamo sempre uguali! Sotto il condimento la pizza è quella, hjai voglia di metter schifezze... sarò sempre quella ragazzina che non pensava nemmeno lontanamente che un giorno, per caso, avrebbe incontrato il ragazzo nella foto che teneva nel diario segreto... e invece, dopo 15 anni, eccomi qua, col rischio che Mark mi riconosca ancora e mi chiami di nuovo"My Friend"... a volte ancora non ci credo, penso che mi sono sognata tutto, e poi invece sento Ila, e Kiki, e vedo le foto... e so che sono stata a Londra... cavoli ci sono stata davvero... e lui mi ha sorriso di nuovo... e mi sono vista riflessa nei suoi occhi quel pomeriggio, al molo all'O2, lui andava di fretta che erano in ritardo ma si è fermato quando mi ha vista e mi ha sorriso, ancora, e in quel momento ho visto la mia faccia al centro del mare nei suoi occhi, per un nanosecondo... ed è quello l'istante che ricorderò per tutta la vita, l'istante in cui mi sono vista con gli occhi di Mark Owen.
Le ragazze stanno tornando a casa con le Pive nel sacco... niente da fare, non c'erano!
Io continuo a stare su msn, è tardissimo ormai...
I 7 mesi + belli della mia vita stanno passando, e i prossimi 7 li vivrò in attesa del nuovo album dei Take, che Gary ha annunciato per Natale.... tra 7 mesi sarà esattamente l'antivigilia... per allora, dovrei avere:
-conseguito la laurea
-essere andata a Friburgo, Ibiza e Londra
-fatto i test alla Bocconi
-Corretto e registrato alla SIAE il mio romanzo
-Fatto il TOEFL a New York
- varie ed eventuali.
Cosa sarà di me? Lo scopriremo solo vivendo! Intanto spero di andare a dormire... e domani è un altro giorno!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è stupendo quello che scrivi,credimi tutto quello cho ho letto è come se lo avessi vissuto...alle emozioni forti non si dice mai di no!
mo 'sti 7 mesi che devono veni' oi'...verimm camma fa(mi metto anche io che ho delle scadenze da rispettare)
un bacione
tvb ann mary

Maggie ha detto...

Ann Mary vedrai che ce la faremo!
Il 2007 è stato l'anno della rinascita, il 2008 dev'essere l'anno della conferma!
E vedrai che ce la possiamo fare! Siamo sempre insieme, anche quando siamo da sole in una stanza, e ci facciamo forza le une con le altre!
In fondo l'amicizia non è altro che questo, no?
Ti vogghio bbeeene pure io!!!

Anonimo ha detto...

Brava Maggie...dalla sala dei bottoni hai diretto egregiamente le tue agenti 00Yellow in terra inglese!! ;)

Niente male come programmino dei prossimi 7 mesi!! Sicura che non manca qualcosa ?? LOL

Sotto con il primo obiettivo della lista va!! Vai a studiare sfaticataaaaaaaaaaaaa !!!! ihihihih

Maggie ha detto...

A parte la dieta... no, non manca niente! Ah forse sì, se ti riferisci a qualcosa che ha a che fare con un certo Mark... ma non dipende solo da me!!!
E ora corro a studiare appena riescoa chiamare Swapri!
Grazie per essere passato SPONTANEAMENTE!

Anonimo ha detto...

ciao cumpagnella mia!!! bhe in 7 mesi ne hai fatto di cose!!! beata a te!! io mi sono fermata a novembre con la testa!!!hahhaha!! dai su ke anke passerano questi altri mesi e ti realizzerai in tutto!! non dimenticarti ke devi anke conoscere me!!hihihi!! ora vado apro msn ke devo sentirti visto ke ieri non mi sono propio messa a msn ke figura di m.... dovevo dare gli auguri a mia sorella ops!! ciao tesò

Anonimo ha detto...

7 mesi sono molti e pochi se ci pensi....... ma saranno importanti per la tua vita e la tua crescita: Hai un sacco di traguardi da raggiungere di più non puoi chiedere. Si vive giorno nper giorno, questo è il mio motto!!!!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.