sabato 10 maggio 2008

It wasn't me!! Ups, non posso negare l'evidenza!

Buonasera a tutti e bentornati sul mio blog!
Dopo una giornata di merda a lavoro non c'è niente di meglio che tornare qui e raccontarvi invece della delirante serata e nottata trascorse insieme a Sara e Michelle.
Bene, giovedì ci eravamo messe d'accordo per vederci ieri sera, e passare la notte da Michelle, che vive da sola.
Una volta accordateci, l'appuntamento era per le 19 a piazza Garibaldi...inutile dire che come al solito ho fatto tardi!
E sono arrivata alle 19.30, preoccupatissima perchè Sara non mi rispondeva al cell, e non rispondeva nemmeno a Michelle!
Insomma, ci incamminiamo per il rettifilo e ci fermiamo a guardare i negozi, soprattutto di scarpe: le all stars con le coccinelle devono essere mie!
Decidiamo di andare a mangiare alla trattoria "Sette Soldi" nei quartieri, nella zona limitrofa a via Toledo.
Lì ci sediamo e subito il cameriere inizia a fare il fareniello... scopriamo che è nostro coetaneo, ma ha una fede al dito!
Insomma, vogliamo prendere del vino (e io al tel avevo detto a Sara: we cerchiamo di bere poco perchè domani devo lavorare alle 14... certo!) e ci facciamo consigliare dal cameriere, ma in fondo quello che vogliamo sapere è quanto ci viene a fare il vino... alla fine devo essere io a chiedere sfacciatamente:"Senti ma sto vino frizzante alla spina, ci fa il buco in petto? e di quali dimensioni?"
IO ADORO ESSERE TORNATA ME STESSA!!!
ahaahahaha
Insomma alla fine il litro viene a fare 8 euro, e quindi lo prendiamo. Vino bianco e frizzante, di quelli che scendono che è una bellezza... Arriva a tavola e dopo il primo bicchiere, rigorosamente a stomaco vuoto, con preoccupante brindisi di Sara" A stanotte..." io dico che sì la peste, ma passare all'altra sponda così all'improvviso mi pare azzardata come scelta!!!
Insomma, io e Michelle andiamo in bagno a lavarci le mani, e già le scale ci ballano sotto i piedi... E poi il bagno era claustrofobico, cazzo! C'era il tetto quello che degrada man mano tipo solaio, però era talmente basso che pareva ti cadesse addosso! Che impressione!
Insomma torniamo giù e ci arrivano finalmente le pizze... io assaggio sia da Sara che da Michelle, chiamatemi fessa!
Accanto a noi ci sono dei turisti americani, lei ride sguaiatamente ogni 5 min e tentano invano di coinvolgere Francesco, il cameriere, in conversazioni sul football... ma lui non capisce n'acca di inglese!
Michelle mi passa un pezzo di pizza e la rucola le resta tutta sulla forchetta... io sconvolgo l'intero locale sbucciando un gamberetto con la forchetta e il coltello... a qualcosa serve odiare sporcarsi le mani, e a qualcosa è servito avere il primo amore fissato con il galateo!
Insomma, mangiando mangiando il vino finisce... Sara va a fumare una sigaretta e viene abbordata da un tipo dello Sri Lanka che ha il negozio di fronte... e vuole il suo num, al che lei gli risponde di essere fidanzata, ma lui ribatte che anche lui... e Sara se ne entra dentro, e Michelle: "é fidanzata con una ragazza!" ahahahahah ma che è st'andazzo omosex stasera? io ho paura!
Francesco mi chiede se può portare via il piatto coi resti dei molluschi che erano sulla mia pizza, e io:"Sì tanto non ho + scorze!" tutti ridono... ma si chiamano così!
Restiamo sole nel locale a parlare con il personale... Francesco vuole indovinare i nostri nomi... io sono già cotta al punto giusto... Sara lo ha sentito, dà a Michelle della Maria e a me della Teresa...
Il signore anziano (il titolare) mi da 22 anni... e te pareva!!! Ma la parte + favolosa è stata alla fine... io continuavo a rigirarmi il bicchiere in mano e all'improvviso arriva il pizzaiolo dai meandri della cucina... il poverello aveva un'occhio che guardava di là e uno di qua, e io e Sara non riuscivamo a capire chi di noi guardasse mentre parlava!
Inizia a dire che ci vuole cantare una canzone, e attacca con una sconosciuta produzione neomelodica... io e Sara ci guardiamo con delle facce a punto interrogativo... al che io gli dico:"Ma qualcosa di più allegro no???"
e lui: "Ma io sono innamorato, devo cantare per forza d'amore..." A quel punto abbiamo temuto l'approccio, fortunatamente evitato perchè è tornato Francesco!! meno male!!!
Insomma, nello sclero totale a parlare del + e del meno con lo staff, a un certo punto qualcuno ha nominato l'Inghilterra... a quel punto mi sono messa a piangere per finta, sbattendo la capa sul tavolo... ahahahah e Michelle:"No è che lei è innamorata di un inglese..." A sto punto vi renderete ben conto che stavo veramente già ubriaca, anche se capivo perfettamente (e a dire il vero, ho capito tutto fino a stammattina, purtroppo!) e, per consolarci, insieme al conto abbiamo preso una bottiglia di Falanghina a portar via... Il tipo anziano infila il giubbotto a Michelle dicendole:"Michelle tu sei Bohemièn" e lei non capisce... io non so la traduzione in italiano del termine, sicchè glielo giro in inglese... Bohemian... come cazzo si scrive? cmq quello, e lei mi guarda allibita... Usciamo dal ristorante e schiattiamo a ridere. Francesco si è preso i nostri contatti msn... ma ci contatterà mai? E per stasera possiamo concludere con le acchiappanze.
Saliamo a casa di Shelly e il gatto se ne scappa, lei lo insegue... prendiamo le sedie e ci mettiamo sul terrazzino, Michelle caccia dei calici e apriamo la Falanghina... Il primo brindisi stavolta è "Al Fravaglio!", ovviamente per scongiurare gli effetti del precedente brindisi di Sara... da questo momento in poi, i ricordi iniziano a diventare confusi...
Ricordo che abbiamo scartato uno a uno tutti i cd di Michelle, e alla fine abbiamo deciso di ascoltare Ricky Martin... Certe canzoni pallosissime! Poi è arrivata Private Emotion e Sara non la conosceva... nel frattempo il vino continuava a scorrere... devo dire che era + buono il frizzantino! Cioè io non ne capisco un cazzo di vini, ma quello scendeva meglio!
Mi sento i gamberi e le cozze che mi fanno su e giù mentre balliamo livin la vida loca!!! E questo quando il vino è quasi del tutto finito... mi butto un mezzo bicchiere addosso... olè
povera maglietta mia (ah, mi ero messa una maglia con una scollatura degna di Mexia... tvb cara!altro che le caste scollature a V che fanno arrapare il 50enne!)!!!
Continuo a surfare da una canzone all'altra, e alla fine optiamo per mettere le canzoni Napoletane e Italiane... Ed ecco che tra Alex Britti e la Tammurriata nera, riesumiamo una canzone che tra l'altro avevo anche citato prima: "Non amarmi" di Aleandro Baldi e Francesca Alotta! terribile! Io e Sara ci lanciamo in un ballo strappalacrime... sì, di risate, perchè Sara capisce: "Anche se il futuro ha MARONI enormi" invece che "Dei muri" e iniziamo a ridere come due matte! ahahaha
Insomma, dopo questa iniezione di positività nelle vene, abbiamo ben deciso che ci voleva dell'altro alcool, e tra le proposte di Michelle accettiamo la Vodka Melon...
Dopo aver già stupito le mie compagne sbucciando il gamberetto e versando il vino nei calici senza far gocciolare la bottiglia( all'affermazione di Sara: "Ma guardatela, gira pure la bottiglia!" è seguita la mia risposta:"Anche questo serve per fare colpo sull'Owen..." uhuhuh), faccio anche i cicchetti uno dietro l'altro senza versare, come al bar... il brindisi stavolta non lo ricordo, ero già troppo fusa... ma sicuramente aveva a che fare o col sesso o con Mark... ah no, ecco: all'impegno per trovare un pisello!
Dico alle ragazze che lo devono buttare giù tutto d'un fiato, Sara si rifiuta... d'altronde non mi pare lei abbia problemi di sorta a reperire la materia prima. Come per magia, dopo il primo cicchetto il gamberetto smette di ballare la macarena! Potenza del superalcolico, vieni a me!
Il punto è che non ci siamo limitate a un solo cicchetto... mentre continuavamo a sentire la musica, e abbiamo preso il portatile di Michelle non so manco io perchè, ci siamo finite tutta la bottiglia di Vodka, che era intera...
Dopo, abbiamo iniziato a sclerare coi video su youtube, e ci siamo imbattute non mi ricordo come nel video di Rob a Knebworth... e non potevamo non cantare BfG!
Ci passavamo la bottiglia di Vodka di mano in mano... che ridere! Cercando di prendere le ultime gocce... E poi non so perchè, probabilmente avevo caldo, mi sono spogliata! Ero in reggiseno sul terrazzo, cantando le canzoni di Mark! ahahaha
Ma il delirio, quello vero, è iniziato quando siamo rientrate, a mezzanotte e mezza circa, perchè Michelle voleva I POP CORN!
Mette a fare sti pop corn, io mi impossesso della nutella... se non avessimo fatto foto e girato video, potrei negare di ricordare qualsiasi cosa... e in effetti non ricordavo granchè, se non che ero salita sulla poltrona in piedi cantando "Alone Without U" usando il cucchiaino come microfono, e che Sara cercava di rubarmi il barattolo in continuazione, suscitando in me reazioni in inglese in cui le dicevo:"Give me my Nutella!"
Eh sì, perchè, ragazzi miei, il bello è stato che ho sclerato in 3 lingue: italiano, inglese e napoletano!
E ho detto cose assurde... rivolte a Mark... in inglese! Non so ancora con quale coraggio ho pubblicato i video su youtube... spero che lui non li veda mai!
Voi invece se volete farvi due risate sapete dove cercare... basta guardare qua a fianco!
Ma non vi scandalizzate se ci vedete in biancheria intima: non capivamo un emerito cacchio!
Dopo lo sclero della nutella, è iniziato quello dei Pop Corn... li abbiamo mangiati sul letto, dopo aver cantato Gigi D'alessio, e li abbiamo sparsi ovunque per la casa!
Poi mi ricordo che Sara si è messa un vestito di Michelle e le sue scarpe, mentre io facevo dichiarazioni d'amore e di altro in camera a Mark...
Sara continuava ad alzare la gonna a Michelle e cercare di spogliarmi... ma che è???
Di sottofondo avevamo una compilation chiamata Buddha Bar, na wallera mortale... e infatti a un certo punto ho iniziato a cantare Shine, e mi sono anche filmata da sola... MA CAZZO, NON HO TOPPATO UNA SOLA PAROLA! TUTTA L'HO CANTATA, PURE DA SBRONZA TOTALE!
Che poi nel video si vede che mi interrompevano, e io riprendevo sempre dal punto esatto in cui avevo lasciato... ma chi sono? MA SE NON E' AMORE QUESTO!!!???
Una volta finito anche il Liquiriz e lo Zedda Piras, abbiamo totalmente perso il controllo!
Poi abbiamo iniziato a fare cose strane con lo spillino dello YP... a un certo punto me lo sono infilato nel buco dell'orecchino! Dio ora mi fa un male! è leggermente + doppio dell'orecchino... ahahah!
Insomma, poi mi ricordo che mi sono spogliata e messa il pigiama, puzzavo di liquirizia perchè mi sono buttata addosso mezza bottiglia di liquore...
e poi ci siamo addormentate, ma verso le 5 Sara mi ha svegliata che non si sentiva bene... l'ho fatta scendere dal letto(era tra me e Shelly nel lettone) e mi sono rimessa a dormire, ma non dormivo perchè non sentivo nessun rumore provenire dal cesso... e meno male, perchè stava per collassare in solitudine sulla tazza!!!
Invece le ho portato un bicchiere d'acqua e si è sentita meglio... ma io non mi sono addormuta +, accidenti!
Quando alle 7 e mezza è suonata la cazzo di sveglia di Michelle (na cosa a discoteca assurda... ma che è? Mi ha fatto venire ancora + mal di testa di quello che avevo! Niente a che vedere con il Buongiorno di Mark), abbiamo provato a restare a letto, ma non ci riuscivamo... sicchè alle 8 ci siamo alzate... loro due stile zombie... Cmq vi lascio immaginare che per lavarci e vestirci tutte e 3 si sono fatte le 10... ahahaha Io avevo un caldo di pazzi, mi sono rivista i video e sono rimasta allibita: ma davvero ho fatto quelle cose??? Sì, sono proprio io! ahahahah
Alla fine io che di solito bevo meno di tutte, stavo bene e connettevo, e loro tutte sfracellate!
Mark sono la tua donna ideale! con tutto quello che mi sono scolata, mischiando pure, so stata male solo per la mancanza di sonno!
Insomma, Michelle si mette a fare le protesi alle unghie di Sara e io mi guardo i video di Mark su youtube... mi mancaaaa! Mark mi manchi! E questo avrei potuto dirtelo ieri sera, invece di dirti che ti voglio fare un resuscitamorti... Dio bono!
Quella roba per attaccare le unghie feteva comm'a che e mi ha fatto venire il voltastomaco respirarla... ma come fa la gente a sniffare la colla???
Alle 11 scendiamo per andare all'appuntamento con Lucia, un'amica di Michelle, e poi ci separiamo... io e Sara camminiamo fino alla vesuviana per smaltire la sbornia... e poi sono a casa , e tutto sommato sto bene!
Ora Mark sa che se mi fa bere, la cosa è a suo rischio e pericolo... perchè se da sobria sono una fan rispettosa, basta poco per trasformarmi in un'assatanata!!!

PS: l'ordine cronologico dei video è:
1) livin la vida loca
2) Il futuro ha maroni enormi
3) Back For good
4) gimme my nutella
5) pop corn e patatine?
6) let it shine

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole!!! Si commenta da sola!!!! Buona domenica!!!!

Anonimo ha detto...

bella sbornia amika mia!!! mi hai fatto morir da ridere!!!!e troppo bello passare nottatte e giornate con te e amike tue hahahhahahaha!! cia teso!!

Anonimo ha detto...

"all'improvviso arriva il pizzaiolo dai meandri della cucina... il poverello aveva un'occhio che guardava di là e uno di qua, e io e Sara non riuscivamo a capire chi di noi guardasse mentre parlava!"
stavo schiattando dalle risate!!!!
sei un mito Maggie!!!!
vi siete troppo divertite,la prossima volta avvisami ke a cena con voi ci vengo ank'io!!!!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.