martedì 21 ottobre 2008

If you believe...

Ciao a tutti e benritrovati,
La giornata oggi era iniziata nello scazzo totale, non mi sono svegliata e mi sentivo poco bene... credo di avere qualcosa di parainfluenzale, e ieri ho passato la serata sul gabinetto(potevo risparmiarvela, ma perchè non farvi schifare un pochino?) e coi mal di stomaco e una spossatezza diffusa...
Oggi quando alle 11 ho finalmente trovato le forze per alzarmi dal mio letto di sofferenza, ecco che riesco a prendere giusto un tè e la metà dei biscotti che ingerisco di solito...
sto ancora una cacca fino ad ora di pranzo, quando finalmente mi viene fame e posso mangiare due uova sode e degli spinaci bolliti... la mia mattinata (breve) è passata tra il pc come sempre e le lavatrici da fare... d'altronde tra pochi giorni sarò di nuovo in partenza e devo sbrigarmi!
Subito dopo pranzo ho ben pensato di collegarmi alla novità web che da poco ho annesso al mio mondo: il Myspace. Devo dire che mi sta abbastanza antipatico, ma visto che Timoteo lo ha, ho pensato che era bene che lo avessi anche io... quindi tre giorni fa l'ho costruito... che poi si fa per dire, a stento ci ho messo qualche foto!
Lo odio troppo, sono innamorata di facebook io!!!
Ieri sera, nello scazzo totale per aver scoperto che Tim si era collegato e non aveva risposto al messaggio che gli avevo scritto su MS, e nemmeno mi aveva aggiunta a FB(come faccio a sapere quando si collega? Su MS esce scritto l'ultimo accesso), ho pensato che per consolarmi avrei potuto fare richiesta di amicizia a Mark... che tanto ogni 6 mesi si collega e (io credevo, ma oggi ho scoperto di no!) aggiunge tutti...
Faccio la richiesta e oggi, quando mi sono collegata, vedo nella mia pagina "Mark Owen in linea"... all'inizio non ho mica realizzato che mi aveva accettata e che era in linea IN QUEL MOMENTO.
OkOk, il My Space ufficialmente glielo cura la Webby... Ma siamo sicure??? ho i miei dubbi al riguardo, cari miei!
E poi non si collegava dal 6 agosto... chiunque fosse, non vi pare strano che si colleghi giusto nell'arco di 24 ore da quando io ho fatto richiesta di amicizia, e per di più il giorno prima che cada l'anniversario della prima volta che io e l'Owen ci siamo incontrati???
Tutto torna... Se ci credi, quello che vuoi accadrà... Gli ho scritto un commento per ringraziarlo per l'add, e lui era ancora online... ovvio, ovvio, sono solo un numero tra le 5mila e + persone con cui ha stretto amicizia su MS... però ha accettato me e non alcune mie amiche... che strano che fa sta cosa, vero?
e poi proprio stavolta che l'ho fatto senza voglia, perchè avevo la mente e forse il cuore applicati a capire un altro uomo.. A volte mi chiedo sempre perchè continuo a scordare la lezione che ho imparato l'anno scorso: che ci devi credere, ma non lo devi volere per forza!
Quando mi allontano da lui anche solo col pensiero, rieccolo che torna... Oh avanti, venitemi ancora a dire che devo scordarmelo!
Venitemi a dire che sono io a cercarlo, e basta.
Venitemi a consigliare ancora una volta di allontanarmi dalla strada che qualcuno ha disegnato per me, e che io voglio percorrere in questa direzione.
Vi riderò di nuovo in faccia.
Ero concentrata su Tim ed è tornato Mark, senza che io lo volessi.
Non posso fare a meno di credere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e così un anno è volato... durante il quale hai realizzato dei sogni, hai conosciuto gente nuova e questo perché ci hai creduto e continui a cederci! sei un esempio di come si può uscire da un incubo per poi entrare in un bel sogno!

ombredimortedelgattofenice ha detto...

Cacchio...l'anno è volato e tu no? Eh eheheheheh
L'Owen è il tuo pensiero....chissà se tu sei stesso per lui, ma ecco....credici e goditelo fino in fondo. Ovunque vada, sempre sulla tua strada.

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.