Aspettiamo e aspettiamo ma io devo fare la plin plin e quindi busso disperata ad Ila per farmi aprire il bagno.... e poi mi costringe a stare dentro finchè non finisce, nell'ordine, di: farsi lo shampoo, lavarsi, depilarsi.
Torniamo su e la voglia di alzarci non c'è, ma dobbiamo sbrigarci perchè alle 11 arriva Barbara a Victoria!
Io e Kikka facciamo colazione con tè e oro saiwa mentre Ila ancora sta coi capelli in mano...
Ci vestiamo e quando esco fuori per "tastare" la temperatura non ho dubbi: stamane si esce senza giacca!
Ma vedi un poco se non dovevo andare io a Londra per far fare + caldo che nel mese di agosto! e ovviamente io ho le maglie di lana...
Scendiamo in tutta fretta, le ragazze si fermano al forno per comprare una ciambellina ma il tè su di me ha un effetto anoressizzante, e quindi non ho fame... Kiki quando esce ha una sorpresa per me: il milky way! Oh come sono felice!!!Contro ogni ragionevole previsione, il bus di Baby arriva con mezz'ora di anticipo e noi siamo ancora in metro!
Finalmente siamo a Victoria e vediamo Baby venirci incontro!
Ci salutiamo (e io finalmente la conosco dopo le chattate su msn... eccola che si collega tralatro)e poi entriamo da Starbucks per quella che ormai è la terza colazione di Kiki...
Prendo un altro tè... evidentemente ho sete, sono abituata a bere 2 lt d'acqua al giorno io, e non ricordo l'ultima volta che ho bevuto quando è stata...
Loro prendono varie cose e prendiamo un pacchettino di wafer al caramello...
ci sediamo e iniziamo a delirare sul fatto dei fratelli Karmici, Kiki dice che anche lei si sente le cose e quindi siamo sorelle Karmiche e collegate come i Pokemon coi loro bambini... e qui inizia lo sclero!
Kiki si trasforma nel Pokemon Kikkachu, mentre io sono la sua allenatrice Meggash... il mio compito è quello di catturare tutti i pokemon con la doppia T, tra cui mi preme Markigiu, nostro fratello Karmico...
Kikkachu è spaventata dal pokemon Jayzio, che vive nell'abisso oscuro al di fuori del regno dorato della doppia T... non so perchè!
Ecco una foto di Kikkachu
Dopo questo sclero totale abbiamo fatto di nuovo la strada verso il Savoy (che Ilaria continua a dire che è vicino, ma abbiamo camminato almeno 45 minuti se non un'ora) e faccio la prima cazzata dando il mio lettore mp3 a Baby e Kikka per ascoltare white xmas cantata da mark... non me lo ridanno +, e continuano a cantare per tutta la strada, finquando io e Ilaria non ci consoliamo iniziando a cantare Battisti, Tiziano Ferro ed altri!
Arriviamo a Buckingham e poi ancora una via lunghissima che non so come si chiama ma la schifo... cantiamo e cantiamo, e ci stiamo anche piuttosto facendo pipì addosso quando arriviamo finalmente al Savoy e prendiamo i biglietti, stavolta tutto ok e stasera saremo a teatro!
Torniamo verso casa e corriamo perchè abbiamo fame e plin plin che ci tormentano... Ilaria continua a fermarsi ad ogni Pub per vedere se fanno Chips & Fish e quanto costano, ma noi vogliamo andare da quello dietro casa!
Entriamo anche in un negozio per comprare alcune cosette per stasera... a me servono solo i gambaletti color carne! Perdiamo un po' di tempo (riesco anche a farmi la foto nella cabina rossa del telefono, il mio sogno!) e poi eccoci in metro, e poi correre verso il negozio di Chips & Fish, dove ordiniamo 4 porzioni e ci mettiamo ad aspettare leggendo il Sun...
Ci mettono un sacco a servirci perchè le fanno sul momento(almeno sappiamo che è tutto fresco) e quando arriviamo a casa il bagno è anche occupato... apriamo i nostri cartocci sul tavolo e scopriamo che il fish è una metà merluzzo intera impanata e fritta! Io a casa l'ho sempre fatta a pezzi! Iniziamo a mangiare quando si libera il bagno e Kiki fa una corsa... vescica in panico ahahaha!
mangiamo ed è veramente ottimo, anche se Baby ci fa notare che è un po' triste come piatto tipico...
ma noi siamo abituate a ben altro! Eccomi mentre li mangio!
Dopo pranzo cazzeggiamo un po' a tavola e poi è il momento di prepararci per andare a teatro... ci mettiamo in tiro manco dovessimo vedere i Take That in persona e non un Musical basato sulle loro canzoni...
ora che ci penso, Mark mi ha sempre vista come una terremotata!!
Bè arriviamo a teatro e ci attende una lunga fila per... il bagno! Ma che abbiamo la pisciarella?
Dopo le varie avventure in bagno ci dirigiamo al negozietto di gadget per comprare le cornine che si illuminano... Ila e Baby vorrebberlo indossarle ma io e Kiki ci rifiutiamo categoricamente!
Dopo una discesa che per lunghezza eguaglia quella di Dante negli inferi, eccoci finalmente in sala... e la prima fila è veramente imbarazzante! Cazzo siamo sotto il palco, ma non a una distanza normale... in bocca agli attori!
Prendiamo posto e ci guardiamo intorno, mentre Ilaria inizia a parlarci del finto Howard che sabato scorso guardava lei e Baby...
ci sediamo e all'improvviso esplode la musica, e facciamo una paura assurda!!!E' l'inizio di Never Forget, il Musical.
Ora vi parlerò un po' della trama per completezza.
La mamma di Ash ha un pub, ma è molto indebitata. Proprio il giorno in cui Ash sta festeggiando il proprio fidanzamento con Chloe, vengono a dire che tra due settimane gli tolgono il pub se non pagano i debiti. Il fratello di Chloe, Jack, ha la soluzione: partecipare a un concorso per band tributo, c'è un inserzione per una band tributo ai Take That.
Si presentano all'audizione e vengono scelti ash per il ruolo di Gary e Jack per quello di Robbie.
Arrivano altri personaggi per interpretare gli altri 3 lads: Adrian, un direttore di banca con la moglie che lo fa cervo a primavera, una vocina stridula e imbranatissimo, sarà Mark. Harry, un ballerino mezzo spogliarellista tutto muscoli e niente cervello, che vuole essere un vero scimmione, Howard. E Josè, uno spagnolo che non parla bene inglese (comicissime le battute in spagnolo che nessuno capisce e lui spiega in inglese maccheronico e non lo capiscono uguale!)ossessionato dalla madre pressante, sarà Jay.
Iniziano prove e un percorso di cambiamento e maturazione per tutti... tranne che per Ash, che, caduto nelle trappole del manager e di una produttrice avvenente, perderà la fidanzata, gli amici e il pub, fino a recuperare tutto con il pentimento finale e lieto fine.
Grandissime risate per tutto il tempo, Kiki che faceva i balletti prima da seduta e poi, quando sul momento di Relight (con veri effetti di fuoco!) tutto il teatro si è alzato in piedi, da alzata, io che dicevo a Ilaria che il finto Howard(al secolo Eaton, bel ragazzo) la guardava... ed era vero, anche perchè Ila aveva voluto mettere il mio vestito e non me ne abbia... nonostante lei continui a vantarsi di avere le tette grosse, il vestito le stava largo sul seno e scendeva, lasciandoglielo scoperto!
Sempre durante relight se non erro, un ballerino ha fatto uno sguardo "lurido" a kikka... lasciandola agghiacciata perchè era tempo che non riceveva uno sguardo così libidinoso... accompagnato da movimento di bacino!
Insomma le mie sorti sembravano disperate fino alla fine del Musical vero e proprio, quando ci hanno fatte ballare e cantare e il Mark fittizio(alias Tim) si è fissato con me...
La cosa realmente imbarazzante era che dalla nostra posizione, quando loro erano proprio davanti, alzando lo sguardo per guardare lo show vedevamo i loro... pacchi!
Allora chi non ci è stato non ci crede... vi basti sapere che eravamo talmente vicine al palco che durante l'effetto pioggia di Back for Good ci arrivava l'acqua addosso!!!
Cmq a un certo punto mentre ballavamo e cantavamo (al quinto attacco di Pray Ilaria dice: eh ma ci han rotto i coglioni con sto Pray!! uhuhuhuh) e Kikka a un'altro poco si calava pure giù per fare"to fall in love" e io zompettavo su Could it be magic (quante volte l'ho provata con Titti a casa prima del concerto per poi scoprire che era lenta... grrr), dopo che durante lo spettacolo Kiki mi aveva fatto anche l'owen in love aint here anymore versione berlin 1994, attirato dal Karma anche Tim si avvicina sempre + pericolosamente a noi, ed ecco che in un movimento di bacino credo durante relight (per la terza volta) gli si scuce il pantalone sul pacco, praticamente in faccia a me e Kikka che ci guardiamo sconcertate e scoppiamo a ridere!
Dopo è un continuo di sguardi tra me e Tim (anche se con quel coso ad altezza occhi, e 12 mesi di astinenza sulle spalle, cacchio, era veramente difficile andare ad incrociare il suo sguardo!!) che alla fine finisce(scusate il gioco di parole) per dare sempre il microfono a me e a Ilaria snobbando le due ragazzine con l'ormone spostato per Eaton, che continua a fittiarsi Ilaria per quanto può dall'altro lato del palco...
Baby deve tenere scritto FIDANZATA in fronte, perchè non ha avuto nè sguardi lussuriosi nè esplosioni di erezioni in faccia... uhuhuhuhu no dai povero Tim era il pantalone stretto, vero??
Come l'Owen a capodanno!
Ci ringraziano e ci dicono che siamo il miglior pubblico che abbiano mai avuto, e Ila e Baby confermano che sabato scorso non era mica così!
questa esperienza di teatro inglese mi ha fatto pensare al Globe di Shakespeare... certo ora si sono civilizzati e non buttano + la verdura marcia agli attori se lo show non è di gradimento, ma questa partecipazione attiva in Italia non si vede proprio.. al limite applaudiamo!
Andiamo via dopo aver dato il nostro obolo in beneficenza e fuori dal teatro finalmente ci mettiamo le cornicelle per farci la foto!
Valutiamo la possibilità di andare all'ingresso artisti per aspettare i nostri nuovi eroi ma poi valutiamo che ci sentiamo delle deficenti! Ma sappiamo già che li andremo a cercare... prima o poi! Non si possono far morire in cenere sguardi infuocati senza aver scaldato prima... il letto!
E poi Tim è Belga e quindi non risolverebbe il mio problema di cittadinanza britannica...
Siamo sulla via di casa e si muore ancora di caldo... poi eccoci a casa a gustare finalmente il tiramisù... buonissimo!!!
Mangiamo e cazzeggiamo e facciamo i video parodiando Mark ed Elwood nel video che ha intenerito tante thatters... ma noi siamo atipiche!
Finiamo la nostra serata in pigiama sul letto di Kikka a giocare a "trova le differenze" con foto dei take e delle spice... perchè Jason lo hanno martoriato così? ha la barba bianca e un'erezione in atto!!!
Io e Ila andiamo in camera e non ci resta altro da fare che dormire... e anche oggi non mi so fatta trovare!
4 commenti:
Maggash che ridere...tra la storia dei pokemon, quella del musical e le tante cose fatte e dette in questo week-end...posso solo dire che mi sono divertita tantissimo!Troppo belli questi 2 giorni con voi!
Smack!
maggash o bagash è lo stesso hihih ma sei mitica dalla discesa di shackespeare al letto infuocato sei una scrittrice nata....io sarei andata dagli artisti e t'avrei lanciata tra le braccia di tim...i 12 mesi vanno interotti subito hihih
comunque io e te siamo sorelle karmike e conosciamo due idioti che sono cretini carmici ma è un altro discorso...sei troppo spassosa...azz fish and chips il piatto tipico...noi qua teniamo la mozzarella di bufala...dettagli dettagli
Maggie, mi fai schiantare!!!! certo certa gente a cui si scuciano i pantaloni durante i balletti..ma dove andremo a finire??? ahahaha!!!
buono il merluzzo, poi..anch'io lo voglio provare!!! (adesso so che non era fritto misto..ahaha)
Elisa
E che effetto fai agli uomini!!! Gli si scuciono addirittura i pantaloni!!!! Aahaahhaaaahhaha!!!!! Assomigliava proprio in tutto a markino nostro, anche questo piccolo punto!!!! Maggie sei troppo forte!!!!
Posta un commento