Ve lo sareste mai aspettato? Ebbene sì, ieri sera sono stata al concerto di Gigi all' Arena Flegrea!
La scusa è che ho portato Michelle, la verità è che Raffaella all'ultimo anno delle superiori mi ha traviato!
Tutto iniziò con quella MC fatta da lei che mi costrinse a portare a Praga... poi ci sono state le vacanze a Palmi con Michelle... e fu l'inizio di questa insana passione, che va di pari passo e cozza insieme con le mie altre passioni per i Take That, l'opera e il balletto!!!
In ogni caso, ieri sera stavamo là io e Michelle in mezzo a gente + o meno normale(per questo mi sono evitata il concerto di piazza a luglio, costava di meno ma sai che gente!!!) .
Il concerto è iniziato con mezz'ora di ritardo(al solito!) e Gigi ha iniziato con il suo ultimo singolo, che io ODIO!!! Quando la sento mi viene in mente lui che fa le azioni descritte dalla canzone... che skif!
Il concerto è stato molto bello, ci siamo molto divertite e ci sono stati dei momenti molto emozionanti, come quando Gigi ha parlato di Marco, un ragazzo sedicenne che per salvare la madre da un pirata della strada è stato investito e ha perso le gambe, o quando ha ricordato Renato Carosone e ha cantanto la canzone a lui dedicata, o quando ha cantato Annarè...
Ma per me il momento + emozionante è stato quando abbiamo cantato tutti insieme "'A città 'e Pulecenella"... quante persone eravamo? Non lo so, ma so che eravamo tutti là a celebrare la nostra bella e sfigata città. Nel mio romanzo ho scritto che Napoli o si ama o si odia... io la amo, ma so che non posso restare, perchè è impossibile vivere bene qui.
E' stata una sensazione magnifica, tutti un po' allegri un po' tristi...
E poi quando abbiamo cantato tutti insieme, da soli, "Non dirgli mai"...che soddisfazione dev'essere per un cantante vedere che il suo pubblico è in grado di cantare da solo, senza la sua voce sotto, una sua canzone per intero!
Io e Shelly poi ci siamo scatenate, urlando cose in inglese ogni poco "Gigi ur fuckin' brilliant!" "We love u Gigi!" etc e poi io lo chiamavo Giggino, Giggetto, Giggione ahahah
Anche all'uscita dal concerto parlavamo in inglese per evitare di essere abbordate dai cafoni... ahahah
All'ingresso avevamo comprato le fascette, Michelle la sua l'ha tenuta, io la mia l'ho regalata ad Ivana che è patita... tanto io le foto me le sono fatte!
Nessun commento:
Posta un commento