Hello to you!
Finalmente, dopo notti di assoluto silenzio, il mio principe azzurro è tornato a farmi sognare!
Dunque... ho sognato che ero ad una specie di spettacolo in un club all'aperto, e c'erano anche i take that... alla fine della loro esibizione si mischiavano tra la gente, e Mark si sedeva su una specie di gradino di cemento (tipo gli anfiteatri del valtur...) e io ero a pochi gradoni da lui, che iniziava a scambiare 4 chiacchiere con quelli che gli stavano intorno, allora io mi avvicino e inizio a parlargli, e lui mi fa sedere accanto a sè e tutto che mi sorride... poi io mi metto sottobraccio, e mi stringo forte forte vicino, e lui mi sorride (madò, se fosse stato vero sarei già svenuta - o venuta? ;P - più volte!)... e mi chiede un paio di volte se ho freddo, e io sempre a rispondere NONO! :)
Poi mi fa cantare una canzone insieme a lui, zompettiamo di qua e di là tenendoci per mano, poi mi trascina verso un punto non ben definito dove c'è il bar, e ci sono un sacco di persone...
a quel punto ho sognato che gli altri 3 lads erano in una stanza dove si vedevano le riprese, e vedevano tutto quello che facevamo io e Mark, e Jay commentava: vabbè ma tanto è single, può fare quello che vuole, se vuole corteggiare le fan... e poi sono carini insieme!
E indi suonò la sveglia! sigh...
MA IO LO VOGLIO BACIARE! Anche se solo nel sogno!
Cmq Mark che mi corteggia è un sogno davvero... a parte che ero magra e con una minigonna e certi tacchi improbabili... devo dimagrireeeeeeeeeeee!!
Nessun commento:
Posta un commento