Stammattina mi sono svegliata alle 7(miracolo!), mi sono alzata alle 7.30(miracolo!) e ho fatto colazione alle 8... sono scesa di casa alle 9 e sono riuscita a fare tutte le commissioni che dovevo fare... peccato solo che poi sono rimasta a pranzo da Titti e ho perso tutto il pomeriggio a vedere video dei take that... per carità, un'occupazione gradevolissima ma io... ecco... avrei dovuto studiare!
Fatto sta che ora ho sonno, tra 20 min devo andare a farmi lo shampoo perchè stasera il mio ragazzo ha prenotato il tavolo in un certo club che conosce lui e non posso fare tardi... anche perchè farà sicuramente tardi lui!
E io mi annoierò a casa sua insieme a mia suocera, che è tanto una brava persona ma non è che abbiamo molto in comune di cui discorrere... non potrei studiare invece? magari mi porto il libro!
Francesco è molto preso da iperattività post lauream in questo periodo, mentre io invece riesco solo a pensare che tra 35 giorni c'è il concerto che sto aspettando da una vita... spero che vada tutto proprio come me lo immagino (che non è quello di quando faccio le battute e dico che vedo Mark e svengo a inizio concerto... poi mi riprendo e svengo di nuovo... poi arrivo a fine concerto che non ho visto niente perchè ho perso i sensi in continuazione!)... Ho caricato di tante aspettative questo evento, spero di non restarne delusa!
E spero che Mark stia bene... ultimamente sto temendo per la sua salute, lo vedo strano certe volte... è bello che ne parlo come se fosse un mio amico, in ogni caso in alcune occasioni pubbliche era molto al di sotto dei suoi standard generali, per non parlare di quella foto orribile che ci spaventò tutte (noi thatters owenine) il mese di maggio...
Poi questa cosa che ha rimandato il matrimonio a 2 mesi dalle nozze pure non è tanto normale... ma che sta succedendo? E' dura farti delle domande a cui nessuno può dare risposta, se non un comunicato stampa ufficiale che deve passare prima per le mani di tutti i giornalisti del globo...
E' dura anche preoccuparti per una persona che non sa neanche che esisti... a proposito, dovrei iniziare a organizzarmi per il concerto, per mettere in atto la mia idea per farmi notare... sperando che si possa fare, non vorrei spendere soldi inutili!
La settimana prossima entrerà in azione la fan pazza che è in me... nel frattempo farei bene a mettermi a studiare con la capa e col pensiero, l'appuntamento per la tesi viene 20 gg prima del concerto... ODDIO TRA 10 GIORNI???AAAAAAARRRRGGGGGHHHH!! Non mi muovo + di casa, giurooooooooooooooo!!!!
Nessun commento:
Posta un commento