In questo momento, ed è mezzanotte passata, stanno suonando delle campane in qualche chiesa... la cosa è abbastanza inquietante, e mi chiedo cosa stia succedendo... ma non sono così curiosa da accorrere!
Così sta finendo il mio finesettimana, che si è svolto come segue:
Venerdì sera, come avevo già accennato, dopo il master sono stata al ristorante cinese con Michelle... sarei dovuta andare al cinema a vedere i Simpson con Francesco, e con Annalisa, Lello e Titti e Pasquale, ma invece non abbiamo fatto niente del genere perchè il mio ragazzo se n'è andato a lavorare... che gli vuoi fare? ucciderlo? Mi sono consolata con la cucina asiatica che preferisco.
Siamo state tutta la serata a lamentarci dei nostri uomini, altro che il clima di allegria di giovedì al concerto! L'unica nota divertente è stato un cinese che era a cena al tavolo dietro al nostro, che parlava ruttando! Ma dei rutti stratosferici! Muah Muah Muah! Noi ci siamo trattenute dal ridergli in faccia per tutta la serata, ih ih ih!
Poi, all'uscita del ristorante, un tipo veramente chiatto e cafone mi ha fermata per dirmi che avevo un'amica bellissima e se la poteva conoscere... devo essere veramente un relitto umano se mi fermano e mi chiedono di conoscere le mie amiche! O lui è un coglione, il che è + verosimile...
Ieri mattina ho dormito, ieri pomeriggio invece sono stata con Annalisa alle Aquile per mangiare e vedere il regalo per Michelle, che domenica compirà 30 anni.
Poi sono andata a lavoro, ho fatto una festa a Napoli ai colli Aminei con Francesco(il mio collega, no il mio ragazzo...). Siamo arrivati con un'ora di anticipo e così ne abbiamo approfittato per fare un giro nel parco con il suo amico Andrea, un tipo simpatico che pare un surfista australiano(in effetti sta cosa me l'ha fatta notare Cesco... eheheh) . Quel parco è bellissimo! Ci devo andare qualche altra volta!
La festa è andata abbastanza bene, anche se i bambini erano piccoli! C'era una signora inglese coi due figli, era simpaticissima! Ha definito Liam, suo figlio minore, un piccolo mostro! Era un bambino carinissimo ma vivacissimo!! Che tenero! Lo dovevo cazziare in inglese ahahah!
Lei era veramente molto british... anche io voglio essere British!
Ieri sera poi mi sono vista con Annalisa, Lello il suo ragazzo e Titti e siamo andati al Bowling a Torre, ma non abbiamo giocato a Bowling, bensì a Biliardo!
IO non avevo mai preso in mano la mazza in vita mia( non pensate subito a male, eh!) e i tiri a vuoto li ho proprio sprecati, perchè avevo paura di stracciare il tavolo!
Alla fine però ho buttato l'ultima palla in buca, e anche il pallino, olè!!
Poi ci siamo fatte il ritratto nella macchinetta, ma ci ha fatto talmente il cesso che sembriamo delle tipe tutte dark... lo chiamerò : noi in versione Tokio Hotel!
Mi sono molto divertita, Lello mi è simpatico anche se ha delle idee un po'... razziste? non saprei, io sono la persona più tollerante che conosco!
Oggi ho fatto una doppia... e sto crepando di sonno!
La prima festa era un battesimo a Caserta, dei criaturi piccoli e viziati, mentre la seconda era a Terzigno, i genitori erano una coppia giovane e sono stati disponibilissimi, l'unica pecca era che lei si chiamava EMMA e ho dovuto chiamarla tutta la sera... ma è andata liscia e la festa è stata un successo! Niente mancia ma va bene così, mi piace quando la gente si diverte, è la miglior mancia possibile!
ora vado se no domani non mi sveglio per studiare!
Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento