Sarà che sono troppo paziente! O troppo scema, o troppo tollerante!
Questo post era inteso come il continuo della lettera a Mark, ma mi sono talmente intossicata che ho deciso di trasformarlo in un post per il blog... perchè ste stronzate a Mark non gliele posso raccontare!
Bene, oggi è proprio la giornata delle offese gratuite... dev'essere il giorno del "sminuisci Maggie" o qualcosa del genere. E pensare che quando avevo 16 anni i nostri amici dissero a me e Giovanni che eravamo "convinti", o meglio che pensavamo di sapere tutto noi, che ci sentivamo superiori... fosse vero ancora adesso, mi farei un milione di problemi in meno! O forse è ancora vero, altrimenti non mi incazzerei per delle stronzate senza fondamento dettemi da uno di cui non me ne frega un cazzo e che non mi conosce per niente!
Bene, vi ricordate il 50enne della lettera a Mark? Oggi , dopo un paio di giorni, ho ben pensato di sbloccarlo... ed eccolo che subito riparte all'attacco, proponendomi prima di mettermi insieme a lui(ma Dio Santo non ti ho mai visto! ma sono cose da proporre!?) al che gli dico che sono innamorata di un altro e lui mi chiede di essere la sua amante! Cioè ma vi pare normale??
Ma finqua tutto nella norma.
Il bello è venuto quando ha cercato di convincermi che essere l'amante di un 50enne era formativo per il mio essere donna (che cosa??? il mio essere donna dipende da se mi trombo o meno un 50enne separato e strano?? wau! L'unico uomo a cui concederei l'illusione e la possibilità reale di incrementare il mio essere donna con una notte di sesso sappiamo chi è... lo stesso per cui ho scelto di avere un'orientamento sessuale etero... se non mi rende donna lui!) e che era un'esperienza da fare per crescere (al che io mi sono chiesta quale sia la differenza tra il pisello di un 25 enne, 35 enne, 40 enne e 50enne... scusate ma secondo me un pisello è un pisello... anzi a 50 anni forse uno inizia pure ad avere problemi) .... vabè fino qua mi pareva il delirio di un povero represso, ma poi lui per argomentare il fatto che io avevo veramente bisogno di imparare da lui i segreti di una meravigliosa attività sessuale, ha chiesto se io quando facevo l'amore lo facevo solo quello classico o anche altro. Al che gli ho chiesto di definire il suo concetto di "amore classico", visto che la mia visione poteva essere + ristretta o + allargata rispetto alla sua... E nel frattempo mi chiedevo perchè perdevo tempo a parlare con lui, quando magari potevo scrivere a Mark, rileggere il mio romanzo, o dormire... bene, voi non potete immaginare cosa fosse per lui l'amore classico... LA POSIZIONE DEL MISSIONARIO! Quella lui sopra lei sotto per intenderci. A quel punto ridevo: "ma stiamo parlando di posizioni?", gli ho chiesto, visto che già pensavo che nella mia definizione di "amore Classico" rientra tutto il Kamasutra e pure altro, in pratica per me iniziamo a parlare di cose trasgressive dal triangolo all'orgia e le cose strane sadomaso... a quel punto lui mi chiede se conosco lo smorza candela... io gli linko la pag di questo blog(mannaggia a me, mi piace troppo ostentare il mio lavoro!) dove avevo scritto la dedica a Sara con Hail Mary modificata, in cui c'è lo stutacandela... lui mi chiede di dirgli cosa avevo scritto, e allora io gli chiedo se non sa l'inglese, e lui mi risponde:
"Sì certo che lo so, sono romano..."
Ora, a voi per caso salta all'occhio subito la connessione tra l'essere nato e cresciuto a Roma e la conoscenza della lingua inglese?
a me no, e quindi gli ho chiesto quale fosse il nesso. Mi risponde che il romano e l'inglese sono la stessa cosa... ho pensato che mi stesse prendendo per il culo, e gliel'ho detto, ma lui continuava, e poi mi ha detto che sono poco informata di storia, perchè i romani sono arrivati fino in Inghilterra!
Ve lo giuro, volevo morire... Gli rispondo che a quei tempi i romani parlavano il latino...e lui mi continua a dire che è la stessa cosa!!
A sto punto sono diventata, come mio solito, saccente... io adoro mettere in difficoltà gli uomini che si fanno forti della loro ignoranza a figura di merda! Ricordate l'episodio di Dante? Ecco!
E poi con questo era ancora peggio, perchè continuava a dirmi che ero io in errore, e che ero poco informata... IO??? A quel punto, con uno sforzo di memoria notevole per essere le due di notte, gli ho sciorinato tutto ciò che ricordavo degli insegnamenti della Prof.ssa Mazza sulla nascita della lingua inglese, le commistioni linguistiche, e le differenze tra Old English, Middle English e Modern English, e tra quest'ultimo e l'inglese standard contemporaneo... E lui continua a dire che io non capisco niente! Ma allò si scem??? Raga vi giuro che mi stavo veramente alterando, mi sono aperta la foto di Mark e gli ripetevo: ma io ti amo, lo sai che ti amo?
Cmq continuava a dire che io non sapevo, anche dopo che gli ho scritto a memoria un sonetto di Shakespeare in inglese del 500 con Thou e Thee al posto di You, come si usava all'epoca... e lui mi ha detto che erano frasi facili che sapeva anche uno che non sapeva l'inglese, mentre io cercavo di spiegargli la differenza!
Non so cosa mi ha trattenuto dal bloccarlo... forse la mia stupida volontà di avere sempre ragione quando la ho!
Cmq ha anche cercato di avvalorare la sua tesi linkandomi delle cose prese in rete... io non ho fatto altrettanto perchè quello che mi aveva linkato lui in pratica avvalorava quello che dicevo io!
Mi sono accesa Mark anche se è notte fonda perchè a lui va il compito di calmarmi e di mantenermi sveglia... Mark quanto sei per me? forse troppo, ma resta sempre così!
Poi non mi ricordo come siamo tornati sullo stuta candela, e lui continuava a dirmi che io non sapevo cosa fosse... ma che voleva una dimostrazione pratica? Allora poi mi ha chiesto se sapessi cosa fosse il 68 + 1.. e io, ridendo: il 69? ma veramente mi hai preso per una di 12 anni!??
e lui continuava a sostenere che io non lo sapessi, o meglio, dopo che gliel'ho spiegato, diceva che lo sapevo non per esperienza ma per sentito dire!
Ma dico io, a te che te ne fotte se io ho mai fatto sesso orale in vita mia??? Ma poi lo vengo a dire a te! Dio che nervi che mi ha fatto prendere!!!
Deve ringraziare che sono troppo una Signora, perchè altrimenti quante gliene avrei cacciate!
Insomma, gli ho detto che alla fine poteva pensare quello che gli pareva perchè non mi interessava assolutamente della sua opinione, che quello che ho fatto, a livello sessuale e no, nella mia vita, lo so io e le persone che mi conoscono e che hanno vissuto esperienze e situazioni con me, e che di sicuro lui non è nessuno per venire a dire a me che non so niente.
E per me era finita là, se non fosse che lui ha continuato dicendomi che io NON SONO INTELLIGENTE e che, purtroppo, sono una persona NELLA MEDIA!
Allora sì, sono ancora Convinta, come dicevano Marco e Ilaria, perchè mi puoi dire tutto, ma non che sono non intelligente e nella media!
Wa mi sono proprio sentita offesa nell'amor proprio... io! Nella media! Dopo che ci ho messo un anno per riconvincermi che ero speciale, e se non avessi incontrato Mark a Londra e lui non mi avesse riconosciuta non ci avrei nemmeno creduto di nuovo... Grazie ancora, Markie, anche se magari nel frattempo ti sei scordato di me!
Non puoi dire a una come me che sono scema... perchè se sono nella media, lo sono, ma delle persone speciali!
Ora avrei proprio bisogno di Giuseppe che mi dice che sono Multitasking... e di Mark che mi viene incontro dicendomi Ciao My Friend... e dei sorrisi di tutte le mie amiche ogni volta che le faccio ridere o che le rendo felici anche solo per un minuto... e delle lacrime che versano leggendo il romanzo... e i baci dei bambini quando vado via da lavoro... perchè ognuna di queste cose mi rende speciale, e assolutamente non nella media delle persone non intelligenti!
Ma il peggio doveva ancora venire: quando ha attaccato il mio blog ho rischiato di morire. Ha detto che fa ridere, che la grafica fa schifo e pare n'accozzaglia di immagini e parole come la pasta e fagioli!! E improvvisamente ha detto che lui fa il sistemista di blog... non so se credergli, anche perchè non so se esista un sistemista per i blog... o meglio, i sistemisti si occupano dei database, delle strutture che sono dietro le piattaforme su cui uno apre i blog... non del blog in sè!
Inoltre mi sono appena ricordata che lui fa il collaudatore di Elicotteri... che c'entra l'informatica e i sistemi di database??? bah!
E poi, indipendentemente dal fatto che vinca un premio di usabilità o meno (e, vorrei ricordare che io faccio la tesi in USABILITA' DEI SITI WEB, e, vorrei ricordare al caro 50enne, che i Blog NON VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE DAGLI STUDI DI USABILITA' in quanto ibridi!!!) il mio blog è letto, esce anche sui risultati di google e la gente ci passa e ripassa anche senza dirmelo, attendendo gli aggiornamenti e commentando... "Io scrivo per la gente non per diventare un mito" cantava un tipo che infatti è scomparso poco dopo quella canzone... il mio blog è per la gente... racconta la storia quotidiana di una donna di 25 anni alle prese con la vita, cercando di vederne sempre il lato positivo e comunicarlo agli altri, per cercare di strappare un sorriso anche quando di sorridere voglia proprio non ce n'è.
E poi, dopo avermi fatto una merda in questo modo, di nuovo ricomincia se ci vogliamo mettere insieme via Pc!! ma come? i discorsi dei ragazzini di 15 anni! Ma che ci si mette insieme a tavolino? Ma poi dopo tutta la merda di cui mi hai ricoperta? Se ne esce che era na specie di test per vedere io come reagivo, e che in realtà gli piaccio e si è innamorato di me?
INNAMORATO? Caro vecchietto, l'amore è una reazione chimica. Tutto il resto è pura fantasia.
Ho+ ragione io di dire di amare Mark che tu anche solo pronunciare la lettera A riguardo a me...
Scusate se vi ho fatto perdere tempo a leggere di questo losco individuo... Prometto che la prossima volta, aspettando di caricare i video su youtube (che manco si sono caricati, tra l'altro.. speriamo domani di riavere la connessione fissa!) mi leggo un libro... mi rilasso di più e non mi intossico per niente!
E grazie per essere passati di qui e avermi letta anche oggi. So che le mie parole hanno aiutato alcuni di voi a superare brutti momenti, e sono fiera di voi e di me.
Che importa se un deficente che non sa niente di me e di come vivo pensa che questo sia un blog di serie B. Noi insieme lo rendiamo Campione del Mondo! Ma non mi lasciate da sola, vi prego... non ce la farei.
7 commenti:
tesoro....TU SEI SPECIALE.....
e lo penso davvero....
mi sa,ke mi sto affezionando a te....forse,stiamo diventando amiche....
ghghghhghghgh...sorrido vedi?
ed è grazie a te!!!!!
Giovy!!!!
ahaha no poi diventiamo troppo amiche e ci schifiamo! ahahahahahah! che ridere ieri... cmq grazie per le belle parole... ora piango un po'... uhuh
x em sto qua avrà 50anni all'anagrafe ma di testa manco 15 ne ha..sta cosa che vuole mettersi insieme via web ormai me lo aspetto solo dai 12enni...fa il sapientone ma in realtà x farsi grande a se stesso ma in realtà nn sa un cazzo....si fotta!!tu fregatene...NOI SAPPIAMO CHE SPLENDIDA ED INTELLIGENTISSIMA PERSONA SEI...il resto è merda
Grazie!(immaginare faccina con occhi luccicosi)
ciAO MEG COME NON POTEVO LEGGERE STO POST E MI HA FATTO RIDERE TANTO E NELLO STESSO TEMPO INNERVOSIRMI!! COME SI PERMETTE QUESTO STRONZOLO 50ENNE DI OFFENDERE UNA AMICA E PERSONA COME TE SE NON Sà NULLA DI TE?? STU DII E SCEM 50 ANNI?? MI SEMBRA LA TESTA DI LEO!!!! VIR NU POC KE TI CAPITA SEMPRE A TE TANTO NON Tà PIGLIà NOI LO SAPPIAMO KI SEI E COME SEI NUN O Rà RETT!! CIAO BELLA!!
messaggio per maggie: blocca a chist nata vot
messaggio per il 50enne: ricoverati!
Però posso dire na cosa? Mi hai fatto troppo morì con la storia dei piselli e le relative età... Chist secondo me è un aficionados del Viagra! Perché non mi dai il suo contatto? Diciamo che sono una porcona e pariamo un po'.... e po o facimm chiagn'r cinese! :D
Tvb!!! Mikey!
Posta un commento