Buongiorno a tutti e buon Inizio Aprile a tutti i miei lettori!
Come vi butta? A me tutto bene, e scusate se oggi ve lo dico così spudoratamente e incurante dei malanni e affanni altrui, ma sono proprio contenta!
Svegliarmi stammattina, dopo che le previsioni e tutti mi dicevano che avrebbe piovuto, e vedere il sole, il cielo azzurro e limpido, non ha prezzo. Erano giorni che non mi svegliavo così presto, il canto degli uccellini mi ha messo subito di buon umore, e credo che anche questo non abbia prezzo... Come quel pezzetto di mare che vedo tra i due palazzi... è strano pensare che occupo questa stanza da 7 anni, e fino a pochi mesi fa non me ne fossi mai accorta...
In questi giorni sono stata proprio allegra, senza una reale motivazione, e sebbene non stessi studiando un cavolo e il tempo stringa... ormai mancano 43 giorni alla data della fatdica consegna, e sono ancora ferma sul capitolo2... spero che stamane il meccanico venga a prendersi Karolina per resuscitarla da un momento all'altro, così appena va via incomincio a studiare... se sto con l'ansia di qualcuno che deve venire o qualcosa che devo fare, o che mi interrompano, non accocchio niente, già lo so!
Lunedì non sono stata per niente bene, ho realmente creduto che Titti mi avesse mischiato il virus che la aveva tormentata tutta la scorsa settimana, ma vedendo come è andato il decorso della mia nausea e mal di panza, mi rendo conto che forse era solo un'anticipazione del ciclo!
Ma nemmeno questo può turbare la mia felicità in questi giorni.
Martedì sera ho iniziato a fare lezioni di tedesco con Lisuccia. Prima di cominciare, ha inventato una storia delirante su un meet&greet con i tokio hotel, che ora vi racconterò, sempre se la ricordo(da premettere che stiamo facendo questa pazzia di imparare il tedesco per poter parlare con Bill e gli altri... non dico che potrebbero imparare l'italiano,ma l'inglese almeno!mannagg...): allora, andiamo a sto meet coi Tokio e Lisa inizia a litigare con Bill per il French Manicure... iniziano a vattersi o non mi ricordo cosa, e alla fine finiva in un'orgia collettiva in cui non so come arrivava anche Mark con uno stendardino britannico! uhuhuh
Delirare con le amiche non ha prezzo, davvero! E anche incartarsi con la lingua mentre cerchi di ripetere "Was Machst du jetzt?" e"Ich gehe nach Hause" .. ma chi me lo fa fare? Mo vado a un corso di arabo, che è meglio!
Ieri Lisa è venuta di nuovo da me a prendere il tè... siamo incazzate con il manager di Bill che lo vuole far tornare a cantare tra un mese, quando il poverino ora come ora non può manco parlare... questi sfruttatori ricchioni di merda (scusate, ma anche Nigel è gay... nutro un'avversione per i manager omosessuali delle boy band!)... cioè voi direte ma a te che ti frega di Bill kaulitz... ma come, è mio nipote! N'altra stronzata che stiamo facendo io e Lisa in questi giorni è cambiare in continuazione le frasi di msn, che ormai sono diventate la serie: "la strana famiglia di Maggie e Lisa", che non sono i Simpson, ma una famiglia formata da noi due + Bill e Tom che sono i fratelli di Lisa, Mark e Rob che sono i loro zii, e io a sto punto sono la zia pure io... il che non è molto carino, visto che ho solo 5 anni in + a Lisa, e di testa manco tanto... vabbè ma pur di far coppia con zio Markie mi subisco ben volentieri di essere chiamata Zia!!! Insomma ne combiniamo di tutti i colori in questa famiglia immaginaria, dall'incesto tra fratelli a paghette di 3mila euro a settimana, convertite in sterline perchè elargite da zio Markie.. E la gente che si accorge dei cambi di frase ci prende per idiote!
Ma chissenefrega!!!
Ieri sera ancora stronzate online con Giuseppe, l'unico fan pisellomunito di Mark Owen che conosco, e altra gente, ovviamente tutti a pariare addosso alla matta del forum... ma non ci sta col cervello, davvero!
Ieri delirava che andava a convivere con Jay... e che era andata a vedere i mobili... cioè lo so che non è vero, ma pare che lei non abbia ben chiara la differenza tra il mondo dei sogni e la realtà... se le vuoi parlare in maniera seria si rifiuta! Quindi alla fine sono arrivata alla conclusione che non ci fa, ci è!!!
Insomma, le mie giornate stanno passando tra il dolce far niente e le risate con gli amici... potesse durare per sempre questo stato di leggerezza! Ma già ieri notte ho ripreso a lavorare al romanzo, e oggi mi devo mettere sotto con la tesi... oltre che di nuovo col romanzo!
E stammattina quando mi sono alzata il postino mi aveva portato una bella sorpresa: il cd di In Your Own Time(ND Secondo album di Mark, 2003,mai pubblicato nel Belpaese) che, dopo secoli di ricerche, sono riuscita a comprare grazie a Pamela la settimana scorsa!
Sono troppo troppo felicissima!
Come ho scritto su msn oggi: Comprare In Your Own Time su Ebay, 27 euro, con Pay Pal. Posizionarlo sullo scaffale, proprio tra Green Man e How The Mighty Fall, NON HA PREZZO!
Nessun commento:
Posta un commento