Stanotte, o meglio stammattina, visto che sono andata a dormire alle 5, per consolarmi di tutto quello che era successo ieri, il mio cervello ha ben pensato di farmi sognare Mark... vedi brutto idiota che sono intelligente? anche nel sonno!
Il sogno era strano, eravamo tipo in un ristorante e mi ricordo chiaramente che c'era Anny e Sara... Doveva essere il ristorante di un hotel, visto che nella scena successiva eravamo nei corridoi... cmq eravamo in una sala di un ristorante pieno di gente, e mi ricordo che eravamo ad un tavolo grande, e all'altro capo della sala c'era un'altra tavolata enorme dove c'erano i Take... noi si discuteva tra di noi e doveva essere tipo una ricorrenza, un compleanno o non so che, a un certo punto mi chiamano all'altro tavolo perchè Emma vuole da me una spiegazione su una cosa che avevamo scritto su un fascicoletto destinato al festeggiato... che non si è capito chi fosse, d'altra parte. Io mi metto scuorno ma le ragazze mi dicono di andare, c'è Mark che mi aspetta in piedi affianco a lei e allora ci devo andare per forza, mica posso farlo attendere!
Vado e da qui ovviamente partono le conversazioni in inglese... ragazzi devo star realmente impazzendo se sogno di parlare con Emma! ahaha
Cmq le spiego che quello che c'è scritto è: ti mancano solo gli stivali di pelle al ginocchio, e lei tutta simpatica che mi chiede in che senso e io continuo... mi sorride pure, oddio!
E Mark che con nonchalance sta vicino a me abbracciandomi e io che con altrettante noncuranza continuo a parlare in inglese... ahahah ma io pareo troppo quando sogno in inglese!!
Ed è inglese, non romano!
Insomma veramente na cosa assurda: Emma che mi sorride, Mark che sta abbracciato a me davanti a lei.. certo, nella realtà Mark sarebbe stato con una faccia da funerale a 3 mt di distanza da qualsiasi essere femminile che non sia lei!!!
Emma sii un po' + flessibile, e sorridi, che fa bene alla salute!
Poi dopo tutta questa chiacchierata in inglese con Mark ed Emma ci ritiravamo e io Anny e Sara cercavamo la nostra camera per i corridoi... e a un certo punto mi mandava un messaggio Mark, ma non mi ricordo che volesse... E poi mi sono svegliata!
Che cavolo di sogno... però mi sono ripresa abbastanza... Grazie Cervellino mio!
6 commenti:
Sei veramente malata di owenite cronica!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Nun c'è niente da fà!!!!! L?OWEN quando entra non ci lascia buono neanche un neurone, c'est la vie!!!! Benvenuta nell'owen world quando c'entri non ritroverai mai più la via d'uscita.
Ohy stò scherzando ma divertente non c'è che dire!!! Il pensiero di lui è costantemente nella TUA VITA NEL TUO CUORE NELLE TUE VENE NEL TUO POVERO CERVELLO E NEL TUO SUBCONSCIO!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non l'hai finiito, cavoli mi sarebbe piaciuto leggere la bile della signorina che montava e montava e montava fino a renderla verde come un ramarro!!!!! E vedere l'invidia(brutta malattia!!!!) che le faceva salire i nervi ed avere i capelli ritti sulla testa!!!!!
ahaha ma dai Emma era pacifica in questo sogno! Cmq sì l'owen vive dentro di me da anni ormai... quant'è bello!!
HAHAHHAHA!! bell stu suonnn!! peccato ke non l hai finito anke io ero curiosa di sapere la fine! come emma pacifica? ke vuoi da me ma non mi piace vicino a mark!tu cmq quando ti fai sti sogni e racconti le tue giornate mi fai sempre medisimare in te!! e mi piace molto sto fatto! ora ti saluto cia bllè!!
io mi giocherei dei numeri...
ma nn esiste proprio!!!
ke CAZZIMMA....potevi dormire un'altro pò....magari vedivi ke voleva quell'uomo li....
cmq quoto Ann Mary Io m yucass e nummr!!!!
ahhh mary....pure tu sti sogni con emma che ti guarda mente ti sbaciucchi con l'owen...pure ioli faccio spesso
sere
Posta un commento