mercoledì 14 ottobre 2009

350 posts!!! E dopo 14 giorni, per la prima volta...

... ho una voglia matta di cioccolata. Ovviamente in casa non ne ho, nè ho niente di dolce...e mi consolerò con un tè verde che vado tosto a preparare!
La mia voglia di cioccolata si è manifestata dopo aver scritto questo status su Fb:
"Ed ora che ho amato un tuo amico per 3 ore... che cosa cambia? Viene la notte e non desidero altro che poterti stare vicino, toccare le tue mani e dirti con un solo sguardo che ti amo, e non mi importa di nient'altro sulla terra se non di vederti sorridere quel sorriso che non ti piace e che io invece ostento sul mio comodino. Come se fosse stato per me."
Ovviamente, la seconda parte è dedicata a Timmo, mentre dell'altro tipo vi parlerò appena pronto il mio tè... solo qualche minuto...
Ecco... qualcuno ha finito lo zucchero di canna e non mi ha avvisato... e ora non l'ho comprato... madò, quando andrò a vivere con le ragazze imporrò una lavagnetta magnetica al frigo dove scrivere man mano le cose che finiscono... io il tè verde lo zucchero solo con lo zucchero di canna!
Cmq confesso di non aver resistito e di aver mangiato un frollino... ne volevo ancora ma mi sono trattenuta per il mio bene!
Ok ora dopo l'adolescente gay che da consigli di trucco su youtube ho visto tutto...
ma torniamo a noi che è meglio.
Oggi è stata una giornata strana, un po' di merda, di cui non voglio parlare. Vari episodi e vari pensieri mi avevano alquanto agitata ed innervosita, nonostante la serata di ieri con Daniela mi avesse un po' rinfrancata dai brutti pensieri di domenica e oggi volessi fare un po' di cose.
Meno male che c'è Anny, perchè se non avessi telefonato a lei non mi sarei mai ripresa... a volte basta dire due cazzate per cambiare umore, e dirle con la persona giusta è un obbligo!
Sicchè abbiamo sclerato per ore su un tipo che abbiamo adocchiato negli iscritti al gruppo di SAS, che chiameremo Crispy (e non perchè assomiglia alle ciambelle preferite di Anny, ahahah), un figo della madonna con il quale ho immaginato per poche ore di sostituire Tim... per gioco, ovviamente, perchè se fosse stato così facile, lo avrei fatto da secoli, invece di continuare a stare male come un'idiota quale sono.
Ma poi si è fatta mezzanotte, ed è comparso quello status... so che lui è qui, da qualche parte sul web, so che è online, e probabilmente è su Fb... e non gli posso parlare, e non gli posso dire neanche come stai... Sto seriamente pensando di non andare all'ingresso artisti il mese prossimo. Perchè ho paura. Paura di vedere una sua reazione negativa, certo, ma ancora di più di perdermi di nuovo nei suoi occhi, e ricominciare tutto daccapo... Non ne ho la forza. Non ho più la forza di continuare così, senza nemmeno sapere lui cosa pensa di me, se gli do fastidio, se gli fa piacere... i fatti mi fanno propendere di più per la prima opzione, e sono stufa di fare supposizioni. Non mi puoi amare, e ok, ci siamo, l'ho capito, e ho imparato ad amarti in silenzio, esaurendo i miei amici e i miei lettori, canalizzando le energie in altro. Bene, mi sta bene. Non vuoi essere mio amico? ok... questa mi fa + male, perchè non credo di averti fatto qualcosa di male. Forse ti ho solo spaventato con le mie attenzioni, ma non mi va di pensare ancora ai se, ai ma, e ai perchè.
Ora voglio pensare a me stessa, e a quello che voglio diventare.
Forse un giorno ci reincotreremo e tu capirai che ti sbagliavi sul mio conto. Ma, se ciò non dovesse accadere mai, io vivrò lo stesso. Senza te. E non ti sarà mai concesso di capire cosa penso, finquando un giorno ti mostrerò cosa hai perso. E forse, se sarai fortunato, mi fermerò ad aspettarti, come tu non hai fatto con me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

a volte mi chiedo chi ce lo fa fare di vivere di se e di ma in qst situazioni...ma qlk ci ha attirato ed è difficile staccarsene....nn so cosa succederà il mese prossimo...e mi dispiace di non esserci x darti manforte...ma so che farai quello che è + giusto quello che ti dirà il tuo cuore in quel momento..che sia giusto o sbagliato stavolta nn ci sono se e ma che tengano....break a leg my dear!il mio spirito sarà sulla tua spalla uso arpia....^_*

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.