365 giorni sono letteralmente volati nella mia vita.
Quando mi guardo indietro, alcune cose negli ultimi 12 mesi sembrano lontanissime, ed altre invece accadute ieri.
Come avevo anticipato in un post precedente, ottobre è mese di anniversari. Ed è inutile che cerco di girarci intorno, oggi è l'anniversario del giorno in cui sono cascata negli occhi del mio amore per non uscirne più!
Vorrei tanto poter scrivere un bel post celebrativo e sdolcinato al riguardo, ma proprio non ci riesco.
Ho troppi grilli che mi girano per la testa oggi... e anche se volessi metterli da parte e concentrarmi sul fatto che sto per partire per Londra e per rivedere le mie amiche, e lui, farei uno sforzo immane ed inutile, visto che so che quando tornerò dopo 7 giorni sarà tutto come prima, i problemi soliti ad attendermi con le mazze in mano all'ingresso di casa, pronti a farmi una mazziata come ogni giorno!
E anche fare il bilancio dell'anno appena trascorso non servirebbe a nulla, perchè mi trovo disastrata su tutti i fronti.
Insomma, sto iniziando a chiedermi per quale motivo ho cliccato su nuovo post... e immagino anche voi siate un po' perplessi!
So solo che in questo momento vorrei tanta cioccolata e non ne ho nemmeno un pezzetto in casa... ora ripiego su una caramella ma non è lo stesso!!!
Dicevamo... nei 365 giorni appena trascorsi ho fatto tante cose... e mi sembra di non aver fatto niente!
Sono letteralmente volati i giorni, le ore, i mesi... e ora mi ritrovo un anno dopo e mi sembra di essere allo stesso punto di prima, e se non sapessi delle cose che un anno fa non sapevo, potrei pensare di essere ancora con Anny fuori al Savoy a fare figure di merda subito dopo essermi innamorata come una pescia lessa cascando negli occhi cioccocaramel di tim... ed è stato quello a cambiarmi la vita, in entrambi i sensi, una cosa e il suo contrario, in tutti i campi!
Eppure non è servito a niente, come tutto...
meglio che chiuda qua questo post.... prima di iniziare a fare la lagna a tutti voi, o miei cari lettori. E non temete, vi ho promesso il resoconto di Firenze e lo avrete... forse.
Nessun commento:
Posta un commento