Ok, non potevo non scrivere oggi, anche se ho fatto di tutto per evitare di mettermi sul blog fino ad ora, anche se ho ancora la valigia da fare e zero idee su cosa metterci dentro.
Se solo riuscissi a vedermi bene e non la vacca svizzera che invece vedo al mio posto, l'impresa risulterebbe + fattibile.
Ma ora non voglio parlare della valigia.
Oggi è il 22 ottobre, la giornata tra poche ore giungerà al termine e quest'anno niente di particolare mi è accaduto, a meno che non vogliamo prendere come sconvolgente l'episodio della scoreggia in biblioteca (ancora non si sa chi l'abbia prodotta) e le grasse risate che ha provocato per ore, no, proprio niente di notevole quest'oggi!
Sto per partire di nuovo, evidentemente amo partire in questo periodo dell'anno perchè sono 3 anni di fila che sto per partire... che io ami l'autunno, d'altronde, non è mai stato un mistero.
Come molti di voi ricorderanno, due anni fa sono partita per Bologna e poi ancora e ancora... L'anno scorso ero in partenza per Mainz e Londra e poi ancora...
lo ripeto: vivo in semiletargo 9 mesi all'anno, e mi sveglio negli ultimi 3... sempre filo filo, come mio solito!
Un anno fa è iniziata tutta la storia con Tim... che non sarebbe mai iniziata, se due anni fa non avessi incontrato Mark a Bologna... questi due mi faranno impazzire, che voi ci crediate o no!
Cmq è sempre colpa di Mark... e oggi è venuto anche fuori che si sposa quando io sono in UK... meno male che si sposa in Scozia, perchè altrimenti avrei potuto fare una scena stile il laureato ed irrompere in chiesa!!!
So solo che voglio che quest'anno finisca il prima possibile, e che sto riflettendo sul fatto che andare a Londra non sia poi un'idea ottima... ma ormai ho prenotato e pagato tutto, comprato anche dei vestiti da indossare e non mi pare il caso di mandare tutto a monte ora...
E intanto l'ansia aumenta, e non solo per quello, e vorrei solo che questo strano 2009 finisse il prima possibile...
Troppe cose non mi sono quadrate, troppi shock, troppi traumi e il risultato è che anche quest'anno non abbiamo concluso niente e inoltre mi piaccio meno dell'anno scorso e di due anni fa... il che ovviamente non è un bene.
Dimagrisco, certo... e tutti mi dicono che 3 kg in 19 giorni sono perfetti, ma a me sembrano pochi, pochissimi, i vestiti non mi vanno e mi incazzo con me stessa per essermi lasciata andare, e Tim per essere stato la causa del mio malessere... i capelli sono corti e li vorrei lunghi, il colore non mi piace già + m anon trovo valide alternative... tra un po' dirò che voglio farmi una plastica facciale se vado avanti di questo passo!
Ai lunghi mesi in cui rifiutavo il mio essere donna si è sostituita una smania di esserlo in tutti i modi, ho comprato solo vestitini e ora nell'armadio ne ho 14, a fronte di 2 jeans che mi vanno... perchè quelli dell'anno scorso ci mancano ancora 2 taglie per mettermeli di nuovo,e ho comprato giusto sti due per emergenza...
Di cui uno mi va già largo... quindi è come ne avessi uno solo... capite la mia difficoltà a fare la valigia adesso?
Ora però devo davvero alzare il culo e muovermi a scegliere qualcosa di decente... ardua impresa...
ora mi attende il mio weekend tranquillo con le ragazze... devo pensare solo a me stessa e a rilassarmi e divertirmi, lo so... ma in quest'anno troppe cose mi hanno turbato, e non sapete come vorrei poterlo cancellare direttamente dalla mia vita, con tutte le conseguenze negative che ha avuto su di me e sul mio modo di vedere il mondo...
Vado va... devo ancora decidere se portare con me il minipiccì, credo di si, in ogni caso sono fuori fino a lunedì pomeriggio... quindi se non mi vedete non vi preoccupate!
Buonanotte e Buon Weekend a tutti
Nessun commento:
Posta un commento