40 anni portati non egregiamente, ma meglio! Guardate che pezzo d'uomo:
Bè insomma non si vede benissimo, e poi lui perde tantissimo in foto... da vicino abbaglia (non abbaia... uhuh) ve l'assicuro!
E anche se il mio unico amorino è Mark, solo Mark, per sempre Mark (oggi mi hanno addirittura osato dire che io non sono una vera Thatter, perchè sono fissata solo con Mark... NON E' VERO! IO VOGLIO BENE A TUTTI! Ma Mark di più...) ogni fan dei take that è soggetta al fascino del Furestone... e io lo sono ancora di + da quando l'ho visto dal vivo! Howard ma che ci fai a noi donne? ahahaha
Insomma, per festeggiare il compleanno del furesta, oggi io, Giovy e Rosy siamo andate a casa di Alessan (ciao a tutte gioie! So che verrete prestissimo in cerca di questo resoconto) a mangiare la torta... ma andiamo con ordine.
Ci si stava organizzando come sempre da giorni, e oggi scendo in ritardo di casa (c'erano gli elettricisti con la macchina parcheggiata dietro la mia) per andare a prendere Giovy a Napoli... tutta la Marina bloccata come non la vedevo da anni... di solito non c'è nessuno per la via prima delle 17!! Ma che è? Insomma, ci ho messo un'ora e mezza per andare, prendere Giovy, tornare a Portici e prendere Rosy, e due ore complessive per arrivare da Alessandra a Cercola!
Mamma mia che tormento!
Arriviamo da Alessan che ci presenta la sua mamma, da quel poco che ho visto è una signora molto simpatica... iniziamo a sclerare sulla torta, non prima di aver fatto una puntatina al bagno accompagnata da Rosy... lo so prima o poi dovrò iniziare a usare le toilette sconosciute da sola!
Bene, la decorazione della torta ci prende circa 10 minuti, in cui abbiamo riso come le matte a sbattere la panna (operazione condotta con maestria degna di Federica la mano amica da Rosy) e poi casini vari per cercare di far comparire la scritta "Buon Compleanno" col cacao sulla panna... presto il video su youtube (dipende quanto ci mette sto coso collegato con la wind a caricare... aaaaaaa! rivoglio la fastweb!) .
Dopo aver decorato la torta, vi abbiamo apposto le candeline con i numeri 4 e 0 (comprati dalla mamma di Ale... povera signora, pure ste cose le fa fare la figlia ahaha) e poi abbiamo cantato la canzone di tanti auguri a te.... anche di questo presto il video su youtube! Cmq io non ce la facevo dal gran ridere, noi 4 mezze calate perchè la macchinetta era appoggiata sulla TV e quindi saremmo venute con mezze teste tagliate, con in mano la foto di Howard e la torta, e alla fine della canzone loro tre hanno soffiato sulle candeline.,... io no... non voglio mica vanificare l'effetto del magico soffio del mio compleanno: 25 in un colpo! E ho fino al prossimo soffio per veder realizzato il mio desiderio... se esiste davvero un essere superiore che fa queste cose... lo farà entro il 17 dicembre di quest'anno!
Poi abbiamo fatto le foto canoniche, quelle del taglio della torta, del brindisi... poi abbiamo provato a collegarci col sito dello YP per condividere con le altre i festeggiamenti, ma a casa di Ale la Wind non prende e quindi non ci siamo riuscite... siamo anche uscite sul terrazzo ma niente!
Sopra al terrazzo Rosy ha osato dire che Mark, come poteva pensare di avere successo come solista con le canzoni che fa... non l'ho uccisa solo perchè c'erano le altre presenti... Amore non è vero quella è una Williams di cacca lasciala stare io le adoro le tue canzoni! Ti ascolterei per ore... anzi lo faccio già!
Poi ho messo Angels in Spagnolo e lei e Giovy si sono fatte un balletto strappalacrime che sono riuscita a filmare solo alla fine... peccato, ma anche quello andrà su youtube!
Poi dopo alcuni minuti di smarrimento siamo saliti su in camera di Ale e lì mi hanno offesa ancora peggio: alla mia dichiarazione che quando i Take si sono sciolti io non sono rimasta traumatizzata perchè avevo trovato la pace dei sensi, un mio equilibrio, ecco che mi vedo accusare di non essere una vera Thatter! Ma come? Io che al cospetto di Gary Barlow mi pareva di stare davanti a Gesù Cristo in persona, e mi sono detta: Gary esiste! Io che ho pianto come una fontana quando Rob se ne andò, io che, nonostante non mi sia mai stato molto simpatico, ho sempre difeso il povero Jay dagli attacchi di gente maligna, io che mi sono fatta fare 2 maglie con la doppia T per il concerto e vado fieramente in giro indossandole!
Io non sarei una Thatter solo perchè non ho tentato il suicidio e non sono caduta in depressione quando si sono sciolti? Ma Dio mio, ci sono cose ben peggiori che accadono nella vita! E me ne sono accadute abbastanza prima dei 14 anni per capire che nessuno di loro era morto, e che avrei potuto seguire le loro carriere soliste, e che, se proprio fossero scomparsi, bè, avrei resistito coi vecchi cd... E poi, Mark sarebbe rimasto sempre con me, perchè viveva dentro me come adesso...solo ora un po' di più! E così è stato, e cazzo, sono arrivata a 25 anni!
Vabbè, abbiamo iniziato a vedere il video di Bologna e Milano che Rosy82 ha doppiato a Ale, perchè c'è anche il momento in cui Mark a Bologna prende il pacchetto giallo... e lì, davanti alla TV, con loro che escono a reach out, è iniziato lo sclero!Giovy che continuava a chiedersi:"madò, ma io come faccio a sposarmi a Settembre?" , testate nei divanetti, risate a non finire, attimi di commozione... e poi lo vedo... il mio pacchetto che vola... Mark che lo prende... e non so perchè in quel video si sente chiaramente che lui dice: "a present to me!" in quello che abbiamo su YP non si capisce, pare che lui sia totalmente disinteressato, invece in questo qui si vede! Che felicità, allora non mi sono sognata tutto quella sera!
A un certo punto ho iniziato a dare pressa perchè dovevamo andare via, e dovendo io accompagnare le ragazze non volevo fare tardi, ma alla fine sono riuscita a convincere Ale ad andare a mangiare na pizza insieme!
Siamo quindi salite in macchina ancora vagheggiando su Jason che viene a salvare Giovy il giorno delle nozze, io che mi tiro l'Owen nel confessionale... Mark non sei talmente cattolico da non fare strani pensieri sulle chiese, vero?
E poi Ale mi da la cassetta di Nobody Else e la mettiamo nello stereo... facciamo la strada cantando la canzone che da il nome all'album e poi Never.... stereo a palla, noi che cantiamo... sono momenti di gloria, davvero!
Alla fine accompagnamo Rosy e poi Giovy, sempre cantando e parlando del più e del meno... Sono contenta, ma al tempo stesso ancora un po' offesa per quella cosa della Thatter... spiego ad Ale il mio punto di vista e lei pare capire... poi arriviamo in pizzeria, ancora risate con il parcheggiatore che a un altro poco ci prende per mano per farci attraversare la strada, e io che dico che dovrei mettermi anche io il giubbottino arancione con i catarinfrangenti per attraversare... Ale ride...ma non era una battuta!
Insomma, in pizzeria risate assurde con il mio collirio per gli occhi che non scendeva e siamo state un sacco di tempo in bagno per poi uscire piangendo, io lacrime artificiali e Ale dal gran ridere, e poi mangiando parliamo ancora di Mark, del forum e di altre cose... Immagino le mie future vacanze a Ibiza con Mexia e penso che mi divertirò a pazzi... Mexia meno scollature provocanti però, eh? uhuhuh
Accompagno Ale a casa e le restitiusco la cassetta, che viene prontamente sostituita con quella di Mark fatta da me... Sulla via di casa canto da sola Makin' Out... Ma non sono mai sola quando c'è lui con me. Io lo so che non sono sola anche quando sono sola...
E' stata una giornata divertente, come tutte quelle che passo con le mie amiche, che siano Thatters o no... certo le thatters non mi guardano stranita se dico che amo Mark... ma voglio bene anche a quelle che non lo sono!
Se Howard sapesse quello che abbiamo creato oggi.. chissà come starà festeggiando, azz, 40 anni sono un traguardo importante... chissà che domani non esca qualche bella fotuzza di un bel party... così magari rivedo tutti e 4 che Jason stava in cura e non lo si vede dai brits in pratica... Gary le ultime foto sono del 15 aprile, un premio che ha vinto(sempre meno capelli Gaz! Fatti na cura di crescina)... e Mark continua a negare di essere lui nelle foto della maratona di Londra (ma è lui, nega perchè è spolmonato e crampato dopo poco e ha fatto la figuraccia!) quindi ufficialmente manca dai Capital Awards...
Dove siete ragazzi? Come state? Non saperlo è deleterio per la mia salute mentale...
intanto ammirate che popo di regalo si è fatto Howie per il suo compleanno... Arnà, ma noi volevamo le foto con gli altri!
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1101908.ece
9 commenti:
E' vero!!..
Aspettavo cn impazienza di leggere il tuo racconto!
Diciamola tutta:avrei fatto pure la nottata x leggerlo,ma poi le forze nn mi hanno sostenuto e sn dovuta andare a letto..
Grazie x la compagnia,grazie davvero!
Dire ke mi sn divertita è poco .. eppure è solo la seconda volta ke vi vedo in vita mia!Il fatto di appartenere alla categoria Thatters ti permette di fare amicizia e conoscenza superando fasi ke normalmente si affrontano nelle conoscenze "normali".E' tutto più veloce,si condivide subito un senso di appartenenza ad un qualcosa di davvero speciale!
Sxo di rivedervi presto,ovviamente.
Xò tu,cara Maggie,nn devi prendertela se in un accesso di rabbia ti abbiamo detto di nn essere una vera Thatter .. ;-).
Ognuno ha reagito in modo diverso,ognuno ha vissuto l'evento in base al bagaglio di vita ke fino a quel momento si era portata dietro.E poi .. ti sei prontamente smentita:solo una vera Thatter può cantare in makkina a squarciagola Never cn la pelle d'oca!..Io ce l'avevo .. e probabilmente anke tu!..
AUGURI HOWARD!!!!Lo ripeto x l'ultima volta!..E grazie x il bellissimo pomeriggio ke mi hai dato occasione di trascorrere!..
X Maggie:solo un piccolo appunto.Il racconto è come sempre dettagliato ma .. ma .. mancano le fotuzze ..e sxo di vederle presto insieme ai video scleranti!!
Farti accompagnare dal parcheggiatore ad attraversare la strada:2 euro.
Dire al tuo ragazzo ke stasera nn sei a casa xkè sei in compagnia di una thatter a mangiare una pizza dopo aver festeggiato il compleanno di Howard:nn ha prezzo.
Grazie ancora Maggie,Giovy e Rosy.
Mi unisco all'urlo disperato di Maggie:
Lads..WHERE ARE YOU??????
Ale(ssan)
sei un mito Maggie!!!
ank'io aspettavo il tuo resoconto!!!
ed è sempre dettagliatissimo!!!!
ke dire.....è stato un pomeriggio da sballo!!
mi son divertita troppo è sempre un piacere stare in vostra compagnia e mi auguro ke questi incontri siano sempre più frequenti!!!
emozionarsi e poi ridere a crepapelle,pensando ke forse a ettembre nn sei pronta ad affrontare il matrimonio.....NON HA PREZZO!!!!
grazie,grazie,grazie!!!!
Maggieee,speriamo ke la connessione torni normale il prima possibile!!!
voglio vedè le foto!!
baci...
GIOVY!!
wewe come nn poteva mancare il mio commento!
ragazze mi so troppo divertita ieri con voi è stato troppo pariante, spero ke ci siano davvero tanti altri incontri cosi!
x giovy: pensaci bene nn ti vedo cosi tanto convinta del passo ke stai x fare!!!ahah
x ale: sei davvero tanto carina e gentile!
x maggie: dai nn te la prendere se ti ho detto ke mark nn riempirà mai gli stadi da solista (ogni riferimento a ROB è puramente casuale!!!ahahahhh)in fondo io (noi) lo amo xkè fa parte della boyband + famosa al mondo ke ci da emozioni unike ed indescrivibili.può bastare???
Raga alla prossima ma ora voglio le foto e i videoooo!
Proud to be a THATTER!!!!!!!!!!!!!!
le foto ci sono, sono dietro a quelle del meeting con ciocco! i video devo aspettare che mi torna la connessione fissa, questa non mi fa proprio caricare, mi da errore!
hey, piccolina, non prendertela se non tutti hanno i tuoi gusti!!!!! Purtroppo non siamo tutti uguali ci sono vari punti di vista e noi li rispettiamo come sempre!!!! Non lasciare che questa cosa offuschi una giornata così bella come l'hai trascorsa tu con le tue amiche!!!! Io sono dalla tua parte come sempre e sò come ti sei sentita, ma va bene lo stesso perchè ciò che provi tu non può essere intaccato da nessun commento da nessuna battuta ciò che hai tu è molto più forte di tutto questo!!! Ho visto le foto sono davvero belle e divertenti specialmente il cappello, buffissimo!!!!! Ricordati che Mark non riempirà mai gli stadi, ma sicuramente riempirà tutti i cuori e credimi sono molttttiiiiiiissssiimmmmii!!! Sò quanto tu tenga a lui ed è per questo che nessuno riusciorà mai a sminuirtelo ai tuoi occhi!!! Ehi Mark è tutto ciò che vedi ed è tutto ciò che desideri non perdere mai questa passione che ti fà MUOVERE il mondo guardati cosa stai facendo e guarda dove ti stà portando solo una vera thatters può fare tutto ciò che fai te non dimenticartelo mai!!!!!!
Uuuuuu .. ho visto le fotuzze!!!
Troppo belline!!!
Nn oso immaginare cosa possano essere i video .. ghghghgh!!!
Il cappello è forte davvero..e dona a tutte!!!..
Giovy(cn permesso della proprietaria..ovviamente..)le rubi tu???..
Baci a tutteeee!!!
Ale
uè uè peccato non aver partecipato,e per farmi perdonare la prossima volta facciamo a casa mia,e poichè il mio boy mi ha prestato il combi possiamo vederci tutte le vhs che ho..e poi io cucino bene!vi faccio le farfalle con panna salmone e prosecco! vi piace il menu' di ann mary?uhuhuh
son contenta che avete pariato!la prossima volta voglio pariare pure io!!!we maggie alla faccia del regalo che s'è fatto howard!devo chiedere a paolo quanto costa ...sti cos e sap e come!
Medyyyyyy..
anke a me è dispiaciuto ke nn ci fossi!!! .. :-(
L'invito da te mi alletta .. eccome se mi alletta!! ci sto!! .. anke se il salmone nn mi piace .. ghghgh..rompo parecchio,eh???;)
skeeeeeeeerzo .. io alla fine magno de tutto!!!..
A presto!!
Baciuzz!!!!
Yes if the truth be known, in some moments I can say that I jibe consent to with you, but you may be in the light of other options.
to the article there is stationary a definitely as you did in the fall delivery of this solicitation www.google.com/ie?as_q=super utilities 7.35 ?
I noticed the axiom you have in the offing not used. Or you partake of the black methods of development of the resource. I take a week and do necheg
Posta un commento