Ma perchè capitano tutti a me? O forse capitano anche alle altre ma li vivono con più leggerezza...
Cmq, ho passato la mia serata a parlare con un 50enne di Roma che per forza mi vuole conoscere... Da come gli rispondo non ci arriva che per me non vale lo stesso... però mi diverto a chattare con questi tipi più grandi, mooolto + grandi, giusto per vedere di che parlano... raga, vi avviso: so na palla!
Questo ha iniziato a rompere da ieri sera mentre scrivevo a Mark... cioè, come osi interrompere la mia attività prediletta dopo il romanzo il blog e lo YP(azz Mark sei la mia quarta attività prediletta... se ti avessi qui saresti la prima! Pensaci ahahaha).
Ovviamente, secondo voi questo di cosa poteva mai parlare se non se mi metterei con uno più grande di me e di sesso?
Cmq mi ha infastidita alquanto perchè sparava sentenze senza sapere un ciufolo di me e della mia vita, che io dovrei divertirmi di più e tirarmi le storielle... ma, come ho detto oggi ad Ale:
Le storie inutili tolgono solo tempo e senso all'amore vero!
Sono una scema romantica, lo so, indipendentemente dal fatto che sono innamorata di uno che ho visto 5 volte di cui 2 ubriaco ahahahah e dal fatto che questo colui non mi cagherà mai... Ma bisogna crederci!
Non sono talmente bacchettona da dire che se mi capita la storia di sesso la rifiuto a priori... mi è capitata in passato e via ce la siamo vissuta... e non mi è rimasto molto poi, non sono cose che ti approfondiscono la vita eh, sia beninteso!
Ma se la devo cercare no, grazie. Preferisco starmene da sola ad attendere il Charming Prince, e se non verrà pazienza, almeno guardandomi indietro penserò che nel fondo sono rimasta fedele a me stessa e ai valori in cui credo! Se poi la cosa non mi consolerà... ci penso a 50 anni!
Nel frattempo non mi svenderò e non ho intenzione di perdere tempo con uomini che non mi sono affini per niente!
Cmq ultimamente non lo so, il mio msn deve avere un qualche errore, perchè io scrivo le frasi ma tutti sti uomini allupati leggono: voglio scopare...
Prima ci si è messo Ciro a propormi le notti di sesso, addirittura per convincermi ha detto che stava per morire di Anemia... cioè ma vi pare normale? Poi il 50enne, passando per la tedesca bisessuale (pure!) e infine stasera il 21enne che è pure mio concittadino che addirittura ha detto che a lui quelle più grandi lo attizzano a priori, anche se non sono bellissime o simpatiche... a parte che io sono bellissima e simpaticissima, mi voleva dare il suo num di cell così lo contattavo quando mi andava di... You know what!
Cioè ma sono sta bomba di sesso? Azz e allora devo partire subito per Londra, è la mia occasione di concupire l'Owen! Parto con una bella bottiglia di limoncello, armata del mio migliore sorriso e mi presento sotto casa sua (a saperla, casa sua!)... se faccio st'effetto lo vedo scendere di corsa (ma avrà le scale in casa, Mark?) con l'alzabandiera!!!
Non lo farei mai, e lo sapete. Quell'omino lì significa troppo per me, e infatti oggi, mentre parlavo con quei soggetti strani, mi guardavo ogni tanto questa sua foto a schermo intero:

E' che a schermo intero ha proprio le dimensioni della sua faccia reale, ed è presa proprio alla distanza in cui l'ho visto io... mi tranquillizza e gli sorrido. Mark sei terapeutico... ti vedo e sto meglio ti sento e sto meglio ti scrivo e sto meglio... quando ti incontro dimagrisco 3 kg ogni volta! Se mi faccio scrivere una ricetta dal dottore vieni a stare da me un mesetto? ti insegno anche a usare il bidet e a cucinare i fagioli con la pasta, ti disintossichi dal bere e io ti sto vicino se hai le crisi d'astinenza... eh lo so che dovresti curare tu me, ma a me basta guardarti... quindi mentre ti guardo posso anche fare qualcosa di utile!
Farei di tutto per renderti felice... almeno credo!
Prima conosciamoci che è meglio, va! Poi se mi vai a genio ne riparliamo... intanto inizio a farmi fare la ricetta!
Tornando al discorso principale, non ho nessuna intenzione di conoscere questi tipi... sarò scema, ma credo ancora nell'amore, dopotutto.
3 commenti:
we meg azz tutte a te e voro!ma mandali a quel paese a sti malat!!cmq pensi sempre al nosrto amore come in ogni aggiornamento del tuo blog se non ce un pezzettino ke parli di lui non riesci a finire di scrivere senza non averlo nominato!!e si e come si fa a non nominarlo lui e una risorsa e tutto x noi e la nostra stella ke ci illumina il cuore la sua dolcezza e infinita! cioa megg vado a mangiare penso ke ti akkiappo dopo! a dopo mi leggo la lettere me lo sono ricordata da sola hahahahhah!!
bè il fatto che lui sia nel mio blog è collegato al fatto che non c'è un giorno che non sia nei miei pensieri... anche se non dovrebbe esserci!
io stra quoto con ogni singola parola che hai scritto...xè sprecare tempo con qst imbecilli che nn ti danno niente???MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI....io son sicura che arriverà le persona giusta x noi...quando meno ce lo aspettiamo...se trovano l'anima gemella certi cessi didumani che vedo in giro..xè nn dovremmo trovarla noi simpatiche e fighissime pulzelle????!!!!!!!!!
Posta un commento