Ecco la lettera che ho scritto a Mark... non so come fargliela avere, nel frattempo enojy!
Caro Mark
Non so nemmeno perché ti sto scrivendo, d’altronde non ti ho consegnato l’ultima lettera e non so nemmeno se mai farò il tentativo di darti questa… ho pensato anche di aprire un blog con tutto quello che ti vorrei dire, ma visto che il mio inglese scritto peggiora di giorno in giorno e molto di più del parlato, ho abbandonato l’idea… però chissà se lo avresti mai trovato! Devo proprio riprendere le lezioni… altrimenti avrò buttato 18 anni di sacrifici e studio!
Bè.. come stai? Io sto bene, anche se alla fine ad Aprile non mi sono laureata mica! Ce la dovrei fare per Luglio… incrociamo le dita! Ovviamente se pensavi di esserti scansato la festa ti sbagliavi: l’invito è rinnovato!!! Uhuhuh
Poi visto che non so come contattarti per dirti la data, metterò un avviso sul mio blog apposta per te, con scritto: per Mark, mi laureo il giorno, la festa è il giorno alle ore e l’indirizzo… ok? Ahahahah e lo segno anche su YP… in Homepage, così lo puoi leggere!
Tanto lo so che non verrai mai… ma putacaso dovessi pensarci… non so se è peggio se mi avvisi prima o se mi fai na sorpresa… perché se mi avvisi entro in panico e va a finire che alla discussione di laurea davanti alla commissione invece di parlare della tesi che sto scrivendo con tanta fatica inizio a balbettare e dire: Mark viene alla mia festa… ahahah invece se ti vedo entrare all’improvviso rischio che il criceto nel cervello ha la botta finale con la narcolessia e muore proprio, in poche parole mi prende un colpo e non riesco nemmeno a dirti Ciao… uhuhuhhuh Oddio però se non sono morta a Bologna e le volte successive… forse ho speranze di sopravvivere ancora!
Ok ok torno a fare la fan seria… ma le fan possono essere serie? Ahahah no, non credo!
Bene, mentre ti scrivo ascolto Madonna e chatto con uno di 50 anni che non so che diavolo vuole da me… oddio lo so cosa vuole… ma faccio finta di non capire… Non sono quel tipo di ragazza, io! La cosa bella è che è convinto che stia parlando solo con lui, ma sono talmente veloce a rispondergli che non si rende conto…Come dice Giuseppe, un TUO FAN (è uomo e non è gay! Guarda lo stimo tantissimo perché ha le orecchie!Nel senso che gli piace la tua musica…Tutti abbiamo fisicamente le orecchie! ):”Maggie tu sei multitasking!”. E’ una delle più grandi verità che qualcuno abbia mai detto su di me! E’ mezzanotte e mezza ma nel palazzo non c’è nessuno quindi posso tenere la musica accesa… Mia mamma di là dorme e quindi non sente manco le cannonate! Se avessimo il big ben in casa non si sveglierebbe!
Bene, sono passati mesi dalla mia ultima lettera (che non hai mai letto… te la allego? Ma sì, mi scoccio di farti un riassunto…) ma non è cambiato quasi niente, a parte che:
è primavera; Fa caldo; ho i capelli più chiari; mi sono spuntate già le lentiggini!
Tu che hai fatto in questi mesi? A parte vincere un paio di Brits, qualche altro premio ed essere attualmente candidato per gli Ivor Novello, intendo (Sono orgogliosissima di te, detto per inciso… Non so quanto la cosa possa essere rilevante per te, ma dovevo dirtelo)…
Io ho visto dei posti, conosciuto persone, fatto cose… Quello che si fa normalmente nella vita!
Sono tornata in Costiera Amalfitana dopo anni, avevamo una casa lì quando ero piccola e ci andavamo al mare d’estate, è un posto che amo, anche se preferisco Sorrento e la Penisola, sono più vicini a Napoli e non mi pare di essere fuori dal mondo civilizzato… Un giorno quando avrò un lavoro vero, se devo restare qui, voglio comprare casa a Sorrento. Per ora mi accontento di andarci per lavoro e per piacere ogni tanto!
Ma perché ti sto dicendo ste cose mo? Che ti interessa a te di quello che voglio fare io!! ?? Andiamo avanti.
Sono molto dispiaciuta perché mi sa che dovrò cambiare bonboniera per la festa di laurea: su 100 copie di Hail Mary che avevo ordinato, me ne hanno spedite 28 che non sono mai arrivate(e lunedì scrivo una mail per capire che fine hanno fatto, dicevano che ci mettevano un mese, è passato) e altre 72 sono in arretrato… Mark ma è mai possibile che finiscono le scorte? Cioè ma questo piacere personale me lo potevi fare, ti mettevi a casa col masterizzatore e me le facevi stesso tu! io avevo tutte le migliori intenzioni di diffondere la tua musica e in maniera legale… ma mi sa che mi farai comprare i portachiavi orridi d’argento!! Nooooo io avevo anche trovato il modo per attaccarci i confetti vicino al cd!! Mark mi stai facendo uno sgarro notevole… lo so, lo so: non mi potevo laureare nel 2006? Purtroppo non è colpa mia… Ora per ripagarmi del disagio come minimo mi devi assumere alla Sedna… visto che qua in Italia lavoro non ce ne sta, emigro! E poi guarda che ho un Cv di tutto rispetto, oh! Col cavolo che facevo finire le scorte e andare Sold Out il DVD!!! Mark sono figure che non si fanno… Oh ma ora mica te la prendi? Mi scordo sempre che non so quanto sei permaloso e fin dove posso scherzare con te… il guaio di non conoscersi… Mark tu dovresti conoscermi! Uhuhuhuhuh Ora Emma mi ammazza… Oh no! non so manco se Emma è permalosa! Ok sto zitta…
Il 50enne mi sta stressando… ma non si rende conto che potrebbe essere mio padre? Ultimamente mi ritrovo tra i contatti tutti ultra 40enni che mi vogliono conoscere… sto diventando vecchia!!! ??? Ma no, non ho nemmeno una ruga… E normalmente quando mi conoscono non mi danno più di 22 anni… Ok non sono io vecchia, sono loro giovani dentro (mica tanto!!!).
Ah ma non ti ho detto del lieto evento che ha rallegrato i miei giorni: dopo secoli di affannose ricerche, mi sono finalmente aggiudicata una copia di In Your Own Time su ebay(ad un prezzo ragionevole)!!! Ci avevo quasi perso le speranze… non sai che emozione quando è arrivato il pacchetto dall’UK… me lo guardavo e rigiravo senza aprirlo… poi l’ho aperto.. e quasi mi scordavo di metter il cd nello stereo per provarlo… me lo guardavo come un cimelio… e poi, il momento più bello: metterlo sullo scaffale tra Green Man e How the Mighty Fall! Ok qua ci vuole l’emoticon con gli occhi lucidi che uso sempre su msn… un giorno te la faccio vedere (ma quando? Uhuhuh) .. però Mark… tu devi fare un altro album… lo so che 3 è il numero perfetto ma a me non convince… lo so che stai pensando: “ma non ti puoi accontentare degli album dei Take That?” (che poi stiamo aspettando anche quello, eh!)… e io ti chiedo: “ Tu ti accontenti?” perché se sta bene a te sta bene anche a me e non fiato più… Certo che ora che ho iniziato a scrivere un nuovo romanzo ci vorrrebbe qualcosa di nuovo nelle orecchie… Ma quello che canta sei tu, io scrivo per la lettura!
Altrimenti fai na cosa, prendi tutte le centinaia di canzoni che hai scritto in 10 anni, e me le canti tutte, ti metti là con la chitarra o il piano fai tu, e me le registri, un po’ per volta(se no resti senza voce e poi come facciamo? No no) … poi me le mandi e io giuro di utilizzarle solo a scopo personale di mantenere la concentrazione mentre scrivo!
Vabbè su questo ultimo delirio è meglio chiudere la lettera… Per la cronaca, il 50enne si è arrabbiato perché sono andata a farmi la tisana a frutti di bosco invece di restare attaccata al Pc a sentire le cretinaggini che mi diceva, e ha staccato. Meglio, perché tanto io non lo stavo proprio pensando, perché pensavo a te e a quello che ti stavo scrivendo!
Chissà che idea ti sei fatto di me attraverso queste lettere… Quella matta che mi regala robe gialle, ahahah! C’è tutto un mondo dietro le robe gialle, dietro queste righe, dietro il mio blog, come c’è tutto un mondo dietro il modo in cui tu ti mostri alle persone… E’ strano pensare che a entrare in contatto con gli altri siano sempre dei personaggi, e mai il nostro essere… Sono le due del mattino ormai, ed è meglio che vada a dormire, se domani voglio arrivare in orario all’appuntamento che ho con le mie amiche.
E’ stato un piacere scriverti e dedicarti un po’ del mio tempo, davvero. Come sempre dispensa baci e abbracci a tutta la famiglia da parte mia, e cerca di riguardarti, ultimamente non avevi una bella cera!
Con affetto, la tua fan grafomane
Quasi quasi vedo se Ila gliela cerca di dare agli Ivors... io non credo di partire. devo prima pensare a me!
3 commenti:
ciao tesò ho letto la tua lettera x mark e mi e davvero piaciuta ,molto simpatica scherzosa mi ha rallegrato stasera!cmq hai fatto le bomboniere x la lauera? cioe i cd di mark?? hail mary? ma tu sai ke e la mia cansone preferita?peccato ke non abito li mi avrebbe piaciuto ricevere la tua bomboniera!! ma poi ho letto x problemi devi cambiare tinerari peccato!!ma cmq sarebbe sai bello ke allimprovviso mark si presentasse alla tua laurea immagino la tua faccia haahahha!! maronn e mark e c ci fà kist cà??hahah sai ke sogno stupendo!! sai app di sogno stanotte ho sognato pippo inzaghi ke e era il mio fidanzato hahahaha ke poi ti racconterò se me lo ricorderò xke tu sai ke la mia testa e sempre tra le nuvole!!adesso kiudo ma ti dico ke questa lettera e stata davvero bella scritta con il cuore daltronde come tutte le lettere ke scrivi tu a markino!! ciao tesò! al prossimo aggiornamento!kissssssss!!!!!
Grande Maggie!!!! bellissima lettera come sempre...la classe non è acqua! E grazie pure per il cameo che mi hai riservato nella lettera!!!
Di fronte ad una lettera così...il Mark sicuramente fare una conferenza stampa x annunciare la tua assunzione come collaboratrice tuttofaremultitasking !!! E magari impara che se qualcuno COMPRA dei cd glieli deve vendere !!! :| LOL
ahahahah giusè ma non avevi niente da fare e sei passato sul mio blog? o lo leggi sempre in segreto e non mi dici niente! ahahahah mi fai murì... e cmq non so manco se l'owen le prende sul serio ste mie lettere sclerate... secondo me mi prende per idiota!
Posta un commento