sabato 19 aprile 2008

Un'altra come me?Ma nemmeno se la inventi c'è! :D

E per la serie "evviva la modestia!" Sono unica e inimitabile!
Tralasciando gli sprazzi di autostima dovuti all'alcool di cui sono stata vittima ieri notte, passiamo a raccontare la serata!
Alle 21.12 ho finito di truccarmi... dovevo scendere alle 21.15 per prendere Sara in orario... Mi chiama Titina che ha appena finito di lavorare, guardo l'orologio: le 21.27!!! Cosa ho fatto in questi 15 min? é un mistero!!!!
Cmq dico a Titti che vado a prendere Sara e poi passo da lei... Arrivo da Sara con "soli" 15 min di ritardo (come ho fatto, non lo so... con Karolina e la mia guida sportiva posso tutto...), carico Sara in macchina e ci chiama Titti quando siamo già a Portici: dice che hanno trovato l'agenzia chiusa e che quindi non può cambiarsi perchè ha lasciato il cambio e il trucco in agenzia... Titti ma perchè fai ste cose? Ma sopratutto: perchè l'agenzia chiude senza avvisare Francesco? Bah... cmq le dico di farsi accompagnare a casa e cambiarsi, che vado a prendere prima Ann Mary, ma lei dice che non fa niente e che esce con la maglia della Magic... quante volte l'abbiamo fatto io e Roberta quest'inverno, dopo il lavoro? uhuhuh
Prendo Titti, saluto a volo Fra e corriamo a Torre a prendere Ann Mary... il ritardo complessivo a questo punto è di 20 min... ma sono un razzo! Ann ci fa anche aspettare fuori la strada di casa sua... ma perchè quando faccio tardi la gente fa + tardi di me! ?Mi capita sempre!
5 min e siamo al Bar Reef a Torre del Greco, quello dove eravamo andate già una volta io e Ann Mary e ci avevano abbordate... ve lo ricordate? se no, andate a rileggere in Archivio!
Entriamo ed abbiamo il solito tavolo, io e Titti andiamo a plinplinare e dico a Sara e Ann: "Nel frattempo fate conoscenza!" Non pensavo certo di scatenare una crisi ormonale nei ragazzi del tavolo affianco, che hanno iniziato a presentarsi a loro due per fare conoscenza, appunto! ahahahahaha madòòò
Tornate dal bagno troviamo Sara che sta ridendo come na matta, i ragazzi affianco stanno andando via e dopo poco prende il loro posto una coppia che mi è subito stata antipatica... sarà stato perchè li tenevo proprio di faccia, perchè lui stava abbracciato a lei sul divanetto ma guardava ME o perchè mi hanno chiesto praticamente di cancellare una foto che avevo fatto a Titti (che era di fronte a me) in cui loro comparivano di sfondo? La verità è che lui era un chiattillo assurdo e mi è stato sul cazzo come l'ho visto, e lei era sposata e quello era l'amante... per questo mi hanno fatto cancellare la foto!
Cmq iniziamo le solite storie con il cameriere che fa le battutone ahahahaha Ann non lo sopporta, io invece lo trovo simpatico!
Titti pare na criatura perchè sta senza trucco e senza niente, Ann ordina un Mojito ma poi non le piace, Sara un Sex on the beach (e il cameriere fa: senza Beach perchè qua siamo in area metropolitana ahahahah e mi ha fatto pensare a Diego... qst estate Spagna, non si discute!) che poi si è rivelato senza alcool + che senza beach, e io, in ricordo del barista Inglese bonissimo di Mallorca, mi sono gettata sul VodkaLemon, che si sono bevuti praticamente tutti, visto che era l'unico cocktail decente arrivato sulla tavola! Titti e Ann si sono anche divise un crostone, io e Sara ci abbiamo dato dentro con arachidi e schifezze varie... e meno male, se no col cavolo che guidavo fino a casa! Mi sa che se continuo così, mi devo far abbassare ancora di + il num di calorie nella dieta... se stasera esco di nuovo è la fine!
Ovviamente con l'alcool in corpo ho iniziato a sclerare, e se prima mi limitavo ad osservare la coppia di amanti e a carpire pezzi di discorso, dopo è stato il delirio come al solito! Ma poi io bevo e Titti si ubriaca, e insieme facciamo un duo di figure di merda esagerato!
Bellissimo quando abbiamo iniziato a cantare "44 gatti in fila per 6 col resto di due" e lo sclero totale per fare le foto con l'autoscatto! Abbiamo chiesto anche aiuto al cameriere ma se n'è fottuto altamente e quindi il risultato migliore che abbiamo ottenuto, mettendo in bilico la macchinetta sul bicchiere del mojito a sua volta poggiato su una ciotolina di arachidi rovesciata a sua volta poggiata sul tagliere del crostone a sua volta poggiato sul tavolo... è stato questo!



Titti che faceva la parte di quella sfasteriata ogni volta che nominavo Mark... azz ma ne parlo pochissimo ultimamente! Io qualche volta la vatto a Titti, giuro! Ann Mary che voleva far vedere che il fatto non era il suo e poi guardava l'orologio e chiedeva: chissà mo Mark che sta facendo... E Sara? Porella in mezzo a ste tre pazze!

A un certo punto mi sono iniziata a chiedere perchè le mie amiche ancappano uomini, hanno fidanzati e addirittura qualcuna pure l'amante, e io invece non acchiappo mai niente... in segno di protesta e disperazione ho dato una testata nel pannello laterale del divano a parete su cui eravamo sedute, credendolo morbido come lo schienale, ma invece era duro e ho dato na dio di capocciata! Ha fatto un rumore sordo assurdo, e sono scoppiata a ridere mantenendomi la fronte!!! Ma dove la trovi un'altra me? da nessuna parte!

La verità, ora che sono sobria, è che io non sono il tipo che piace agli uomini... non a primo acchitto, almeno. Non mi abbordano mai, non mi fermano mai a meno che non sia con la mercanzia in bella vista (altro che body di Manuela Arcuri, con tutto il rispetto per Mexia!)... ora che ci penso, l'unico uomo ad essere attirato verso di me stile calamita, in 10 anni che ho le tette e il culo e tutto al punto giusto, è stato l'Owen a Bologna... Ok non mi posso lamentare, scusate!!

aahahahahahahhahahaha

No a parte scherzi, sono troppo estroversa e troppo casinara per piacere agli uomini... troppo leader e troppo indipendente. Parlo troppo rido troppo e uso troppo turpiloquio... ma non riesco a zittirmi e fare la finta tonta per una scopata... quindi il mio processo di rivergination si completerà del tutto, prima che trovi un'altro abbastanza intelligente e non cagasotto che si innamori di me... E che mi ami per come sono, e non per come vorrebbe che io fossi, come Francesco!

Tornando a ieri sera, dopo la capata nel muro mi sono un attimo calmata e poi abbiamo chiesto il conto e siamo andate via, temendo di essere seguiti da un tipo che stava guardando Sara da un bel po'.... ma perchè non compare anche a me la scritta: "libera e in cerca di pisello" da qualche parte? E perchè a Sara non scompare nemmeno quando è impegnata in una relazione? Meno male che ora siamo entrambe single e felici, e possiamo andare insieme a caccia: così lei acchiappa e io mi faccio due risate!

Ho accompagnato Ann Mary, poi Titti e poi Sara a casa, e un altro weekend è ufficialmente iniziato... e io inizio a scocciarmi di non avere un uomo, ma non scenderò a compromessi, stavolta no!!!!! o l'Owen o nessuno!! E così fu che fece 70 anni... ihihihi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

madò che serata maggie..vi fate sempre un sacco di risate!!!a proposito..salutami sara!!!!e vaiiiii finalmente anche lei è di nuovo in pista...
il pezzo libera e in cerca di pisello mi ha fatto sbellicare...anche a me succede lo stesso sai??eppure non sono tanto zupp e cozz...mah...cmq prima di andare a londra DEVO combinare qlk...sennò veramente schiatto!!!

Maggie ha detto...

mah... + che schiattare, poi il donald penserà anche lui che ti sei conservata illibata per lui... e non è così! uhuhuhuh

Anonimo ha detto...

bella sta cosa anke stasera mi hai fatto schiattare di risate come al solito!!! anke a me mi ha fatto ridere quella frase mi sembra a volte ke lo cerco anke io in un certo senso non capite male e..!!! ciao meg al prossimo aggiornamento cioe di domani!!

Maggie ha detto...

no, non pensiamo a male mari, quando mai! cerca cerca trova trova

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.