Mi scuso come sempre per la lunga assenza, ma quando non mi va di scrivere non mi va e non ci posso fare niente... comunque eccomi alfine!
Allora, il mio weekend di Ferragosto non è stato molto movimentato, essendosi svolto cmq qua a Napoli che nelle due settimane centrali di Agosto è un deserto.
Venerdì sera sono uscita con Mike e Maria, abbiamo girovagato in cerca di una pizzeria aperta per circa un'ora... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Siamo andati al Piccantino a Cercola, un locale dove volevo sempre andare... e non ci andavo mai!
Anche perchè ultimamente era stato vittima dell'emergenza rifiuti, proprio fuori all'ingresso c'erano i cumuli e quindi la voglia di mangiare ti passava abbastanza...
Insomma, entriamo e ci sistemiamo, e riconosco un amico di Francesco di cui mi sfugge il nome, che avevo incontrato l'anno scorso alla festa di laurea... ci salutiamo e lui mi fa: "ti trovo proprio bene"... che si aspettava di vedermi distrutta dal dolore? ahahah
I nostri tavoli sono vicini e mentre noi ci schiattiamo di risate tra battute, scherzi e i miei racconti di Stoccarda vedo che lui e la sua ragazza sono molto interessati a quello che ci stiamo dicendo, addirittura ridono quando ridiamo noi!
Mi immagino già la telefonata: "Francesco, ho incontrato la tua ex. Era in ottima forma ed appena tornata dalle vacanze. (segue racconto di tutti gli aneddoti che sono riusciti a carpire). Tra meno di un mese va a Londra dal suo ragazzo." ahahahahahha
io scherzo, ma la gente cosa capirà mai?
Cmq è stata una serata divertentissima e sono stata contenta di averla passata con Mike e Maria.
Sabato pomeriggio sono passata a prendere Mike e Maria e siamo andati a Le porte di napoli a vedere i Pc... io dovevo prendere il fisso e Mike il portatile... insomma gira e rigira, alla fine ho scelto l'hardware dal quale vi sto scrivendo adesso... quando ho dato il bancomat e mi ha detto il totale, dopo aver digitato il codice quasi mi veniva un colpo... e Maria che mi rideva dietro ahahah!
Sabato sera invece dovevamo andare a ballare al Blumare Club a Massa Lubrense, ma arrivati là un guardiano antipaticissimo ci ha detto che non potevamo entrare perchè ci voleva l'invito...
Dopo bestemmie varie siamo andati a Piazza Tasso a Sorrento al Bar Syrenuse, io ero abbattutissima all'idea di stare da sola in mezzo a due coppie, e anche se ho cercato di esorcizzare autosfottendomi e dicendo che ero in compagnia del mio fidanzato invisibile... la cosa mi pesava, perchè per quanto potessero non sbaciucchiarsi, comunque sono delle coppie!
Volevo fare il giro sul trenino ma era l'ultima corsa e noi eravamo seduti ancora al bar... che sfiga! Mi sono presa la cosa + alcolica che ho visto sul menu, mentre al pub sulle terrazze sottostanti delle inglesi cantavano Shine al Karaoke... Io sono sempre + sconvolta!
Insomma, giretto a piedi per Sorrento e poi torniamo alle macchine... e io sono di una tristezza assurda di nuovo... a volte non basta solo la canzone... a volte non bastano nemmeno i tuoi occhi o il tuo sorriso in multimedia... dopo 9 mesi, credo che a volte avrei proprio bisogno di te.
Tornati a casa mi sono messa a nanna... Domenica siamo tornati da Pc city perchè a Michele sabato non hanno approvato il finanziamento ed eravamo in attesa, abbiamo ritirato il suo portatile e ho comprato il mobiletto su cui è poggiato l'hardware da cui vi scrivo... bellissimo! Sono proprio orgogliosa dei miei acquisti!
Ci siamo fatti grasse risate anche montando il tavolino, pareva di giocare con le costruzioni a capire quelle istruzioni ahahah poi io ho cucinato e abbiamo cenato tutti e tre insieme, boicottando i fuochi alla festa della Madonna Assunta a Ercolano!
E poi li ho accompagnati a casa e il mio weekend di ferragosto era finito... con Mark nelle orecchie e una malinconia andante... E mi chiedo chissà... Tra un mese sarò a Londra... e mi ridarai ancora una volta la voglia di continuare a vivere... ancora per un po', fino alla prossima volta che potrò perdermi nei tuoi occhi...
1 commento:
Ed ora che ti sei fatta il pc nuovo potrò mandarti i file senza dover modificare prima perchè hai VISTA!!!!!! Presidentessa era l'ora che aggiornassi il computer!!! Dai bando alle cincie parliamo di cose serie......... Non avvilirti se qualche volta ti prende la malinconia e una voglia inrefrenabile di Mark..... credo che sia naturale e credo che non sei la sola e che il Club sia bello assortito di ragazze con lo stesso medesimo pensiero. Ma tu lo vedrai, spero per te, molto molto presto, e tornerai a sognare l'omino Owen mentre ti rivolge uno di quei sorrisi ammalianti che lo caratterizzano da una vita.... Io in quella occasione schiatterò d'invidia da morire...... E mi sta bene perchè invece di franare sul ginocchio chissà potevo fare una grandissima pazzia e scappare con voi in quel di Londra........ Speriamo che alla manifestazione non ci sia lo scopetton perchè mi sa che ve la rovinerebbe pure quella rompipalle.......!!!!!!!
Posta un commento