Buongiorno a tutti!
Lo so, lo so... avevo detto che dopo Ligabue sarei stata buona buona a casa fino al concerto di Bryan Adams... ma come facevo a dire di no a Rossella che cercava compagnia per andarci, e a uno dei cantanti che mi ha accompagnato per il percorso della vita insieme a quei 4 scartellati (ahahahahahahah) e a Jovanotti? No non si poteva. E quindi armatami di santa pacienza, eccomi ad organizzare bagatte e bagattelle per giungere in quel di Foglianise, nel beneventano... la composizione del gruppo e i mezzi di trasporto sono cambiati di giorno in giorno e fino all'ultima ora precedente la partenza... cmq il gruppo finale era: Io, Rossella, Mike, Maria e Lisuccia, nella macchina di Mike perchè Karolina è tanto bella e cara ma è omologata per 4!
In macchina inizia lo sclero con il Tom Tom che muggisce... fino a caserta sud, ma diciamo anche oltre, la sapevo la strada... ma a un certo punto senza quell'aggeggino saremmo stati persi!
Appena riprendo a lavorare mi sa che devo comprarlo anche io... per ora sono in ferie prolungate fino a inizio ottobre uhuhuhu
Il vento nei capelli, la nausea incalzante nelle curve, Robbie Williams canta a squarciagola dalla radio, gli aneddoti si sprecano e le battute pure, dopo circa un'ora e mezza siamo al centro di Foglianise, parcheggiamo e entriamo nella festa... ci fermiamo al primo furgoncino che fa i panini con la porchetta e ordiniamo: stiamo morendo di fame!
Mangiamo ai tavolini provvisori che il tizio ci propone e poi ci avviamo verso il palco... e ci accorgiamo di essere nei pressi del cimitero! Ma che è?? Ma perchè? ahah questo sarà un altro dei miei incubi... tutto torna! Infatti sono 25 anni che vivo tra 2 cimiteri ahahahah La domenica mattina è meglio che ti stai in casa se devi scendere dopo le 10...
cmq attraversiamo la festa con una certa ansia, visto che sono le 9 meno un quarto e il concerto dovrebbe iniziare tra 15 minuti... Rossella è agitatissima, la fan di Max è lei d'altronde, a me piace ma non puoi essere fanatica di + di una persona o gruppo!!
Arriviamo e sono allibita: se ci sono una 50ina di persone davanti al palco è assai! MA COME?? Max è famoso, il concerto è gratis... io non comprendo!
facciamo posizionare Rossy Mike e Maria mentre io e Lisa ci dirigiamo alla ricerca di un bagno... lo troviamo dentro un bar e in fretta e furia facciamo i nostri bisognini, per poi correre di nuovo in piazza... c'è un pochino di gente in più, ma sempre misera... Inizia l'attesa... la batteria è coperta da lenzuola... iniziano a provare le luci... poi gli strumenti... ma che stanno a fa il sound check alle 21.30???
Video sclerato in cui chiedo ancora una volta scusa a Mark perchè sto per morire per andare a vedere un cantante che non è lui... ma l'attesa si sta facendo veramente snervante!!
Finalmente alle 10 si decidono ad iniziare il concerto... Mike e Maria se ne sono andati indietro perchè Mary non si sentiva bene, le mancava l'aria.
Max sale sul palco e attacca con Mezzo vuoto e mezzo pieno... iniziamo a sbatterci... attorno a noi i cadaveri... ma che siamo a Londra? ahahhh
Insomma siamo le uniche tre che si sbattono... Max saluta e siamo tutte pimpanti... credo di aver fatto una mazziata a quello dietro con lo zaino e quindi me lo levo e lo metto a terra... tanto nessuno si muove e quindi non c'è pericolo che lo schiaccino... A un certo punto mi emoziono perchè riconosco il mondo insieme a te nonostante l'inizio riarrangiato ahahahah quella è una delle canzoncine mie e di Mark... quanto è assurdo che io a Mark gli dedico sempre canzoni italiane, in particolare Max e Gianna Nannini uhuhh
Bene, il concerto va avanti, noi abbiamo un coso luminoso che agitiamo durante le canzoni lente, durante tutte le altre saltiamo e ci sbattiamo...
Eccoti è un'altra canzoncina da strappalacrima... Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia... BUONGIORNO PRINCIPEZZA aahhahhaah è la mia sveglia...
e poi Come mai versione modificata:
"Le notti non finiscono, a Londra nella via/Le porto a casa insieme a me, ne faccio melodia7 e poi mi trovo a scrivere Km di lettere (sono 6 ma mooolto lunghe) sperando di vederti ancora qui. [...] come mai, ma chi sarai, per fare questo a me? notti intere ad aspettarti ad aspettare teeee/ dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare quiiii/ qui seduta fuori al Conrad, sperendo per un Kiss "
aahahahahha era la nostra canzuncella fuori all'hotel dei lads a Londra...
bene, elencare tutte le canzoni mi pare superfluo,a fine concerto ci vediamo con gli amici di Rossy che erano in prima fila e ci dirigiamo al bar, mentre loro prendono qualcosa io Maria e Mike ci guardiamo lo spettacolo pirotecnico. Io ho passato mezza serata a parlare con la Luna... sapete tutti la mia luna chi è, vero?
O meglio.. con chi parlo attraverso di essa... mi sento molto sailor moon ahahaha
Siamo di nuovo in macchina e dobbiamo tornare a casa....Mike prende male una curva e mi vedo giù dalla montagna... in un'altra ci spuntano davanti delle enormi vacche bianche che scansiamo per un pelo! Poi una civetta per terra... insomma, riusciamo sani e salvi ad arrivare all'autostrada, non senza attimi di tensione e nervosismo perchè nonostante il tom tom ci pare di sbagliare strada...
Alle 3 del mattino sono a casa... E anche quest'altro concerto è andato... e mi chiedo se alla fine la vita non sia solo questo, vedersi con gli amici, ascoltare un po' di musica, farsi due risate e stare bene... a che serve farsi le pippe mentali?
Eppure non posso fare a meno di pensare che devo scrivere la tesi... e invece perdo tempo.
1 commento:
Bella serata anche se il contorno era un pò fiacchino........ Un'altra serata passata in compagnia dei tuoi amici..... Sì bella hai detto bene l'importante è stare bene con gli altri e con se stessi. Passare qualche ora in perfetta armonia e svago è la miglior medicina che la scienza abbia mai scoperto..... Goditi la vita bimba ogni volta che puoi!! Perchè ogni lasciata è persa!!!!!
Posta un commento