domenica 28 settembre 2008

Compleanno di Mexia al Napoli Centrale... una serata in allegria!

Hello everyone e bentornati al mio blog.
Il malumore per l'altro giorno non mi è ancora del tutto passato, ma andiamo avanti e non ci pensiamo!
Oggi vi racconto dei festeggiamenti per il compleanno di Mexia, che si sono tenuti ieri sera al Pub "Napoli Centrale", un posto davvero carino arredato con vecchie panche di treni(quelle scomode di legno, per intenderci) e con le porte e i finestrini degli stessi vecchi vagoni!
Chi lo sa dove li ha comprati, perchè sono proprio gli originali, con tanto di cartellini "questo posto è riservato agli invalidi civili e di guerra" uhuhuh
Ma la serata come sempre è iniziata prima di scendere di casa... non mi vedevo proprio bene nello specchio, ho passato interminabili minuti a cambiarmi l'angolo dell'occhio che mi pareva triste e all'ingiù con la matita nera... poi con la bianca... alla fine ce l'ho fatta. Sono scesa e dovevo andare a prendere Mexia, ma ecco che arrivata in cortile mi accorgo che mio cugino ha gentilmente lasciato la sua motocicletta davanti alla mia macchina, ostruendomi totalmente l'uscita dal garage!
Sopra non c'è nessuno... e ora?
Inizia una serie di telefonate per capire dove cazzo sta mio cugino e come devo fare... mio zio che è con lui se la piglia con me... tanto per cambiare... hai capito io non ho nemmeno il diritto di alterarmi che mi fanno fare tardi perchè mio cugino non poteva muovere il culo e mettere la moto al suo posto!!!
Ma ci vogliamo applicare su mio zio? Tanto ormai si è capito che è fatto a modo suo...
Mi spiegano dove sono le chiavi e come spostarla senza accenderla(visto che non sarei assolutamente capace... c'è una patente apposita per portare quei cosi...) e finalmente posso scendere in mega ritardo... intanto avevo avvisato Mexia che mi aveva detto che sarebbe venuta direttamente al Vomero!
Corro per andare a prendere Sara e poi finalmente siamo al Vomero... un traffico di pazzi, alla fine decidiamo di lasciare Karolina in un parcheggio a pagamento... 3 euro l'ora... mamma della saletta... ma io se guidavo un altro poco nel traffico iniziavano a venirmi le crisi isteriche, quindi chissene!
Ci incamminiamo a piedi verso il Pub e stiamo solo io e Sara... iniziamo a lasciare il nome al tizio alla porta e Sara si fuma una sigaretta... ecco che vediamo spuntare dal traffico Orsola e Mexia!
Saluto Orsi che non vedevo da una vita e poi abbraccio Giò!!
Ancora attesa fuori il locale, Orsi va via e poi finalmente ci danno il tavolo!!! Dobbiamo dire che lo staff maschile di questo pub è veramente interessante... mumble mumble..
Insomma le amiche di Mexia ancora tardano e non sappiamo proprio cosa fare... ci guardiamo intorno, il locale è stracolmo e noi stiamo occupando un tavolo da 8 in 3...
e infatti ci vengono a chiedere ripetute volte se le nostre amiche stanno arrivando, ma ormai abbiamo ordinato quindi non scocciate!
Diamo il regalo a Mexia: una collana troppo bella scelta con cura da me Ann Mary e Alessan!
E il biglietto con la foto di Gary quasi le fa venire un colpo... video su youtubbo come sempre...
iniziano le foto e poi si mangia... finalmente, quando siamo al secondo giro di ordinazioni, ecco arrivare le amiche di Mexia... Adriana con Mauro, il suo boy, e Alexandra.
Dopo le presentazioni varie si inizia a chiacchierare su svariate cose... Alex dice che da come ne parlo sono innamorata del mio lavoro... e forse è vero, perchè non lavoro da un mese e mezzo e, se da una parte mi scoccio, dall'altra mi mancano i bambini...
Insomma tra una patata fritta, n'aranciata scambiata e na parola, si fa il momento di aprire la torta... ancora risate coi camerieri... ma che è? Mexia poi che chiama tutti amore... Giovà quelli si impressionano! e se poi una delle cameriere è la fidanzata?? Ti sputano nella roba come minimo!
Arriva la torta portata da Alex e Adry, ed ecco che esplode un tanti auguri a te globale da parte di tutto il pub, con tanto di applauso e fischi alla fine ahahahahah questo è uno dei motivi per cui adoro Napoli!
Mentre io e Sara siamo in bagno arriva Ilario, il tizio che sta frequentando Alex... non lo so come lo vedo... cmq gli si offre una fetta di torta e lui inizia a fare uno sproloquio sul fatto che lui sta mangiando e noi tutti a guardare lui... ma chi ti pensa! Magna e fa ambress' che ce ne dobbiamo andare!!!
Ancora cazzate col cameriere... alla fine ci ha offerto il liquore a cioccolato... che carino!!!
Insomma usciamo e al momento dei saluti sto Ilario si piglia maniate di passaggio da tutte... tranne che da me, ovviamente!!
Raga non ci sta niente da fare... manco i rattusoni mi pigliano!!! ahahah no meglio così se no sai dove andava a finire? dritto nella finta pensilina del pub!!!
Accompagno Mexia a casa e poi Sara e infine sono qui... un po' meno depressa ma non ancora contenta! Ecco alcune foto:
Io e Sara


Io e Mexia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Mexia!!! Bella serata come sempre Maggie!!!!!! Sono felice che vi siate divertite ragazze almeno voi!!!!! Baci a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

se penso che tra meno di un mese vi vedo...mi viene la ciccia di gallina!!nn vedo l'ora!!anche x me mega festa d'accoglienza???

Anonimo ha detto...

movimentata come serata! mi fapiacere che vi siate divertite! baci

Maggie ha detto...

Anny ma chi ti vuole vedere ahahah statta a casa toja ahahaha no scherzo scherzo!!! Gente sì ci siamo proprio divertite, speriamo un giorno di poterlo fare tutte quante insieme!
Un abbraccio a tutte!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.