Ciao a tutti e benritrovati,
vi potrà sembrare strano da parte mia una lamentela sull'invadenza della gente, quando non faccio altro che sciorinare le cose mie su questo blog, ma innanzitutto c'è modo e modo per farsi i fatti degli altri e per raccontare i fatti propri, ma poi, perchè la gente viene a propinarti consigli in malo modo quando non li richiedi? Io davvero non ho idea.
Ieri sera dopo una lunga chiacchierata con Fiore mi ero ripresa dalla strana condizione in cui mi avevano gettato alcuni discorsi dei giorni scorsi, e oggi, nonostante mi fossi svegliata tardi, ero di ottimo umore e, non appena Anny mi aveva segnalato una nuova data del Donald a Magonza, che forse potevamo incastrare nel nostro tour, mi ci sono messa a lavorare, tutta contenta e dicendomi che appena finivo iniziavo a studiare, perchè mi sentivo piena di energia al solo pensiero di rivedere Anny, cazzeggiare ancora e prendere in giro Howard... volevo addirittura farmi na mezz'oretta di stepper, se non fosse stato che verso le 17, non mi ricordo nemmeno come e perchè, una mia amica ha iniziato a dire che pensassi a studiare e non so che altro... al che mi sono proprio indispettita perchè a me certi modi mi danno proprio fastidio e uno + mi dice di fare una cosa più io mi incavolo... insomma... mi ha fatto talmente intossicare che alla fine non ho studiato e io invece volevo farlo ed ero tutta contenta... vedete a non farsi i cazzi propri? Io non mi metto a dire a nessuno vai a studiare!!!
Poi, come se non bastasse, ecco i nuovi paladini di quello che è giusto per me, ancora una volta con la laurea e con Mark... Madonna mia gli fate fischiare le orecchie a sto povero cristo, e che è??
A volte mi pare di parlare con il muro... e se ieri con Fiore mi ero un po' ripresa, ora di nuovo non vedo altra soluzione che chiudermi dentro me stessa e indossare quella maschera che Lisa tanto mi voleva far mettere per conquistare gli uomini... solo che a me serve per non essere rotta le scatole, e non per attirare elementi di sesso maschile di cui, ripeto, al momento non ho bisogno.
"Is that what it's all about
Hiding our feelings away
Let the problem be that of another man"
Il povero Cristo a cui fischiano le orecchie - Is That what it's all about - Green man (1996)
Se dobbiamo fare le citazioni facciamole per bene...
1 commento:
ciao cumpagna!! ecco te lo spiego io xke non si fa i cazzi loro xke non sanno cosa fare e allora perdono il tempo con personi inteligenti o meno e sparlare di tutto sono gelose e invidiose, e li odio anke io anke se parli e vuoi un consiglio non significa ke devi per forza fare come vogliono loro! ti fanno anke passare il genio di fare le cose te li fanno skifare, ecco penso ke sia anke questo un motivo!!ciao cumpagna!!
Posta un commento