Sono partita alle 16 da casa per andare a prendere Titti, con la quale mi sono diretta sul Vesuvio per visitare l'hotel l'Eremo al vesuvio, ora abbandonato, e il parco nazionale.
Nell'hotel
abbandonato, Titti si metteva paura e non mi ha fatto esplorare bene, ma io ci ero già stata con Francesco tempo fa... abbiamo deciso di tornarci con un gruppo di persone + consistente, in modo da poter reagire in caso di incontri poco felici con fantasmi o drogati!!
Dopo la nostra minigita, abbiamo appena avuto il tempo di iniziare il sentiero, e io anche di fare plin plin nella natura (maledetta acqua vitasnella!!), che è venuta giù un'acqua terribile, e ci siamo dovute rifugiare dentro Ka-rolina.
Il punto è che la pioggia di quest'inverno aveva portato via tutto il terreno, e quindi il sentiero risultava costituito da gradoni altissimi, che a scendere all'andata + o meno ce l'abbiamo fatta, ma di corsa sotto la p
ioggia ci hanno fiancato!
Qui potete vedere alcune foto dell'eremo e del parco... meraviglioso!
Sotto la pioggia abbiamo mangiato una barretta fitness e poi siamo andate a Torre Annunziata perchè Titti voleva scoprire la via dove abita il suo ragazzo... ma non l'abbiamo trovata!
Non sapendo cosa fare, ho ben pensato di andare nella ridente cittadina di Castellammare di Stabia, per mostrare a Titti l'hotel in cui vorrei sposarmi.
Arrivata a Pompei, mi sono ricordata che Mery non la vedevo da una vita, e visto che lei vive a Castellammare, l'ho chiamata e sono passata a prenderla!
Siamo quindi giunte al Grand Hotel La Medusa, 4 stelle, passeggiata archeologica di C/mare. Ho inventato in reception che ero interessata a fare lì la festa di laurea, e ci siamo fatte un giro per tutto il parco, e ho fatto delle foto meravigliose!
Non vedo l'ora di sposarmi, se non altro per fare il ricevimento in qst posto meraviglioso!!
Per concludere in bellezza la giornata, passeggiata in villa a Castellammare e Panuozzo a Gragnano!
Evviva le amicizie ed Evviva i giorni di festa!!
Nessun commento:
Posta un commento