non mi veniva un titolo migliore, d'altronde oggi è stato semplicemente il 7/5/07!
Volendo approfondire, è l'anniversario della mia prima operazione alla gamba... il che non è propriamente un giorno felice da ricordare!
La giornata è andata normale, stammattina mi sono intossicata perchè mi sono sentita limitata da mia mamma, perchè se scendevo poi non c'era nessuno che la rimettesse a letto dopo pranzo, e visto che lei pranza presto, non mi sono mossa di casa. Ma nemmeno ho studiato o fatto granchè, mi sono solo intossicata e rimessa a letto.
Oggi pomeriggio mentre mi facevo la doccia pensavo ad accoltellarmi al cuore, e a che tipo di lama ci sarebbe voluta per trapassare la mia mammella sx...
Risultato: domani me ne frego altamente di mia mamma e me ne vado in biblioteca.
Alle 4 sono andata a lavoro, una festa pallosa con pochi bambini di cui la metà non ci cagavano proprio... Quando capitano ste feste così sono un vero pacco, ti scocci solo, per fortuna la mamma del festeggiato non se ne fotteva un corno dei figli, solo la cameriera ucraina correva appresso appresso a tutti e 3... che genitori modello!
Abbiamo avuto un euro di mancia a testa, che pestilenza! Anche se il mio ragazzo mi direbbe che sono sempre soldi, e che lui per fare un euro di mancia ce ne vuole che ce ne vuole... ma non è colpa mia se loro mettono tutte le mancie nel salvadanaio e le dividono a fine serata, mentre a me invece sono personali e le dividiamo per quanti siamo a lavorare, ovvero di solito in 2(loro sono una decina...)!
bè, mi sono fatta 100 euro in 3 feste, senza contare i soldi della benzina che mi sn messa in tasca... procediamo bene!
Questo mese devo pagare il bollo auto e sto leggermente inguaiata, quindi + soldi faccio, meglio è! Inoltre è anche il compleanno di Francesco, accidenti! Mi sa che resterò senza soldi moooolto presto!
Nessun commento:
Posta un commento